Salve a tutti,
premetto che io con l'auto ci lavoro , quindi mediamente ne cambio 1 ogni3/4 anni,comprata nuova 1 anno fa circa mod. confort diesel 90cv, dopo 30.000 percorsi, poso sicuramente dire che nonnha rispecchiato neanche il 50% delle mie aspettative, vedendola al concessionario, facendo la fantomatica prova di qualche km perchè non potevi fare un test di almeno una giornata,sembrava un altro tipo di macchina, forse sono sfortunato io ma questi i difetti riscontrati:
-dopo 300 km sento che l'ammortizzatore ant. dx faceva un rumore come di fine corsa, dopo vari passaggi in officina e mille storie viene sostituito, contento che non sentivo più quel problema dopo 3000 km si ripresenta e sto nuovamente rompendo in officina.
- a freddo con motore al minimo si sente come un rumore metallico di carterino che poi scadandosi sparisce, in officina minimizzano
- sempre a freddo oltre al rumore metallico si sente una specie di fruscio provenire da qulache cinghia e se si accellera un pò si sente meglio..in officina idem come sopra
- dopo il primo lavaggio interno passo la pelle umida di acqua sulla plastica trasparente che ricopre il conta km e conta giri e si è segnata tutta di micrograffi, ora con il cado sta uscendo ache una specie di alone
-il noto problema della vibrazione del triangolino di plastica vicino al vetro alla fine l'ho risolto io, in quanto in offi avevano detto di averlo sistemato invece niente, li ho smontati e sotto ci ho messo una specie di gomma piuma e ora è ok.
- le plastiche dei pannelli e il cruscotto tutto uno scricchiolio continuo, meno male che ora con l caldo si dilata la plastica e qualcosa sparisce, ma la vibrazione dal pannello ant dx rimane, segnatao all'officina in occasione del tagliando, al ritiro dicono di aver lubrificato ma nada uguale.
concludendo sto pensando seriamente di rivenderla o darla in permuta prima che si svaluti troppo, e farmi un altra marca.