krusty
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 206
- Provincia
- Bologna BO
- Auto ed Allestimento
- tucson 1.7 crdi
Io sono strafelice del mio acquisto nonostante abbia riscontrato parecchi difettucci, alcuni già risolti, altri in fase di risoluzione.
Li elenco tanto per verità e correttezza:
tubi gasolio da fissare
deriva a destra (tutte le auto lo fanno?.è un difetto? ..non so!)
vibrazioni in frenata
verniciatura non uniforme in 2 piccoli punti visibili nei profili laterali
(rumorosità accentuata del motore in fase di pulizia pdf) non credo sia un difetto ma una particolarità del motore nella fase di rigenerazione.
Per il resto, assolutamente soddisfatto dell'acquisto, tanto che mi dispiace lasciarla in officina, anche per un solo giorno...
nella mia esperienza ho imparato che più ci mettono mano... più le cose peggiorano
Infatti sono indeciso se farla sistemare o tenerla così, l'auto perfetta non esiste
Li elenco tanto per verità e correttezza:
tubi gasolio da fissare
deriva a destra (tutte le auto lo fanno?.è un difetto? ..non so!)
vibrazioni in frenata
verniciatura non uniforme in 2 piccoli punti visibili nei profili laterali
(rumorosità accentuata del motore in fase di pulizia pdf) non credo sia un difetto ma una particolarità del motore nella fase di rigenerazione.
Per il resto, assolutamente soddisfatto dell'acquisto, tanto che mi dispiace lasciarla in officina, anche per un solo giorno...
nella mia esperienza ho imparato che più ci mettono mano... più le cose peggiorano
Infatti sono indeciso se farla sistemare o tenerla così, l'auto perfetta non esiste