Allora lo dico sia a lucio81 che ad arielu ieri sono andato a fare l'Azione di Servizio
Codice 00CS16RO che è quella specifica che riguarda l'ultimo aggiornamento della centralina e devo confermare quanto già scritto in precedenza da qualcun'altro, ovvero che il problema che lamentavo delle vibrazioni, scossoni, ecc. ripartendo da basso numero di giri, ieri dopo aver fatto questa azione di servizio non me lo ha più fatto, così come la leggera vibrazione in qualsiasi marcia tra i 1.800 e 2.000 giri è quasi inavvertibile; ho notato anche che ora il tachimetro segnala di inserire la marcia inferiore a circa 1.100/1.200 giri cioè molto prima che in precedenza dove a volte neanche lo segnalava o lo segnalava all'incirca ai 900 giri o più sotto.
Con il numero di telaio hanno visto da terminale che la mia rientra, come già sapevo, nell'altra azione di servizio
codice 00CS05 che riguarda la sostituzione degli ammortizzatori posteriori che la concessionaria ha provveduto ad ordinare e mi chiameranno quando li avranno in sede per operare la sostituzione.
Ciao Max
Vedi l'allegato 2731