• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

E' uscita un'azione di servizio per
ISPEZIONE E RIPARAZIONE DEL DADO DEL BRACCIO INFERIORE DELLA SOPENSIONE POSTERIORE.

L'azione ha il numero HCE11-21-C010 10CC06

Per i dettagli rivolgetevi alle officine :)

Scusa Bargi ma queste azioni di servizio sono rivolte a tutti o vanno in base al modello,potenza?
Grazie.
Ciao Marco.

Scusa Bargi ma queste azioni di servizio sono rivolte a tutti o vanno in base al modello,potenza?
Grazie.
Ciao Marco.

Vanno in base al numero VIN (telaio) e su modelli/motore/allestimento/trazione.

E' uscita un'azione di servizio per
ISPEZIONE E RIPARAZIONE DEL DADO DEL BRACCIO INFERIORE DELLA SOPENSIONE POSTERIORE.

L'azione ha il numero HCE11-21-C010 10CC06

Per i dettagli rivolgetevi alle officine :)

Per Bargi,volevo dare un suggerimento,spero di non aver sbagliato post,per quanto riguarda gli annunci delle azioni di servizio.

Troverei molto più pratico ed ordinato un menù appositamente ed esclusivamente dedicato alle azioni,dove ognuno di noi potrebbe rintracciarle più rapidamente,ma sopratutto senza trovare i nostri commenti ma subito il numero a loro dedicato con la descrizione della causale.
In pratica una vera e propria lista di interventi solo dedicata alle azioni di servizio.

Spero caro Bargi di essere stato chiaro nella descrizione suggerita ;).

Grazie a tutti

Ciao Marco.

Cmq bargi sarebbe un ottima idea avere un agenda delle azioni di servizio da poter consultare rapidamente si puo' fa?

15.jpg

Già esiste nella sezione riservata ai tesserati suddivisi per macchina.
Ciao

Domanda per Bargilero:ma per quanto riguarda azione di servizio SOSTITUZIONE DEL VOLANO DOPPIA MASSA E DEL KIT FRIZIONE.

L'azione ha il numero HFE11-51-P040 LMEL del 01/09/2011
Per la sostituzione hanno i numeri di telaio o riguarda solo la segnalazione da parte del cliente?

Siccome oggi ho chiamato il concessionario e fatto presente dell'azione mi sono sentito dire che non devo dare sempre retta a quello che si trova nella rete.Non gli ho ancora detto che faccio parte del forum e aspettero la sua faccia quando lo renderò consapevole della cosa.Praticamente mi ha preso per un p.... non si immagina neanche quante ne sò,più di lui sicuramente.

Ragazzi Buongiorno a tutti.
E' da tanto che non seguo il forum e avrei bisogno di sapere se oltre ai fantomatici richiami ( consegnata 29 settembre 2010 ) che non mi sono mai stati fatti, se anche a qualcuno di voi il cruscotto risulta macchiato. Lo pulisco ma diopo qualche gioorno riescono quelle brurre e fastidiose macchioline.

Grazie ...

Anch'io ho lo stesso problema sul cruscotto e sugli sportelli, basta che la mano sia un po sudata e rimangono delle macchie indelebili. VErgognosooo!!!!!!!

Domanda per Bargilero:ma per quanto riguarda azione di servizio SOSTITUZIONE DEL VOLANO DOPPIA MASSA E DEL KIT FRIZIONE.

L'azione ha il numero HFE11-51-P040 LMEL del 01/09/2011
Per la sostituzione hanno i numeri di telaio o riguarda solo la segnalazione da parte del cliente?

Siccome oggi ho chiamato il concessionario e fatto presente dell'azione mi sono sentito dire che non devo dare sempre retta a quello che si trova nella rete.Non gli ho ancora detto che faccio parte del forum e aspettero la sua faccia quando lo renderò consapevole della cosa.Praticamente mi ha preso per un p.... non si immagina neanche quante ne sò,più di lui sicuramente.

In attesa di sapere l'indicazione dei numeri di telaio e/o il tipo di motore se 2.0 o 1.7 o entrambi, questa azione di servizio non fa altro che confermare quanto avevo sempre sospettato e da me scritto "illo tempore", ovvero che questi seghettamenti di motore, solo in parte limitati dall'aggiornamento della centralina, siano da imputare al volano bimassa, difetto già da me riscontrato in maniera identica su una audi a4 avant TDI ........:(

In attesa di sapere l'indicazione dei numeri di telaio e/o il tipo di motore se 2.0 o 1.7 o entrambi, questa azione di servizio non fa altro che confermare quanto avevo sempre sospettato e da me scritto "illo tempore", ovvero che questi seghettamenti di motore, solo in parte limitati dall'aggiornamento della centralina, siano da imputare al volano bimassa, difetto già da me riscontrato in maniera identica su una audi a4 avant TDI ........:(

Oggi sono stato in officina per vari controlli tra cui la vibrazione tra i 1900 e 2000 giri(volano?) abbiamo provato la macchina con il capo officina e mi ha detto che secondo lui è normale e il richiamo non centra nulla con la mia macchina:mi ha dato anche "del professore che vuole insegnarli il mestiere"cmq senza insistere tanto ho detto:eek:k allora tutto ok solo che quando siamo rientrati mi ha detto che quando la porto per i richiami sostituirà anche il volano.....Vallo a capire boo!!!!

......scusate è ma non ho capito come si fa a visualizzare se ci sono richiami.......grazie.

Per i richiami puoi controllare QUI.
Però NON confondere i richiami con le azioni di servizio.
I richiami sono fatti solo per situazione che compromettono la sicurezza del veicolo e vengono segnalati dalla casa madre attraverso le officine, siti dedicati (UNRAE) e per notifica via posta al proprietario.
Le azioni di servizio sono rientri ordinari che vengono eseguiti in officina appena il veicolo vi transita (per tagliandi o altri interventi).
Per quest'ultime il controllo tramite telaio si può fare solo in officina.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao :)

ok perfetto....grazie mille Bargy......:p

ieri sera ho fatto fare la sostituzione della leva sedile e l'aggiornamento per i sussulti,il capo officina mi ha detto che per la ix35 il tagliando e a 24 mesi o a 30.000 km guardando a terminale,anche se mi ha detto che il cambio olio è consigliabile farlo almeno a 20.000 km.

Le azioni di servizio sono rientri ordinari che vengono eseguiti in officina appena il veicolo vi transita (per tagliandi o altri interventi).
Per quest'ultime il controllo tramite telaio si può fare solo in officina.
Spero di essere stato chiaro.
Ciao :)

Ma pure in un'officina che non sia quella del mio concessionario possono verificare se ci sono azioni di servizio, e di conseguenza intervenire sul mezzo ?

Ma pure in un'officina che non sia quella del mio concessionario possono verificare se ci sono azioni di servizio, e di conseguenza intervenire sul mezzo ?

Si, sempre che sia un'officina Hyundai

Riconsegnata la macchina ieri lavori effettuati:Cambio volano,sostituzione kit frizione.sostituz leva sedile e aggiornamento EPS(sterzo),ingrassaggio delle parti meccaniche.Impressioni sterzo leggermente più duro e preciso mi sono subito abituato.Per il motore sembra più fluido e scorrevole risponde bene(come il primo giorno che l'ho usata):premetto che il mio volano era solo nella fase iniziale del deterioramento cmq la differenza pur leggera c'è.
Ciao

Indietro
Alto Basso