Per Luciferme, io ho notato da qualche mese un aumento della rumorosità quando l'auto era al minimo e calda, cioè quando mi fermavo dopo un normale viaggio quotidiano e scendevo per aprire il cancello o comunque lasciavo l'auto in moto, sentivo questo rumore fastidioso anche unpò discontinuo dalla parte lato guida, però dall'interno dell'abitacolo non avvertivo nulla, durante il viaggio la macchina era perfetta nessuna vibrazione, però come dicevo quando scendevo questo rumore mi urtava il sistema nervoso. Dopo il controllo oltre che del capo officina, ma anche dell'ispettore Hyundai senza nessun problema mi hanno comunicato che era successo ancora con una partita di volani difettosi, quindi provvedono alla sostituzione dello stesso.
domani dovrebbe essere pronta, perchè comunque devo smontare il cambio e la frizione, che se è rovinata anche quella mia hanno detto che cambieranno tutto.
In accelerazione non vibrava, comunque il capo officina non ha avuto dubbi, ha messo l'auto sul ponte, ha fatto delle prove con la frizione ed ha subito affermato che si trattava del volano bimassa.
Speriamo bene e che non dimentichino pezzi per strada.
Ciao Ci aggiornerò sul risultato.