Chiedo scusa al Mod
@Man-at-arms se rispondo alla scheda.... so che non si dovrebbe.... ma qui ce ne sono troppe, a partire dalla cifra finale che è assurdamente elevata, almeno in rapporto al marchio.
Magari si potrebbe spostare il tutto nella discussione sui tagliandi....
€195.5 + IVA OLIO MOTORE 8.5LITRI
Come giustamente calcolato da
@giuliano60 il costo sarebbe di 28 euro/litro
Cifra spropositata.... io in officina autorizzata al tagliando l'ho pagato 18 euro/litro
Peccato che nel motore 2.0 non ce ne vadano 8,5 Litri.... bensì 7,6
Vedi l'allegato 24719
Quindi il prezzo effettivo è di 31,40 euro/litro (credo sia il record assoluto).... a meno che non ti abbiano versato 0,9 Litri in più nella coppa.
€ 27+ IVA FILTRO POLLINE
Io ho il 1.7, ma credo sia identico... recentemente acquistato in officina autorizzata (quindi ricambio originale in scatola blu Hyundai) per cambiarlo per conto mio: 22 euro iva inclusa
€ 30 + KIT PROTEZIONE INEZIONE E A/C ???
Cosa diamine è ?! Additivo gasolio e igenizzazione aria climatizzata messi nella stessa voce ?
€ 7 + IVA TAPPO OLIO
Il tappo dell'olio sottoscocca ?
Prima volta che lo vedo apparire specificato nell'elenco degli interventi.... ad ogni modo è poco più di un bullone
https://www.google.it/search?client...1.2.0....0...1.1.64.psy-ab..0.0.0.x0lm7FtejhI
€ 1.4+IVA GUARNIZIONE TAPPO OLIO
Un'anellino di questo tipo
https://www.google.it/search?q=GUAR...v_7VAhWDXhQKHfqwCUMQ_AUICigB&biw=1680&bih=951
€ 4.18 + IVA PULITORE
Pulitore di cosa ?
€ 92 + IVA PASTIGLIE FRENI ANT
Questo è un intervento concordato con loro ?
Perché o sei uno che frena parecchio.... altrimenti cambiare le pastiglie freni dopo 30.000 Km non è regolare
€ 12.25 MATERIALE CONSUMO E SMALTIMENTI
Materiale di consumo ?
Mi pare che sia stato specificato l'impossibile.... cosa avrebbero aggiunto?
Smaltimenti ?
Giustamente viste le cifre di olio, filtri, ecc..... i costi di smaltimento sono a parte
Io ti consiglio, per il prossimo tagliando, di farti fare un preventivo da un'altra officina....