Salve a tutti, è un po' di anni che non scrivo e lo faccio ora dopo cinque anni dall'acquisto e a scadenza garanzia per illustrarvi la mia esperienza.
Comincio subito dicendovi che non la cambierei mai, ma purtroppo devo altresì dire che di difetti e anomalie, almeno io ne ho avute e ve le elenco:
sostituzione sospensioni posteriori e biellette, sostituzione di due sterzi perché spellati, sostituzione volano e kit frizione, sostituzione di tre maniglie apertura porte interne, sostituzione tendina bagagliaio, sostituzione di due scatole dello sterzo per deriva, sostituzione sospensioni anteriori. Credo di non aver dimenticato nulla e comunque in cinque anni totale interventi 18 praticamente ogni sei mesi in media.
Oggi considerato che la mia auto si trova nuovamente in officina per l'ultimo e spero ultimo intervento in garanzia per la sostituzione delle sospensioni anteriori scatola dello sterzo e gruppo luci targa, ho inviato una raccomandata A/R a Hyundai per chiedere un prolungamento della garanzia che sicuramente non avrò, ma che mi preoccupa particolarmente poiché se malauguratamente si dovesse presentare un altro problema non essendo coperto dalla garanzia dovrò pagarlo io e questo nonostante i numerosi interventi già effettuati.
Non so se altri di voi si trovano nella mia stessa situazione ma sinceramente io non so cosa fare.
forse questo mio post è un O.T. e ne chiedo scusa ma è un modo come un altro per condividere la mia esperienza.
Un saluto a tutti
Roberto