Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,Avrei una domanda per i possessori più "anziani".....di ix35 1.7 CDRi.
Rispetto ai primi modelli usciti nel 2009, quelli in produzione oggi (2012) hanno subito delle modifiche/migliorie delle parti meccaniche e/o up grade dei software?
Se ci fosse una sezione dedicata, chiedo scusa ai moderatori per la domanda che magari è già stata fatta.
Grazie a tutti
Ho appena letto il post di un utente del forum che parla dell'apertura di un "bollettino tecnico riguardante gli ammortizzatori", mi farebbe sapere se ci fosse veramente un azione di servizio o un richiamo ufficiale. Da quando ho ritirato la sexi (ormai è un anno) ho sempre lamentato rumorosità delle sospensioni e una eccessiva morbidezza degli ammortizzatori, l'ho fatta controllare due volte in officina autorizzata ma mi hanno sempre detto che era tutto a posto, intanto la macchina sembra una barca....!!
Anche a me le sospensioni non piacciono molto: sento molto buche piccole, giunture sui ponti, tratti sconnessi, insomma tutti i difetti del manto stradale sembra vengano amplificati!!
La pressione delle gomme è a posto, perntato penso sia da imputare direttamente al lavoro degli ammortizzatori...
Anch'io al tagliando di controllo dei 3.000 km ho fatto presente la cosa, ma mi è stato risposto che non hanno niente che non va!
Ad esempio prendendo a circa 80-90 km/h le classiche giunture dei ponti, sembra come che le sospensioni posteriori (o altro non saprei) continuino a "vibrare" per qualche secondo...! :shock: Ma l'officina dice tutto a posto... boh!
Una cosa ad esempio che mi da fastidio è che prima con l'auto vecchia di 15 anni e gli ammortizzatori finiti dovevo evitare le zone della strada rovinate per non trovarmi a ballare all'interno dell'auto.... ora con macchinone nuovo, stesso effetto!
Salve Antonio,Salve, avvio questa discussione sulle campagne di richiamo attive sulla nostra sexi, prego tutti gli utenti di postare documenti che attestino le campagne di richiamo in atto, per poi sfruttare i suddetti documenti per usufruire della garanzia con documenti alla mano, e mettendo alle strette le officine di assistenza furbette, ho dato uno sguardo su www.mit.gov.it ma non ho trovato niente in riguardo alla nostra sexi, spero che riusciremo a fare un archivio che potrebbe essere utile a tutti. Saluti a tutti.
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ con il vostro numero di telaio scoprite se avete una campagna di richiamo in corso utile, questo funziona.
Sul sito UNARE sono segnalati SOLO i richiami sulla sicurezza.Le circolari ufficiali riguardanti richiami e azioni di servizio per i vari modelli sono già disponibili nella apposita sezione riservata ai soci tesserati, non vorrei dire castronerie e prego lo staff di correggermi se sbaglio, ma credo che rendere leggibile a tutti quello che è risevato ai soci contravvenga al regolamento del forum...
Qui credo si possa liberamente pubblicare, cancellando opportunamente i dati sensibili, quelle che sono comunicazioni e lettere inviate da HMCI ai singoli utenti.
https://www.unraeservizi.com/richiami_utente/ con il vostro numero di telaio scoprite se avete una campagna di richiamo in corso utile, questo funziona.