ambaradaus
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 168
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- Tucson 1.7 Xpossible Black
Cambiare officina?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Richiedi al conce una revisione dell'impianto frenante e che ti mettano per iscritto che tutte tirano a destra in frenata.
Ma come zacco fa un meccanico a dire ad un cliente una t.....ta simile!!
ri-preso appuntamento presso la stessa concessionaria.
farò mettere per iscritto tutto quello che mi riferiranno per convincermi che tutte tirano a dx.
...Comunque trovo assurdo, che per sistemare "2 cavolate", come deriva e vibrazioni in frenata mi debbano fare tante storie.
Inoltre i gommaiuoli non possono eseguire correzioni d'assetto, pena la perdita della garanzia.
....e se la spiegazione è il classico "è normale" che è la prima parola che insegnano ai meccanici ufficiali dopo "mamma"......
.
Ma tu sei un genio!!!!
responso dischi da cambiare, difettosi dalla fabbrica.
i pezzi di ricambio impiegheranno 10 giorni. auto ferma in officina.
imbarazzante, il mio acquisto è diventato un incubo.
no mac, nessuna indicazione in merito alla marca.Ti hanno detto se per caso sono Brembo?
Perchè ha una percentuale di dischi fallati su primo equipaggiamento del 6%...
no mac, nessuna indicazione in merito alla marca.
non vorrei che la deriva a dx possa in qualche modo centrare la difettuosità dei dischi.
ovvero, disco che striscia sulla pasticca, tiene leggermente frenata la ruota e quindi la deriva.
L'importante è che risolvano almeno uno dei 2 difetti.
avevo già fatto fare il controllo dal mio gommista, il quale mi ha consegnato la stampa relativa ai test digitali eseguiti con IR per;Intanto aspetta la sostituzione dei dischi.
Poi se hai ancora la deriva a dx insisti con il conce.
Se se ne sbattono, vai da un gommista di fiducia e fatti solo fare la misurazione completa dell'assetto: convergenza, campanatura ecc, senza fargliela sistemare (al max ti chiederà 30euro).
Se è sballato, ritorna con questi dati dal conce e sbattiglieli sul muso: vediamo se ha ancora il coraggio di dirti che è tutto ok.
avevo già fatto fare il controllo dal mio gommista, il quale mi ha consegnato la stampa relativa ai test digitali eseguiti con IR per;
convergenza, camber, custer; risultato tutto ok.
Sinceramente non ne ho la più minima e pallida idea, parere mio è solo voglia di fare una Fava, io cambierei officina subito.