• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sull' Album Fotografico

se devo dire la verita' l'arancio hyundai non mi soddisfa ......ma quello audi e il mio massimo:loveit::loveit: ...e se ci fosse per la ix20 la comprerei subito....ovviamente con cerchi in lega neri...images.jpeg
Senza nulla togliere a tutti gli altri, il mio preferito è l' arancione! :)

se devo dire la verita' l'arancio hyundai non mi soddisfa ......ma quello audi e il mio massimo:loveit::loveit: ...e se ci fosse per la ix20 la comprerei subito....ovviamente con cerchi in lega neri...Vedi l'allegato 8547
Quello della ix20 non è malaccio, vi si sposa davvero una favola ;)

Boh, io non vedo colori arancioni per la IX20 brochure

Ciao

Infatti non me lo spiego... non so se ha ragione il sito o il configuratore, sta di fatto che di arancioni non ne ho mai viste!
Ok, ma non c'è nemmeno nella brochure il cui link avevo postato ieri.

Ciao

non sarebbe la prima volta che le case automobilistiche fanno confusione nei colori tra configuratore/brochure...
l'unica risposta esatta è data da quello che materialmente il venditore può verificare sul configuratore collegandosi sulla rete hyundai.

badate infatti che il configuratore online sul sito hyundai non è mica il "vero" configuratore con cui l'addetto-vendite prende un ordine in concessionaria...

• Mi piace
Reazioni: gig
non sarebbe la prima volta che le case automobilistiche fanno confusione nei colori tra configuratore/brochure...
l'unica risposta esatta è data da quello che materialmente il venditore può verificare sul configuratore collegandosi sulla rete hyundai.

badate infatti che il configuratore online sul sito hyundai non è mica il "vero" configuratore con cui l'addetto-vendite prende un ordine in concessionaria...

Confermo!

Il colore sienna orange l'ho visto a Firenze in Via Alamanni direzione stazione qualche mese fa. Era targata Belgio e aveva anche i vetri post oscurati ;-) ciaooooo

Il colore sienna orange l'ho visto a Firenze in Via Alamanni direzione stazione qualche mese fa. Era targata Belgio e aveva anche i vetri post oscurati ;-) ciaooooo

Grazie per la segnalazione. Deduco si tratti di un colore disponibile solo all' estero :)

Indietro
Alto Basso