ciao a tutti ho lasciato martedì la macchina in concessionaria e mi devono ancora fare sapere, una bella notizia?? oltre all'asistenza un po scarsa non ho nemmeno la macchina sostitutiva.... wooow.... hyundai perde i punti....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra le lamentele, aggiungo una nota positiva. Finalmente ho avuto conferma in un sito inglese della hyundai che il motore kappa 1.2 ha la distribuzione a catena e quindi niente manutenzione. Se vi interessa vi giro il link (molto lungo)
http://worldwide.hyundai.com/company-overview/news-view.aspx?idx=102&nCurPage=1&strSearch...
non è che sia il guru della Hyundai ma per quello che ne so (leggo di Hyundai dal 1983 e ne ho possedute due dal 2001) provo a rispondere almeno a questi ultimi due interventi. Per quanto riguarda la serie speciale, l'impressione netta è quella di evitare sempre di acquistare questo tipo di automobili. Una volta che ci si è dentro, si potrebbe provare la sostituzione con una Hyundai di serie ma la vedo molto dura...
Quanto a Marma, i consumi di benzina sono storicamente il problema delle Hyundai, che nascevano per il mercato USA e Canada soprattutto, dove a queste cose non si fa caso. Oggi è le cose sono migliorate, ma a scanso di equivoci, sempre meglio farsela a gpl...Per il resto, calore bagagliaio è il catalizzatore, lo faceva di più la vecchia Accent dove di inverno il riscaldamento era inutile... sospensioni non sono rigide, sono alla tedesca. Certo se provieni da una francese te ne accorgi, col tempo ci fai l'abitudine. Quella del cambio altra caratteristica di casa Hyundai, sul rotolamento gomme c'è un po di differenza tra Kumho (migliori) e Hankook. La frizione dovrebbe essere ok invece, molto più robusta di Gruppo Vw, PSA o Fiat (per quello che ne so). Gli scricchiolii sono tipici di una segmento B, quanto all'insonorizzante, si usava nelle vecchie Fiat, su una Hyundai mai visto, manco sulle famose Pony.