Alex16v
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 200
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- i20 BlueDrive GPL - 1.2 - 77 CV - Comfort - 3p.
Io dopo un mese esatto ho cominciato a "farci l'orecchio" e ho notato fortunatamente solo uno scricchiolio impercettibile nella zona dei sedili posteriori, più precisamente all'altezza della cintura di sicurezza posteriore lato passeggero.
Mi sembra di aver notato anche io la differenza di "indurimento sterzo" ma se è successo deve essere successo nell'arco di qualche decimo di secondo a cui ho dato la colpa in quel momento alle condizioni del terreno in quanto ogni mattina esco dal mio cortile che ultimamente con le piogge e con il freddo è una poltiglia di fango e ghiaia allora penso che tempo che si puliscano le gomme e torna tutto come prima, e infatti così accade. Comunque se è successo sarà successo un paio di volte in un mese da non stare a pensarci troppo ecco. Farò più attenzione in futuro.
Timido schricchiolio sedile quando Mi siedo e quando Mi alzo.
La plancia fa un leggero schricchiolio alla prima buca o primo dosso che prendo, poi pare che si sia assestata e non ne fa più, fino al giorno seguente quando la riutilizzo e riprendo una buchetta o un dosso.
Dopo il tagliando ho notato che viaggiando a GPL il rumore dei giri motore sembra quasi "accompagnato" da un rumore di un motorino supplementare, anche qui roba impercettibile, per intenderci non lo sento più appena esco dal garage e mi infilo nel traffico a radio spenta... ...
Per il resto:
- zero perdite
- radio ok sempre (forse capita che al primo colpo non legga alcuni MP3 nella chiavetta che collego ma questo succedeva anche con la mia auto precedente)
PS
L'auto capita pure a me che la spengo ma che ci crediate o no è talmente diversa dall'auto precedente che devo ancora trovare il giusto equilibrio fra acceleratore e frizione quando sono in partenza.
Eccomi qua, dopo un'anno quasi preciso a scrivere qualche commento.
Sinceramente non sò da dove cominciare, perchè non Mi posso lamentare di nulla.
Cioè, se scrivo nulla, vuol dire proprio nulla...
Non lo sò, avrò acquistato una i20 fortunata, ma qualche girono fa la mia piccola ha compiuto 35.000km e in questi ultimi 5 mesi non lo trattata nemmeno tanto bene.
Funziona come un'orologio, nessuna anomalia.
La ricomprerei 8milioni di volte ancora e già consigliata anche alla mia ragazza la quale solo un'anno fa ha preso una 206 Plus nuova di pacca superaccessoriata ed è stata più in officina PEUGEOT che sotto al sedere.
W LA HYUNDAI!! W LA i20!!