• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Tagliandi

Concessa auto di cortesia a costo zero (trattamento riservato solo a chi ha acquistato da loro).

Oggi ho chiamato per fissare l'appuntamento per il tagliando per il raggiungimento dei primi 20.000 km e mi hanno detto che anche se ho comperato da loro l'auto nuova l'auto di cortesia è a pagamento :(

Oggi ho chiamato per fissare l'appuntamento per il tagliando per il raggiungimento dei primi 20.000 km e mi hanno detto che anche se ho comperato da loro l'auto nuova l'auto di cortesia è a pagamento :(
In quale officina?

Rino Berton Srl di Padova

Si vede che hanno cambiato politica:(, oppure gli sto particolarmente simpatico:D
fra due settimane la porto e provo a capire quale delle due sia l'ipotesi giusta. Sempre che non sia la terza ossia che sono io che gli sto antipatico :confused:

Quoto il messaggio di @Michele Rossi postato nel thread sulle schede tagliandi:

MOTORE: 2.0crdi - 136 cv - 4WD M/T
N° TAGLIANDO, KM, TEMPO: 2° tagliando29.200 KM -24 mesi dall'acquisto
COSTO SOSTENUTO: 286,00 €
INTERVENTI ESEGUITI:

Le solite voci di cui non ricordo il dettaglio ma penso cambi poco, uniche cose degne di nota, 5 anziché 7.5 di cambio olio. Nel primo tagliando ne figuravano 7.5 .... Non ho notato nemmeno cambio olio freni. Per me fanno comunque quello che vogliono e scrivono quello che vogliono. Non per dubitare dell' officina che risulta cordiale, appartamente seria e competente.

...

Ma il 2000 tiene oltre 7 litri di olio...o_O

Credo ci spossano essere due spiegazioni possibili: o te ne hanno messi 2 litri in meno:confused: o te ne hanno fatturati 2 in meno :D

Speriamo la seconda...... :confused:

Quoto il messaggio di @Michele Rossi postato nel thread sulle schede tagliandi:

Ma il 2000 tiene oltre 7 litri di olio...o_O

Credo ci spossano essere due spiegazioni possibili: o te ne hanno messi 2 litri in meno:confused: o te ne hanno fatturati 2 in meno :D

Rispetto il pensiero di @Michele Rossi .... ma a me piace vedere le specifiche.
Anzi, le conosco già prima perché vado in officina col preventivo.
Onestamente, per non saper né leggere né scrivere, io controllerei il livello dell'olio o_O
Il prezzo è buono per un 2.0 diesel che tiene 7,6 Litri di olio.... ammesso che ce lo abbiano versato :oops: :)

Rispetto il pensiero di @Michele Rossi .... ma a me piace vedere le specifiche.
Anzi, le conosco già prima perché vado in officina col preventivo.
Onestamente, per non saper né leggere né scrivere, io controllerei il livello dell'olio o_O
Il prezzo è buono per un 2.0 diesel che tiene 7,6 Litri di olio.... ammesso che ce lo abbiano versato :oops: :)

Beh, con 2.6 litri in meno la spia dell'olio dovrebbe accendersi;), ma un controllino tirando su l'asta lo farei.

Poi andrei in officina a dirgli che si sono dimenticati di farmi pagare 2 litri e mezzo di olio...:D:D:rolleyes:

Beh, con 2.6 litri in meno la spia dell'olio dovrebbe accendersi;), ma un controllino tirando su l'asta lo farei.

Poi andrei in officina a dirgli che si sono dimenticati di farmi pagare 2 litri e mezzo di olio...:D:D:rolleyes:
Se vi consola l'H350 (furgone Hyundai) da preventivo sono 8,5 litri. Per un 2500cc ... Da piangere!

già fatto , olio ok e di sicuro ne hanno cambiato, colore chiaro...adesso vado a fargli presente

Indietro
Alto Basso