• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Richiami e le Azioni di servizio.

Sabato 16, mi ha chiamato il concessionario per fissare un appuntamento: devo portare la IX35 per la sostituzione dei 4 ammortizzatori e la rimappatura della centralina. Mi ha detto che è un intervento che effettuano sulle prime versioni consegnate ma non sono potuto scendere nei particolari ne sul motivo: ne sapete nulla?

Ciao cipi, è come ti h adetto il conce, solo che di solito sostituiscono solo gli ammortizzatori posteriori.
Se leggi i post indietro trovi le notizie.
ciao

Salve ma fatemi capire è la hyundai italia che chiama o è di competenza del concessionario la chiamata?

E' la Hyunadi che segnale alle proprie officine le azioni di servizio da intraprendere.
Poi quando i clienti si recano in officina (taglaindi e altro) vengono avvisati del tipo di intervento da eseguire e visualizzato a display inserendo il telaio.
Ciao

Che tempi ti ha dato per la sostituzione ammortizzatori?. A me un mese!!!!
FRANCE

Scusa France ma gli hai detto alla tua officina che qui in max. 10 giorni sono arrivati gli amm.ri???

E' la Hyunadi che segnale alle proprie officine le azioni di servizio da intraprendere.
Poi quando i clienti si recano in officina (taglaindi e altro) vengono avvisati del tipo di intervento da eseguire e visualizzato a display inserendo il telaio.
Ciao
Ciao quindi io posso stare tranquillo quando sono andato per i controlli gratuiti non mi hanno detto niente ed io onestamente non sento niente di strano apparte il fastidioso cigolio del sedile, penso che la mia sia stata comunque una delle prime.

Se non ti hanno detto nulla allora si.
Altrimenti controlla il tuo telaio nella lista dei richiami sopra.
Se non riesci mandami un pm con il tuo telaio che te lo controllo io.
Non pubblicare il telaio sul forum mi raccomando.
Ciao :)

Venerdi scorso ho portato la macchina per il controllo previsto. Km 6700. Hanno rimappato la centralina e hanno sostituito gli ammortizzatori posteriori. Per quanto riguarda la centralina, non so il motivo della rimappatura, poichè non avvisavo nessuna anomalia. Per quanto riguarda gli ammortizzatori, non ho fatto molta strada, ma il rumore dovrebbe essere effettivamente diminuito. Dico dovrebbe poichè comunque prima non era comunque elevato e ci avevo fatto l'abitudine.
Riguardo il problema della leva, ne erano a conoscenza e aspettano comunicazioni per la soluzione. Nuovo appuntamento a 10000 km per un controllo veloce.
Ciao a tutti.

Grazie darco, la nota ufficiale della hyundai parla di un calo di potenza del motore.

Se non ti hanno detto nulla allora si.
Altrimenti controlla il tuo telaio nella lista dei richiami sopra.
Se non riesci mandami un pm con il tuo telaio che te lo controllo io.
Non pubblicare il telaio sul forum mi raccomando.
Ciao quindi quando sono andato per il controllo della macchina mi hanno detto che era tutto apposto, in base a quello che ho letto devo richiamare io per capire bene se devono rimappare solo la centralina? E' possibile che non l'abbiamno fatto di proposito? Ho inserito il nr del telaio nel sito ufficiale hyundai per eventuali richiami ed è uscito puoi camminare tranquillo.........cosa mi consigli? ciao

Nel sito non viene visualizzato perchè non è un richiamo ma un'azione di servizio tramite officine.
In officina ci sei stato prima o dopo la comunicazione da parte di Hyundai alle officine???

Nel sito non viene visualizzato perchè non è un richiamo ma un'azione di servizio tramite officine.
In officina ci sei stato prima o dopo la comunicazione da parte di Hyundai alle officine???
Ho appena chiamato effettivamente devono rimappare la centralina, e quando dovevano alzare quella cornetta per avvisarmi!? Beato chi ha inventato questo forum! Faccio cambiare anche il sedile cigoloso e montare un clacson decente però glielo porto io saluti

Allora Bargy non dice cavolate?? :)
Non ti hanno chiamato, ma penso che al primo tagliando si sarebbero accorti della rimappatura.
Comunque la circolare è del 15/09/10, quindi quando ci sei stato tu (04/10) già avrebbero dovuto dirtelo.
Dagli una svegliata e digli che grazie a questo forum sei sempre aggiornato. :)
Ciao Giancarlo

Allora Bargy non dice cavolate?? :)
Non ti hanno chiamato, ma penso che al primo tagliando si sarebbero accorti della rimappatura.
Comunque la circolare è del 15/09/10, quindi quando ci sei stato tu (04/10) già avrebbero dovuto dirtelo.
Dagli una svegliata e digli che grazie a questo forum sei sempre aggiornato. :)
Ciao Giancarlo

La mappatura riguarda solo le 136 cv oppure anche le 184 cv?

Dove posso avere informazioni sulle variazioni delle mappature? Grazie .

La vettura che mi devono consegnare, spero in settimana, credo era una delle tre disponibili a settembre. Pensate che rientra in una di quelle che necessita della rimappatura e sostituzione ammortizzatori posteriori?

Indietro
Alto Basso