• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Dischi ovalizzati

confermo,
ho visto diverse Tucson, ancora da targare, già con i dischi rigati, messi peggio dei miei!
Oltre alle pasticche difettose, fai attenzione anche ai dischi, perchè alcuni escono non perfettamente lavorati e creano vibrazioni in frenata.
Per il momento è tutto.
ciao
avete poi risolto la vibrazione in frenata con cambio dischi ? ve l han passata in garanzia e se si a quanti km ? io ho appena fatto tagliando a 25000km e sa un po sentivo la vibrazione ma l ho segnalata in fase di tagliando e iniziano a fare storie, se dite che è una serie di kit freni fallati insisto per la garanzia altrimenti vado di rettifica

avete poi risolto la vibrazione in frenata con cambio dischi ? ve l han passata in garanzia e se si a quanti km ? io ho appena fatto tagliando a 25000km e sa un po sentivo la vibrazione ma l ho segnalata in fase di tagliando e iniziano a fare storie, se dite che è una serie di kit freni fallati insisto per la garanzia altrimenti vado di rettifica

Se vibra e la riscontarno anche loro, con 25000km su un'auto con meno di 2 anni che storie ti possono fare?
Insisti e , se puoi, prova con un'altra officina.

Se vibra e la riscontarno anche loro, con 25000km su un'auto con meno di 2 anni che storie ti possono fare?
Insisti e , se puoi, prova con un'altra officina.
tra l altro abito in pianura, freno pochissimo nel tragitto casa lavoro (1 semaforo e 1 stop in 30 km tragitto andata) in montagna ci vado raramente e nessuna frenata brusca ma per queste cose le statistiche difettosita di una certa parte sono decisive

Hyundai è fallata!

Indietro
Alto Basso