M
Mass
fate voi...........
Sei in debito anche di 0,1 Litri del 1° tagliando eh....ti han fatto 7,5 ricordati di dirlo !
I debiti van pagati tutti: 2,6 Litri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fate voi...........
Ciao a tutti,
In questo momento sono in officina per il primo tagliando .
Ho unq tucson xpossible 1.7 di luglio 2017 .
Volevo chiedervi se mi devo aspettare l'aggiornamento del SW/ mappe del navigatore .ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare l'ultima versione quale dovrebbe essere. Potete indicarmela per favore? Ed inoltre non è possibile richiedere aggiornento android Car? In allegato la versione attualmente installata fotografata 5 minuti fa ....
Grazie a tutti
Si si ho chiesto e mi hanno detto che probabilmente le mie sono le più aggiornate ... Ma cmq verificano ...vedremo fra un paio d'ore ...L'upgrade ad Android Auto non è materialmente possibile
Sulla versione SW / mappe che hai non so aiutarti.... ma perché non hai chiesto direttamente in accettazione che verificassero ed eventualmente aggiornassero ?
Digli di verificare bene visto che la versione con finale software 178 e mappe dd2 sono parecchi mesi che è uscita....Si si ho chiesto e mi hanno detto che probabilmente le mie sono le più aggiornate ... Ma cmq verificano ...vedremo fra un paio d'ore ...
Hanno aggiornato la versione del navigatore con la versione che dicevi tu: 178 e dd2. Grazie !Digli di verificare bene visto che la versione con finale software 178 e mappe dd2 sono parecchi mesi che è uscita....
Non solo, prendere un appuntamento è facile come parlare con un Call center dell inps, tagliandano così tante tucson che viene da pensare.... l'olio ,secondo voi dopo un anno è ancora chiaro?Per me non sarebbe tanto la differenza economica quanto gli orari. Gli ufficiali Hyundai più vicini sono uno a 20 Km e l'altro a 35 Km...e non è un gran problema. Il problema vero sono gli orari che fanno : aprono alle 8 (orario in cui io devo già essere in ufficio) e chiudono alle 18 , orario a cui io esco dall'ufficio (quando va bene)...quindi io dovrei prendere un permesso per portarla e un altro per andarla a prendere, senza contare che devo farmi accompagnare in entrambi i casi. Comodo vero ?
Perché è appunto ad personam, benefit per uso personale e non per lavoroE perché ti devi occupare tu dei tagliandi?
conosce bene il problema degli strappi e che c'è un nuovo kit modificato
l'olio ,secondo voi dopo un anno è ancora chiaro?
L'olio diventa nero praticamente subito o al massimo qualche km.
In teoria dopo 1 anno anche i benzina diventano belli scuri... Salvo non faccia davvero poca stradaMa dopo un anno la vedo dura anche con un benzina..
In teoria dopo 1 anno anche i benzina diventano belli scuri... Salvo non faccia davvero poca strada
Io non ho esperienza con i benzina, ma nella vecchia punto di mia moglie mi pareva fosse nero... Però ora mi metti il dubbio. Certo è che, nei diesel, come esci dal concessionario, l'olio è già bello nero...dalla mia esperienza passata di benzina di litraggio medio/alto mi ricordo che l'olio rimaneva color olio fino alla scadenza del tagliando.
Sulla i10 arrivo al tagliando mediamente con 13.000 km percorsi e l'olio quando lo controllo mi pare sempre dello stesso colore... al massimo un po' meno ambrato, ma nero come sul diesel no
L'olio nero dopo pochi km secondo me è tipico solo del diesel
dalla mia esperienza passata di benzina di litraggio medio/alto mi ricordo che l'olio rimaneva color olio fino alla scadenza del tagliando.
Sulla i10 arrivo al tagliando mediamente con 13.000 km percorsi e l'olio quando lo controllo mi pare sempre dello stesso colore... al massimo un po' meno ambrato, ma nero come sul diesel no
L'olio nero dopo pochi km secondo me è tipico solo del diesel
Ecco... Forse nei motori più datati è cosi?Non ricordo come sia dopo pochi km, ma nella Fiesta (benzina) di mia moglie adesso che sono passati circa 5000km dal tagliando é bello nero.