88george88 ha scritto:
qualcuno ha fatto lo stesso??
No, però devo dire che tu hai fatto un gran bel lavoro
Fortunatamente il mio antifurto sembra non dare problemi... (credo, anche perché io la mollo giù e non saprei dire se ha suonato tutto il tempo, oppure qualcuno l'ha presa in prestito in piena tranquillità e l'ha riportata lì :lol: )
Ma veniamo ai difetti: ho approfittato stamattina per lavare le macchine (cavolo che giornata, mi sa che a ora di pranzo sforno anche la moto e mi faccio un girettino in collina).
Mentre le lasciavo asciugare ho avviato il motore su tutte e due a cofano aperto e, incredibile, una volta a GPL dal rack degli iniettori del gas proveniva un rumore fortissimo, un ticchettio che accoppava persino il rumore della scirocco accesa...
Ma una cosa pazzesca, non ci avevo mai fatto caso prima.
Sono consapevole che gli iniettori fanno rumore, ma è normale che rendano un 1.2 a benzina più rumoroso di un 2.0 a gasolio??
Credo che per l'altra settimana prenderò appuntamento alla BRC anche io per una visita di controllo.
Altro difetto che ho notato nelle fasi di asciugatura: sul montate sinistro del parabrezza c'è un graffio davvero notevole con tanto di rivo di colatura della vernice. Come se l'ugello del robot che effettua la verniciatura fosse entrato in contatto con la lamiera
Anche questa cosa mi era sfuggita.
Consiglierei alla Hyundai di rivedere il motto "La qualità conta" con "La sostanza conta"... è decisamente più appropriato :lol: