• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sui Tagliandi

Ciao a tutti,
In questo momento sono in officina per il primo tagliando .
Ho unq tucson xpossible 1.7 di luglio 2017 .
Volevo chiedervi se mi devo aspettare l'aggiornamento del SW/ mappe del navigatore .ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare l'ultima versione quale dovrebbe essere. Potete indicarmela per favore? Ed inoltre non è possibile richiedere aggiornento android Car? In allegato la versione attualmente installata fotografata 5 minuti fa ....
Grazie a tutti

Allegati

• IMG_20180914_145933.jpg
    IMG_20180914_145933.jpg
    201,6 KB · Visite: 12
Ciao a tutti,
In questo momento sono in officina per il primo tagliando .
Ho unq tucson xpossible 1.7 di luglio 2017 .
Volevo chiedervi se mi devo aspettare l'aggiornamento del SW/ mappe del navigatore .ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare l'ultima versione quale dovrebbe essere. Potete indicarmela per favore? Ed inoltre non è possibile richiedere aggiornento android Car? In allegato la versione attualmente installata fotografata 5 minuti fa ....
Grazie a tutti

L'upgrade ad Android Auto non è materialmente possibile

Sulla versione SW / mappe che hai non so aiutarti.... ma perché non hai chiesto direttamente in accettazione che verificassero ed eventualmente aggiornassero ?
:)

L'upgrade ad Android Auto non è materialmente possibile

Sulla versione SW / mappe che hai non so aiutarti.... ma perché non hai chiesto direttamente in accettazione che verificassero ed eventualmente aggiornassero ?
:)
Si si ho chiesto e mi hanno detto che probabilmente le mie sono le più aggiornate ... Ma cmq verificano ...vedremo fra un paio d'ore ...

Si si ho chiesto e mi hanno detto che probabilmente le mie sono le più aggiornate ... Ma cmq verificano ...vedremo fra un paio d'ore ...
Digli di verificare bene visto che la versione con finale software 178 e mappe dd2 sono parecchi mesi che è uscita....

Per me non sarebbe tanto la differenza economica quanto gli orari. Gli ufficiali Hyundai più vicini sono uno a 20 Km e l'altro a 35 Km...e non è un gran problema. Il problema vero sono gli orari che fanno : aprono alle 8 (orario in cui io devo già essere in ufficio) e chiudono alle 18 , orario a cui io esco dall'ufficio (quando va bene)...quindi io dovrei prendere un permesso per portarla e un altro per andarla a prendere, senza contare che devo farmi accompagnare in entrambi i casi. Comodo vero ?
Non solo, prendere un appuntamento è facile come parlare con un Call center dell inps, tagliandano così tante tucson che viene da pensare.... l'olio ,secondo voi dopo un anno è ancora chiaro?
Vi è mai capitato di esporre preoccupazioni magari su strani rumori o cambio poco fluido ,ma la risposta è sempre:
è normale!
Io ho il mio Angiulin che fa tus cos!

Non conosco la situazione nelle officine delle grandi città.
Dalle mie parti avere appuntamento per tagliando è veloce.
Io spesso ho preso il primo appuntamento al mattino e atteso l'auto in saletta.
Molto puntuali e veloci

Prenotato tagliando presso concessionaria ufficiale Hyundai (Imola) così, oltre alle solite operazioni, controllano anche :
  • irregolarità/piccoli mancamenti intorno a 1500 rpm (soprattutto in terza) accelerando lentamente
  • frizione ..che col caldo non dà problemi ma il capo officina ha detto che conosce bene il problema degli strappi e che c'è un nuovo kit modificato (altro non ha detto). Però ora valuta solo e poi per la sostituzione mi fisserebbe un altro appuntamento.
Da oggi me lo hanno dato per giovedì 20...quindi attesa minima.

Ma dopo un anno la vedo dura anche con un benzina..

Ma dopo un anno la vedo dura anche con un benzina..
In teoria dopo 1 anno anche i benzina diventano belli scuri... Salvo non faccia davvero poca strada

In teoria dopo 1 anno anche i benzina diventano belli scuri... Salvo non faccia davvero poca strada

dalla mia esperienza passata di benzina di litraggio medio/alto mi ricordo che l'olio rimaneva color olio fino alla scadenza del tagliando.
Sulla i10 arrivo al tagliando mediamente con 13.000 km percorsi e l'olio quando lo controllo mi pare sempre dello stesso colore... al massimo un po' meno ambrato, ma nero come sul diesel no
L'olio nero dopo pochi km secondo me è tipico solo del diesel

dalla mia esperienza passata di benzina di litraggio medio/alto mi ricordo che l'olio rimaneva color olio fino alla scadenza del tagliando.
Sulla i10 arrivo al tagliando mediamente con 13.000 km percorsi e l'olio quando lo controllo mi pare sempre dello stesso colore... al massimo un po' meno ambrato, ma nero come sul diesel no
Io non ho esperienza con i benzina, ma nella vecchia punto di mia moglie mi pareva fosse nero... Però ora mi metti il dubbio. Certo è che, nei diesel, come esci dal concessionario, l'olio è già bello nero...

Non ricordo come sia dopo pochi km, ma nella Fiesta (benzina) di mia moglie adesso che sono passati circa 5000km dal tagliando é bello nero.

Non ricordo come sia dopo pochi km, ma nella Fiesta (benzina) di mia moglie adesso che sono passati circa 5000km dal tagliando é bello nero.
Ecco... Forse nei motori più datati è cosi?

Boh.... vi segnalo una lettura che avevo già indicato in questo thread

https://www.quartamarcia.it/perche-olio-motore-diesel-diventa-nero-e-cosa-fare/

A leggere quanto dice, l'olio nei motori diesel "deve" essere nero.
Nei motori a benzina, se è nero non è indice di salute del motore.
Forse un motore a benzina, molto vecchio e con molti Km percorsi, è anche possibile che dopo 15.000 Km dal tagliando presenti olio scuro, ma che lo faccia già dopo 5000 Km non è un bel sintomo

Indietro
Alto Basso