• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

Ciao ragazzi ma nessuno li e capitanato o ha notato che quando si preme il pedale della frizione quando si e fermi senza mettere le marce quando si rilascia si sente un tlak tlak provenente da motore!!!lo fa sia a freddo che a caldo e a volte non si sente Sembrerebbe che sia una molla che tocca da qualche parte o un il cavo che tocca bargi te sai se ce un azione da eseguire ? O cosa potrebbe essere se a qualcuno lo fa?

Scusate ma tra richiami ufficiali, azioni di servizio ecc non ho capito praticamente niente!
Purtroppo avere informazioni dalla mia concessionaria è praticamente impossibile. Sono ermetici.
Come faccio a sapere se per la mia ix35 ci sono azioni di servizio facoltative, obbligatorie, richiami ecc?????
Quale sito devo utilizzare per inserire il numero di telaio e sapere se ci sono interventi da effettuare sulla mia ix35
Grazie per le vostre risposte

Scusate ma tra richiami ufficiali, azioni di servizio ecc non ho capito praticamente niente!
Purtroppo avere informazioni dalla mia concessionaria è praticamente impossibile. Sono ermetici.
Come faccio a sapere se per la mia ix35 ci sono azioni di servizio facoltative, obbligatorie, richiami ecc?????
Quale sito devo utilizzare per inserire il numero di telaio e sapere se ci sono interventi da effettuare sulla mia ix35
Grazie per le vostre risposte

Nessun sito. Vai in officina Hyundai con il libretto della tua macchina e loro ti dicono. A proposito......che macchina hai?

P.S. quasi tutte (se non tutte addirittura) le azioni di servizio sono su richiesta/lamentela del proprietario.

Avviso ai possesori del navigatore di serie.

E' uscita un'azione di servizio per l'aggiornamento delle mappe.
L'azione ha il numero HCE11-92-P581 10CS08

Per i dettagli rivolgetevi alle officine :)

E' uscita un'azione di servizio per
ISPEZIONE E RIPARAZIONE DEL DADO DEL BRACCIO INFERIORE DELLA SOPENSIONE POSTERIORE.

L'azione ha il numero HCE11-21-C010 10CC06

Per i dettagli rivolgetevi alle officine :)

Attenzione perchè gli ammortizzatori e le molle li cambiano una sola volta nonostante continuino ad essere gravemente difettosi, io a distanza di 8 mesi dalla sostituzione perchè esplosi e deformati, me li sono comprati altrove perchè la cara hyundai ha deciso che se c'è il gancio traino sono caxxi tuoi peccato che fino ad ora non ho trainato nulla e fortunatamente viaggio quasi sempre solo al max in due, altrimenti oggi la macchina a forza di strisciare per terra si sarebbe consumata.Certo che così è facile dare 5 anni di garanzia, io ne avrei dati 10

Attenzione perchè gli ammortizzatori e le molle li cambiano una sola volta nonostante continuino ad essere gravemente difettosi, io a distanza di 8 mesi dalla sostituzione perchè esplosi e deformati, me li sono comprati altrove perchè la cara hyundai ha deciso che se c'è il gancio traino sono caxxi tuoi peccato che fino ad ora non ho trainato nulla e fortunatamente viaggio quasi sempre solo al max in due, altrimenti oggi la macchina a forza di strisciare per terra si sarebbe consumata.Certo che così è facile dare 5 anni di garanzia, io ne avrei dati 10

anche la mia vista affianco ad altre sembra più bassa ed ogni volta che sale qualcuno dietro gli ammortizzatori "scrocchiano" ora sentirò l'officina .......

Auguri, ma attenzione a come te la giochi perchè te li cambiano una volta sola se sei fortunato, io ieri sera mi sono smontato i due semiassi delle ruote posteriori ed ho cambiato le molle originali con quelle che ho comprato (a mie spese)rinforzate, tanto quelle originali sono difettose e si deformano in tempi brevi, tin più ti consiglio di mettere due tamponi di gomma dura per fermare prima il fine corsa degli ammortizzatori altrimenti ti esplodono come mi è già successo.Materiali economici, pensa che gli steli degli ammortizzatori sono diametro 1,3 cm che per una macchina così mi sembrano un pochino al limite!

Auguri, ma attenzione a come te la giochi perchè te li cambiano una volta sola se sei fortunato, io ieri sera mi sono smontato i due semiassi delle ruote posteriori ed ho cambiato le molle originali con quelle che ho comprato (a mie spese)rinforzate, tanto quelle originali sono difettose e si deformano in tempi brevi, in più ti consiglio di mettere due tamponi di gomma dura per fermare prima il fine corsa degli ammortizzatori altrimenti ti esplodono come mi è già successo. Materiali economici, pensa che gli steli degli ammortizzatori sono diametro 1,3 cm che per una macchina così mi sembrano un pochino al limite!

caro caianovito, l'origine di tutto è proprio quello che tu scrivi ed io ho evidenziato, vedi la qualità ed i rumori delle plastiche, la finta pelle sui sedili spacciata per vera, il rivestimento del volante in finta pelle volante che si screpola ecc. ecc. d'altronde se a parità di segmento ed accessori una la paghi 24 ed una 30 un motivo ci sarà ........ ;)

da quanto letto sul forum/prove su strada etc... riassumendo fin'ora :
-ammortizzatori / molle economici e sottodimensionati
-interni economici
-sensori abs/ esp economici e/o datati

A questo punto mi sorgono anche dubbi sulla sicurezza attiva del mezzo . Che dite ?

Auguri, ma attenzione a come te la giochi perchè te li cambiano una volta sola se sei fortunato, io ieri sera mi sono smontato i due semiassi delle ruote posteriori ed ho cambiato le molle originali con quelle che ho comprato (a mie spese)rinforzate, tanto quelle originali sono difettose e si deformano in tempi brevi, tin più ti consiglio di mettere due tamponi di gomma dura per fermare prima il fine corsa degli ammortizzatori altrimenti ti esplodono come mi è già successo.Materiali economici, pensa che gli steli degli ammortizzatori sono diametro 1,3 cm che per una macchina così mi sembrano un pochino al limite!

Potresti in merito a questo tuo "aggiornamento" sulle molle darci indicazioni ulteriori sull'intervento fatto, tipo marca sez od altro sulle molle, e le tue impressioni sulla guidabilità di adesso, sulla stabilità e durezza del posteriore.
Grazie.
Ciao.

Potresti in merito a questo tuo "aggiornamento" sulle molle darci indicazioni ulteriori sull'intervento fatto, tipo marca sez od altro sulle molle, e le tue impressioni sulla guidabilità di adesso, sulla stabilità e durezza del posteriore.
Grazie.
Ciao.

interesserebbe molto anche a me, dato che avreoi in previsione il montaggio del gancio traino per una barca di 1000 kg

Grazie.
Ciao.

Mi associo alla richiesta . Inoltre volevo chiedere se anche altri hanno avuto questo problema ??

Ragazzi Buongiorno a tutti.
E' da tanto che non seguo il forum e avrei bisogno di sapere se oltre ai fantomatici richiami ( consegnata 29 settembre 2010 ) che non mi sono mai stati fatti, se anche a qualcuno di voi il cruscotto risulta macchiato. Lo pulisco ma diopo qualche gioorno riescono quelle brurre e fastidiose macchioline.

Grazie ...

Ragazzi Buongiorno a tutti.
E' da tanto che non seguo il forum e avrei bisogno di sapere se oltre ai fantomatici richiami ( consegnata 29 settembre 2010 ) che non mi sono mai stati fatti, se anche a qualcuno di voi il cruscotto risulta macchiato. Lo pulisco ma diopo qualche gioorno riescono quelle brurre e fastidiose macchioline.

Grazie ...

si anche a me mi sono rimaste delle macchioline vicino al cambio che non riesco a togliere

si anche a me mi sono rimaste delle macchioline vicino al cambio che non riesco a togliere

Ciao a me rimane macchiato con degli aloni la parte in plastica del tunnel che secondo me e vetniciata o tivestita di un materile plastico un po scadente e lo stesso che si trova sulle portiere dove ci sono gli alzavetri e dove ce il cambio che dite se li segnalo in officina potrebbe essere cambiato

Ri Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per le risposte. Che voi sappiate ci sono altre persone con gli stessi problemi? Diabolik, anche io volevo installare le pedane vedrò il da farsi. Alreo quesito.
Barre porta tutto. Comprate originali dal conce ma quando vado a monatare il free-box, questo punta verso l'alto come un razzo. La barra posteriore è quasi di 3 cm piu bassa di quella anteriore ma le staffe della barra posteriore è identica a quella anteriore. CHE FARE?
OK Augoro a tutti una buona giornata.

Ri Buongiorno a tutti. Vi ringrazio per le risposte. Che voi sappiate ci sono altre persone con gli stessi problemi? Diabolik, anche io volevo installare le pedane vedrò il da farsi. Alreo quesito.
Barre porta tutto. Comprate originali dal conce ma quando vado a monatare il free-box, questo punta verso l'alto come un razzo. La barra posteriore è quasi di 3 cm piu bassa di quella anteriore ma le staffe della barra posteriore è identica a quella anteriore. CHE FARE?
OK Augoro a tutti una buona giornata.
Per cortesia postiamo le domande ognuna nelle discussioni di riferimento seguento il titolo.
Se parliamo di tutto e di più in una sola discussione si prerdono le info e non ci si capisce più niente.
Grazie

Bargi scusa che tu sappia e' possibile che il problema da alcuni riscontrato delle sospensioni che a pieno carico si deformano
sui nuovi esemplari sia stato risolto direttamente in catena di montaggio ?

Bargi scusa che tu sappia e' possibile che il problema da alcuni riscontrato delle sospensioni che a pieno carico si deformano
sui nuovi esemplari sia stato risolto direttamente in catena di montaggio ?
L'unico che ha lamentato questo problema è caianovito, non sò se alla HMCI sono a conoscenza del problema.
Cosa strana è che come dice caianovito che li cambino una volta sola, ci sono sempre i 5 anni di garanzia e di fronte ad un difetto del genere non credo possano fare storie.

Indietro
Alto Basso