Saverio82
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Foggia FG
- Auto ed Allestimento
- Hyundai ix20 1.4 90 cv confort diesel bianca
Fidati che nella prima si vede!
ok, ma che può succedermi??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fidati che nella prima si vede!
ok, ma che può succedermi??
Su molte discussioni si invita a togliere la targa, giustificando con "non succede meglio, ma meglio toglierla"... in ossequio a tale principio, io spendo sempre quel minutino per toglierla per poi mettere le immagini! Ti ho scritto un PM per illustrarti come fare a toglierla se non sai come si fa
Ciao ragazzi.
Mi sono ricordato di avere le foto della mia IX20.
Ed ecco che le posto.
Ciao
Ciao ragazzi.
Ed ecco che le posto.
Ciao
E no, continui a rigirare il coltello nella piagaStupenda! E' uguale alla mia.. con il cuoricino più piccolo, ma ugualmente stupenda!
E no, continui a rigirare il coltello nella piaga
Comunque sì, sono belle macchine, almeno esteticamente, ma come motore la tua è superiore.
Ciao
Mi sa che il resto cominciano a saperlo un po' tutti e non solo noi...Mettendole affianco la mia e la tua, nessuno noterebbe differenze ihihihihi
Il resto lo sappiamo solo noi
Ciao ragazzi.
Ed ecco che le posto.
Ciao
Davvero molto bella! Non hai nessun pack aggiuntivo o sbaglio?Ciao ragazzi.
Ed ecco che le posto.
Ciao
Senza nulla togliere a tutti gli altri, il mio preferito è l' arancione!mi piace un sacco questo colore.se non fosse costato 500 euro di piu'?!
No, è la versione Style, quindi super accessoriata.Davvero molto bella! Non hai nessun pack aggiuntivo o sbaglio?
Sì,mi piace un sacco questo colore.se non fosse costato 500 euro di piu'?!
No, è la versione Style, quindi super accessoriata.
Comunque, mi hanno omaggiato di posacenere, tappetini in velluto, battitacchi cromati con logo IX20.
Ciao
Il tetto non l'ho voluto perchè non mi è mai piaciuto (in nessuna vettura) causa problemi di infiltrazione d'acqua.Sì sì so che è il top del top, ma guardando bene non si vede nè il tetto in vetro nè il pack up5 o up6 che si evince dalla griglia a foglia
Oh beh... sono gusti! Personalmente adoro il tetto in vetro Effettivamente è un peccato che sulle Hyundai (quasi tutte) non si possano mettere gli xenon nemmeno sul top di gamma... si spera per il restylingIl tetto non l'ho voluto perchè non mi è mai piaciuto (in nessuna vettura) causa problemi di infiltrazione d'acqua.
Per i pack che hai detto tu, ne potevo fare a meno, come, ad esempio i sedili riscaldabili (per il clima che abbiamo noi...)
L'unica cosa che, a mio parere, sarebbe servita era la possibilità di richiedere i fari allo (bi)xenon.
Ciao
Ma io non ho detto che sono brutti i tetti apribili; ho solo detto che non l'ho voluto per i problemi di infiltrazione d'acqua a cui vanno soggetti...Oh beh... sono gusti! Personalmente adoro il tetto in vetro
Ma io non ho detto che sono brutti i tetti apribili; ho solo detto che non l'ho voluto per i problemi di infiltrazione d'acqua a cui vanno soggetti...
Ciao
E no, continui a rigirare il coltello nella piaga
Comunque sì, sono belle macchine, almeno esteticamente, ma come motore la tua è superiore.
Ciao