Ciao ragazzi, ho ritirato la sexi da qualche giorno e non ho trovato nessuna anomalia rigurdante il cambio marce. Mi sa con le nuove auto prodotte hanno risolto il problema
Quoto, nessun problema, anzi entrano benissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi, ho ritirato la sexi da qualche giorno e non ho trovato nessuna anomalia rigurdante il cambio marce. Mi sa con le nuove auto prodotte hanno risolto il problema
Buonasera a tutti e' da tempo che non scrivo ma vi seguo sempre........volevo chiedere un consiglio a Bargi.
Ho difficolta' con il cambio, infatti gli innesti 1^ e 2^ e viceversa son spigolosi e quando l'auto e' fredda sono davvero duri da inserire, se no ricordo male anche tu Bargi hai avuto tempo fa' un problema simile e ricordo che cambiasti il carter..... ricordo bene? Dopo che e' successo hai continuato ad avere problemi o si e' risolto tutto?
Grazie e buona serata a tutti
Problema dopo 1.400 km anche per me.
L'officina mi consiglia il cambio olio qualcuno di voi ha risolto in questo modo?
E' una soluzione, prossimamente dovrò sostituirlo e ti farò sapere se la situazione migliora.
Ciao
Scusa Giancarlo ma di quale olio stiamo parlando?
Ciao Carlo, parliamo di olio del cambio.
Devo sostituire il volano e il kit frizione (azione di servizio) e ne approfitto per far mettere l'olio di qualità superiore (2lt).
Grazie della delucidazione.
Mi era sfuggito questo intervento che dovevi fare; ecco perchè non capivo il motivo del cambio di un olio che (normalmente) non si sostituisce.
Ciao Carlo
Grazie della delucidazione.
Mi era sfuggito questo intervento che dovevi fare; ecco perchè non capivo il motivo del cambio di un olio che (normalmente) non si sostituisce.
Ciao Carlo
Ciao Carlo, per notizia ho sostituito il fluido del cambio ma il problema persiste a freddo.
io penso invece che sia come premiamo la frizione,ho notato che se si tiene il pedale a fondo e inseriamo la marcia il problema non si presenta,secondo me con l'abitudine a cambiare velocemente non si tiene quel millesimo di secondo premuto il pedale fino in fondo con il non inserimento della marcia,provate anche voi...