Sono a quasi 2mila km, queste le mie prime impressioni.
Entusiasta dell'abitabilità (abbiamo viaggiato comodi in 5) e dello sfruttamento degli spazi in generale (buon bagagliaio compreso).
Mi piacciono moltissimo i sedili piuttosto rigidi (sui quali ho letto invece qualche lamentela); per i miei gusti sono perfetti: ho la sensazione che la schiena sia sempre nella posizione giusta ed arrivo a destinazione sempre fresco e riposato.
Ottima la dotazione.
L'auto è silenziosissima da ferma e a bassa andatura, molto buona anche fino a 110... Dopo un po' rumorosa, ma non l'ho provata a lungo in autostrada, quindi mi riservo di tornarci sopra in futuro.
Un po' rigida, ma preferisco un assetto così, piuttosto che un'auto con parecchio rollio, alla "francese".
Mi aspettavo qualcosa di più, anche per quanto letto sul forum, dal motore (non tanto per l'accelerazione, che va benissimo, ma per la ripresa)... Ma è sempre un 1.2, non può certamente fare miracoli!
Ottima, soprattutto per il tragitto casa-ufficio-casa, la leggerezza della frizione.
Materiali e finiture così così, ma non pretendevo molto di più, visto il costo.
Piccola paranoia da pignolo: le bocchette laterali, molto chiare, si riflettono sui finestrini laterali, dando un po' fastidio, in alcuni casi, quando si guarda lo specchietto retrovisore esterno.
Milo