• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

Stamattina ho sostituito il componente difettoso.
Tempo di lavoro 45 minuti, cambiano il pezzo sotto la pedaliere e poi fanno il reset con il GDS.
Confermo che l'anomalia si verificava sull'ESP.
Il tutto gratuitamente.
Quando stavo in sala d'attesa arrivano chiamate di molti clienti per il richiamo e con tutte le auto (ix35-i30-tucson).

Stamattina ho sostituito il componente difettoso.
Tempo di lavoro 45 minuti, cambiano il pezzo sotto la pedaliere e poi fanno il reset con il GDS.
Confermo che l'anomalia si verificava sull'ESP.
Il tutto gratuitamente.
Quando stavo in sala d'attesa arrivano chiamate di molti clienti per il richiamo e con tutte le auto (ix35-i30-tucson).

Ciao Giancarlo, ho ricevuto anch'io questa mattina la raccomandata per la modifica delle "luci stop". Cosa mi suggerisci, prima di recarmi in concessionaria è il caso di smontare il RaceChip?
Grazie.
Antonio

Ciao Giancarlo, ho ricevuto anch'io questa mattina la raccomandata per la modifica delle "luci stop". Cosa mi suggerisci, prima di recarmi in concessionaria è il caso di smontare il RaceChip?
Grazie.
Antonio
Ciao Antonio,
visto che collegano il GDS per fare il reset credo sia giusto rimuoverlo.

Anche a me oggi è arrivata la raccomandata... ma la ritiro domani... e spero non sia una multa :)

Buonasera a tutti voi ricevuto raccomandata per cambio inter... luci stop dovuto a accensione spia ESP peccato che avevo risolto il problema 15 giorni prima recandomi in officina Hyundai in garanzia

risolto il problema circa 6 mesi fa

Buongiorno a tutti,
anche io ho ricevuto la raccomandata per il richiamo della mia IX35 acquistata a marzo 2011 per la sostituzione dell'interruttore luci stop. Contattato il concessionario di zona mi ha riferito che l'intervento verrà eseguito in circa 1/2 ora.

Sono andato al centro assistenza, nessun problema mezz'ora e mi hanno ridato l'auto, non ho visto nessun cambio nell'auto, ma spero che in futuro non ci siano problemi. A me ha fatto piacere ricevere questo richiamo perche' questo fa capire che la hyundai anche dopo aver venduto le sue auto cura il tutto. Gli fa guadagnare anche molti punti sulla sua immagine. Se non fosse per i tagliandi che sono molto cari....

non è che gli altri li regalino.... l'unica è andare nelle officine alternative

Ieri ho effettuato anche io la sostituzione nelle tempistiche già descritte.
Con l'occasione ho sostituito anche la maniglia interna passeggero anteriore......e sono tre!!!
Il responsabile dell'officina mi ha confermato che le maniglie che stanno montando sono state modificate ma che per cambiarmi anche la quarta devo aspettare che si rompa...:blink2:
Giusto per dire che è un difetto già conosciuto alla Hyundai.

Ciao
Carlo

Effettuata stamani la sostituzione dell'interruttore, tempo di attesa non più di venti minuti!!:D
Ciao a tutti!!

Richiamo ufficiale Hyundai su alcuni modelli di IX35

Ho ricevuto ieri una lettera dalla Hyundai Motor Company Italy in cui mi si consiglia di portare la vettura presso un centro assistenza per il controllo e/o sostituzione del pretensionatore della cintura di sicurezza lato conducente, in quanto in alcuni casi potrebbe non funzionare a dovere.
Probabilmente altri di voi la riceveranno, ma non tutti dato che il richiamo riguarda solo alcune vetture.

Confermo che è arrrivata anche a me.

ciao
A

Ho ricevuto ieri una lettera dalla Hyundai Motor Company Italy in cui mi si consiglia di portare la vettura presso un centro assistenza per il controllo e/o sostituzione del pretensionatore della cintura di sicurezza lato conducente, in quanto in alcuni casi potrebbe non funzionare a dovere.
Probabilmente altri di voi la riceveranno, ma non tutti dato che il richiamo riguarda solo alcune vetture.

si e' arrivata..

Si è arrivato anche a me e sono un po’ preoccupato perché all’Assistenza Hyndai dove mi sono recato non mi sono sembrati molto a conoscenza del problema, infatti sono andati a cercare il Bollettino ed ho avuto l’impressione che fosse la prima volta che lo vedevano, inoltre mi hanno detto che loro quell’intervento non lo hanno ancora mai fatto e che io ero il primo. Non mi entusiasma l’idea di fare da cavia, quindi ho detto che ripasserò, sperando che qualcuno si presenti prima di me.
Chiedo cortesemente se qualcuno ha già fatto questo richiamo e che impressione ha avuto in merito alla professionalità di chi lo ha eseguito.
Forse sembrerò un po’ pignolino, ma qui si tratta di un sistema di sicurezza che spero non debba mai intervenire, ma se necessario vorrei essere sicuro al 1000x1000 che funzioni correttamente.
Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente

Si è arrivato anche a me e sono un po’ preoccupato perché all’Assistenza Hyndai dove mi sono recato non mi sono sembrati molto a conoscenza del problema, infatti sono andati a cercare il Bollettino ed ho avuto l’impressione che fosse la prima volta che lo vedevano, inoltre mi hanno detto che loro quell’intervento non lo hanno ancora mai fatto e che io ero il primo. Non mi entusiasma l’idea di fare da cavia, quindi ho detto che ripasserò, sperando che qualcuno si presenti prima di me.
Chiedo cortesemente se qualcuno ha già fatto questo richiamo e che impressione ha avuto in merito alla professionalità di chi lo ha eseguito.
Forse sembrerò un po’ pignolino, ma qui si tratta di un sistema di sicurezza che spero non debba mai intervenire, ma se necessario vorrei essere sicuro al 1000x1000
che funzioni correttamente.
Ringrazio per l’attenzione e saluto cordialmente

Io ho subito chiamato il servizio assistenza dove porto l'auto di solito e non mi hanno nemmeno fatto finire di parlare (sapevano già tutto) e mi hanno fissato un appuntamento per il 7 maggio, in genere porto l'auto sempre da loro e mi sembrano abbastanza competenti, mi hanno già cambiato in garanzia e senza dir nulla volante e imbottitura della seduta sedile lato passeggero. Ci sono tornato poco tempo fa perché ho notato che dopo la sostituzione del volante nel rimontaggio si è rovinata la placchetta sx in plastica del volante che hanno subito ordinato e spero che mi cambino nella stessa occasione della cintura.
Vi farò sapere nei prossimi giorni in dettaglio i lavori da fare per questo richiamo.

Max66 ti ringrazio per le informazioni, aggiornami quando avrai fatto i lavori per questo richiamo.
Saluti
Paolo

ricevuta raccomandata di richiamo per controllo/sostituzione pretenzionatore della cintura di sicurezza del conducente, appuntamento preso per il 07/05, speriamo non mi facciano perdere una giornata

a me hanno dato appuntamento il 9 maggio.. boh mica ho capito bene cosa devono fare, ma e' una cosa breve a quanto pare

Idem, mi hanno detto che il tempo per l'intervento è di circa un'oretta.

Indietro
Alto Basso