• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

È arrivata già a un bel po di persone... per lo più ix35 immatricolate nel 2011

È arrivata già a un bel po di persone... per lo più ix35 immatricolate nel 2011

Ho controllato la mia immatricolata a fine 2011 sul sito di UNRAE e non è presente, c'è da considerare che nel 2011 c'è stato anche il cambio di stabilimento produttivo della ix35.

Anche la mia è prevista come richiamo, produzione Aprile 2010

Il suo autoveciolo è interessato alla seguente campagna di richiamo
Telaio:*****************
Marca:HYUNDAI
Difetto:MALFUNZIONAMENTO INTERRUTTORE LUCI STOP
(Rif. 31C017)
La preghiamo di contattare:http://www.hyundai-motor.it

Contatterò l'officina per sentire.

Anche la mia è prevista come richiamo, produzione Aprile 2010

Il suo autoveciolo è interessato alla seguente campagna di richiamo
Telaio:*****************
Marca:HYUNDAI
Difetto:MALFUNZIONAMENTO INTERRUTTORE LUCI STOP
(Rif. 31C017)
La preghiamo di contattare:http://www.hyundai-motor.it

Contatterò l'officina per sentire.

Appena ricevuta la raccomandata.
In officina ancora non hanno i ricambi, dovrebbero arrivare domani mattina.

arrivata adesso la raccomandata per le luci stop, ma dico io non potevano mettere anche il kit filtro nuovo......

Ciao

anch'io sono dei vs.... ciao

Anche io allungo la lista..........

Anche a me richiamo per luci stop ma non per il filtro..

Pure a me martedì è arrivato il richiamo via raccomandata.

A parte il colpo che mi hanno fatto prendere, visto che di solito via raccomandata mi arrivano solo multe ;)
ma questi qua se ne accorgono dopo 3 anni che questo pezzo potrebbe essere difettoso !!! ???

E noi per tre anni siamo andati in giro per strada col rischio di farci tamponare in qualsiasi momento !!!

Complimenti proprio hyundai !!! Magari tra altri 3 anni si accorgeranno che pure il filtro gasolio è difettoso !!!

Buongiorno a tutti ,anche io mi aggiungo alla lista dei possessori di IX35 con POSSIBILI difetti all'interruttore luci stop!!
Ho voluto sottolineare la parola "POSSIBILI", per il semplice fatto che anche la mia auto potrebbe avere problemi con il gasolio ma non verrò chiamato come in questo caso a sostituire componenti che potrebbero pregiudicare la sicurezza!!!!
Che tristezza!!!:x::x::x:

Spesso gli interventi di richiamo avvengono a molti anni di distanza. Difficilmente se ne accorgono in tempi ragionevoli perché le reali percentuali sono comunque basse.
Toyota insegna che possono passare anche più di 5anni(vedi i vari richiami alle prius)

richiamo ufficiale

Buongiorno a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta ma proviamo. oggi ho ricevuto una raccomandata da Hyundai nella quale richiamano la mia auto, insieme ad altre per la sostituzione dell'interruttore delle luci stop.
Volevo sapere se anche altri sono stati richiamati e di che si tratta. Appena ho visto Hyundai pensavo chiamassero per il riscaldatore invece niente

Buongiorno a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta ma proviamo. oggi ho ricevuto una raccomandata da Hyundai nella quale richiamano la mia auto, insieme ad altre per la sostituzione dell'interruttore delle luci stop.
Volevo sapere se anche altri sono stati richiamati e di che si tratta. Appena ho visto Hyundai pensavo chiamassero per il riscaldatore invece niente

Salve,
la risposta al tuo quesito potevi trovarla semplicemente usando il motore di ricerca del forum senza aprire una nuova discussione.
Come puoi vedere dai post qui sopra non sei l'unico ad aver ricevuto la raccomandata.

Appena ricevuta la raccomandata.
In officina ancora non hanno i ricambi, dovrebbero arrivare domani mattina.

Ho richiamato in officina, il pezzo di ricambio è arrivato.
Domani mattina vado a sostituirlo e cercherò di saperne di più sull'anomalia.

Salve,
la risposta al tuo quesito potevi trovarla semplicemente usando il motore di ricerca del forum senza aprire una nuova discussione.
Come puoi vedere dai post qui sopra non sei l'unico ad aver ricevuto la raccomandata.

Post Modificato.
Violazione Reg. Infrazione: 5.1.1 Spam Punti: 1

@Tutti.
Per cortesia usate questa discussione per segnalare eventuali azioni di servizio eseguite.
Per il filtro gasolio già c'è una discussione chilometrica QUI.
Comunque, è stato già precisato che la Hyundai ha deciso di NON eseguire un'azione di servizio e/o richiamo ma ha emanato un bollettino tecnico alle officine per provvedere alla sostituzione solo in caso si presenti il problema.
Grazie per la collaborazione.

@Tutti.
Per cortesia usate questa discussione per segnalare eventuali azioni di servizio eseguite.
Per il filtro gasolio già c'è una discussione chilometrica QUI.
Comunque, è stato già precisato che la Hyundai ha deciso di NON eseguire un'azione di servizio e/o richiamo ma ha emanato un bollettino tecnico alle officine per provvedere alla sostituzione solo in caso si presenti il problema.
Grazie per la collaborazione.

Scusa ma forse non ho ben capito: il problema é che non si accendono gli stop o che non frenano?

Scusa ma forse non ho ben capito: il problema é che non si accendono gli stop o che non frenano?
Nessuno dei due.
L'interruttore difettoso provoca un errore sulla centralina disattivando l'ESP.
E' accaduto su alcuni modelli e per precauzione li stanno cambiando tutti, anche quelli che NON hanno presentato il difetto.

Comunque cercherò di saperne di più domani in officina.

Nessuno dei due.
L'interruttore difettoso provoca un errore sulla centralina disattivando l'ESP.
E' accaduto su alcuni modelli e per precauzione li stanno cambiando tutti, anche quelli che NON hanno presentato il difetto.

Comunque cercherò di saperne di più domani in officina.

Perfetto. Grazie mille. Io avevo capito che non frenavano :)

arrivata anche a me. che figo che puo disattivarsi esp sai in curva che goduria, io pensavo invece che il difetto era solo la non accensione degli stop

Indietro
Alto Basso