io per motivi di lavoro, l anno scorso mi sono trovato a lavorare su zone montane..e ho deciso di comprare per la prima volta gomme termiche . Ho cercato il risparmio(mi servivano per un paio di mesi in fondo ) ho acquistato per la mia i 20 delle marangoni 4 winter 175/70 r 14 220 € in totale un buon prezzo visto che ora si trovano anche su siti on line ad una media di circa 50€ l una come minimo . Da due giorni le ho rimontate vanno bene e credo che siano ottime sopratutto sul ghiaccio .
Una domanda gentilmente chiedo a tutti coloro che hanno fatto questo cambio : la mia i20 gpl classic monta le coperture e i cerchi base della casa come da libretto 175/70 r 14 , vorrei tra un po montare la copertura da 185 ma devo cambiare necessariamente i cerchi(cosi mi ha detto la concessionaria) metterli da 15 , a sto punto li metterò in lega, qualcuno di voi che ha la classic ha fatto il cambio di coperture? come si è trovato ? grazie mille a tutti per la risposta
Una domanda gentilmente chiedo a tutti coloro che hanno fatto questo cambio : la mia i20 gpl classic monta le coperture e i cerchi base della casa come da libretto 175/70 r 14 , vorrei tra un po montare la copertura da 185 ma devo cambiare necessariamente i cerchi(cosi mi ha detto la concessionaria) metterli da 15 , a sto punto li metterò in lega, qualcuno di voi che ha la classic ha fatto il cambio di coperture? come si è trovato ? grazie mille a tutti per la risposta