Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È arrivata già a un bel po di persone... per lo più ix35 immatricolate nel 2011
Il suo autoveciolo è interessato alla seguente campagna di richiamo | ||||||||||||
|
Anche la mia è prevista come richiamo, produzione Aprile 2010
Il suo autoveciolo è interessato alla seguente campagna di richiamo
Telaio : ***************** Marca : HYUNDAI Difetto : MALFUNZIONAMENTO INTERRUTTORE LUCI STOP
(Rif. 31C017)La preghiamo di contattare : http://www.hyundai-motor.it
Contatterò l'officina per sentire.
Buongiorno a tutti,
Non so se sono nella sezione giusta ma proviamo. oggi ho ricevuto una raccomandata da Hyundai nella quale richiamano la mia auto, insieme ad altre per la sostituzione dell'interruttore delle luci stop.
Volevo sapere se anche altri sono stati richiamati e di che si tratta. Appena ho visto Hyundai pensavo chiamassero per il riscaldatore invece niente
Appena ricevuta la raccomandata.
In officina ancora non hanno i ricambi, dovrebbero arrivare domani mattina.
Salve,
la risposta al tuo quesito potevi trovarla semplicemente usando il motore di ricerca del forum senza aprire una nuova discussione.
Come puoi vedere dai post qui sopra non sei l'unico ad aver ricevuto la raccomandata.
@Tutti.
Per cortesia usate questa discussione per segnalare eventuali azioni di servizio eseguite.
Per il filtro gasolio già c'è una discussione chilometrica QUI.
Comunque, è stato già precisato che la Hyundai ha deciso di NON eseguire un'azione di servizio e/o richiamo ma ha emanato un bollettino tecnico alle officine per provvedere alla sostituzione solo in caso si presenti il problema.
Grazie per la collaborazione.
Nessuno dei due.Scusa ma forse non ho ben capito: il problema é che non si accendono gli stop o che non frenano?
Nessuno dei due.
L'interruttore difettoso provoca un errore sulla centralina disattivando l'ESP.
E' accaduto su alcuni modelli e per precauzione li stanno cambiando tutti, anche quelli che NON hanno presentato il difetto.
Comunque cercherò di saperne di più domani in officina.