• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sull' Album Fotografico

Complimenti piopio x le foto, e per la macchina.
Quest'anno si usa tantissimo il bianco, ma devo dire che alla ix20 dona tantissimo.

ti ringrazio max... io ero affascinato dalla ix35 ma troppo grande per il mio garage.. la ix20 su catalogo l'avevo scartata nn mi diceva nulla e anche una vista di sfuggita in autosalone.. ma quando ho visto quella bianca e in quella versione mi ha colpito subito ... e quanto e' comoda dentro..davvero nn scenderesti mai..

piopio... ma nella quinta foto(l'ultima a destra) la tua macchina è quella a sinistra del cespuglio o quella a destra vicina a quella stone black. Vedo che ce n'è anche una cashmere brown....:)

scherzi a parte, sono molto belle. Dove ti trovavi? e comunque in qualunque location la nostra macchina spicca comunque :)

grazie..
ahahah sono andato a rivedere le foto ..mica ho capito :D
cmq i posti sono delle zone montane a nord est di roma.. entroterra laziale a confine con l'Abruzzo :)

Ragazzi scusate, come forse qualcuno di voi si ricorda ho una venga e non una ix20. Ho però scattato di recente alcune foto, e visto che in fin dei conti è la gemella della vostra non è che potrei postare anche le mie?? Tranquilli che se mi dite di no non mi offendo! ;)

Ragazzi scusate, come forse qualcuno di voi si ricorda ho una venga e non una ix20. Ho però scattato di recente alcune foto, e visto che in fin dei conti è la gemella della vostra non è che potrei postare anche le mie?? Tranquilli che se mi dite di no non mi offendo! ;)

per me va bene, ma la risposta spetta al moderatore.
Cmq io credo di averle già viste sul forum di 4R. ;)

se vuoi postare le foto della tua venga, mettile nel thd dedicato paragoni con le altre auto, sicuramente nasceranno dei confronti.

mattello, perché non lo scrivi in firma che possiedi una venga almeno salta subito all occhio. Grazie.

se vuoi postare le foto della tua venga, mettile nel thd dedicato paragoni con le altre auto, sicuramente nasceranno dei confronti.

Intendi quindi nel topic "ix20 e altre auto" ??

Comunque volevo fare i complimenti a piopio per le foto e per l'auto! Ma perchè nessuno però fà le foto agli interni?

esatto, intendo in quella discussione.

bella mattello.. metti qualche foto nell'album se ti va, cosi vediamo com'è-.--
somiglia molto alla mia a vedersi nella miniatura.. ciao :)

sarei curoso anche di vedere il cruscotto :)

io ho trovato il cruscotto/tasti-volante più eleganti e puliti sulla kia venga.
tutto nero.

sulla ix20 il colore argento dei alcuni tasti mi ha sempre un po' lasciato perplesso.

Scusate il piccolissimo off-topic:
Si le foto le metterò appena possibile poi con queste belle giornate ne farò qualcun'altra. In effetti la mia e la tua sono identiche tranne per il muso e la coda all'esterno e la plancia all'interno. Il cruscotto è molto elegante... Appena posso vi metto le foto dove si può ammirare in tutta bellezza!!!

io ho trovato il cruscotto/tasti-volante più eleganti e puliti sulla kia venga.
tutto nero.

sulla ix20 il colore argento dei alcuni tasti mi ha sempre un po' lasciato perplesso.

in effetti ...ho paura che andra' via presto il colore..

@Mattello

Complimenti per le belle foto della tua macchina.

Quando ho iniziato a pensare di cambiare macchina la ix20 ancora non esisteva e già mi ero innamorato della Venga, che avevo appunto trovato una bella macchina molto equilibrata e con tutte le caratteristiche che mi piacevano in una vettura (venivo da una Classe A e dopo aver provato e apprezzato il genere MPV compatta non volevo più rinunciarci). Poi un giorno, un mio collega che possedeva una Hyundai Matrix mi ha accennato alla nuova ix20 in uscita a breve e così è iniziata la corsa a documentarsi a questo nuovo modello, che sarebbe uscito da li a poco e quindi alla fine mi sono deciso per la ix20.

I fattori che hanno influenzato la decisione finale sono state la maggiore armonia (a mio gusto personale) della plancia e del volante che mi sembrava più "moderno" di quello della Venga, ed in generale per gli allestimenti che mi sembravano leggermente più completi.

Per quanto riguarda la linea esterna, per certi versi preferivo i fari della Venga, che trovavo "meno complicati" di quelli della ix20, ma sicuramente apprezzo di questi ultimi, le luci direzionali.

Alla fine è stata una ardua lotta la scelta tra un modello e l'altro, risolta appunto a favore della ix20 che tra l'altro domani andrò a ritirare dal concessionario.

Volevo complimentarmi ancora con il "nostro cuginetto" Mattello per la sua ottima scelta e per le belle foto che hai condiviso con noi.

Ed anche inviare un saluto a tutti i membri del forum che hanno mantenuto alto nel tempo il mio morale in questo periodo di attesa (macchina ordinata il 30/12/2010), grazie a tutti i Vs. interessanti messaggi che mi hanno vivere le emozioni di essere ogni volta seduto virtualmente in macchina al fianco di qualcuno di voi.

Grazie.

io la venga non ho mai avuto modo di vederla, anche se qualcuno che aveva fatto un confronto x me, passando dal concessionario kia, aveva notato a suo dire una qualita' degli interni superiore sulla ix20. ma ripeto io personalmente non sono in grado di dirlo. peccato x la motorizzazione, in quanto avrei gradito di piu' il 1.6 crdi specie se nella parte bassa di giri (sotto i 2000rpm) risulta piu' reattivo e mi pare che lo sia. per i fari direzionali invece posso dire che sono una grande trovata !

Grazie ancora per i complimenti, mi fa piacere che le foto vi siano piaciute!
Piopio se vuoi il ti dò il mio 1.6 crdi, che è bello corposo già dai 1300 giri, e io mi prendo i fari direzionali...??!!?? Si può fà? ;):)

Dai ragazzi... le foto scarseggiano.... :)

ecco la mia :) finalmente ho trovato un pò di tempo x fotografarla eheh
Ma quello e' il parcheggio di Cinecitta' 2!! Siamo vicini di casa... eh eh! Io spero di postare le foto a breve, mi hanno dato il numero di telaio proprio ieri... magari ci si incrocia! :) :)

Ma quello e' il parcheggio di Cinecitta' 2!! Siamo vicini di casa... eh eh! Io spero di postare le foto a breve, mi hanno dato il numero di telaio proprio ieri... magari ci si incrocia! :) :)
ehehe non sbagli ;) aspettiamo le tue foto presto !!! ci si incrocia sicuramente in giro io abito a numidio quadrato :)

Indietro
Alto Basso