• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Discussioni sull' Album Fotografico

ok, ma che può succedermi??

Su molte discussioni si invita a togliere la targa, giustificando con "non succede meglio, ma meglio toglierla"... in ossequio a tale principio, io spendo sempre quel minutino per toglierla per poi mettere le immagini! ;) Ti ho scritto un PM per illustrarti come fare a toglierla se non sai come si fa :)

Su molte discussioni si invita a togliere la targa, giustificando con "non succede meglio, ma meglio toglierla"... in ossequio a tale principio, io spendo sempre quel minutino per toglierla per poi mettere le immagini! ;) Ti ho scritto un PM per illustrarti come fare a toglierla se non sai come si fa :)

Grazie GIGHINO.

Ciao ragazzi.
Mi sono ricordato di avere le foto della mia IX20.
Ed ecco che le posto.

Ciao

Stupenda! E' uguale alla mia.. con il cuoricino più piccolo, ma ugualmente stupenda! :)

Stupenda! E' uguale alla mia.. con il cuoricino più piccolo, ma ugualmente stupenda! :)
E no, continui a rigirare il coltello nella piaga :)
Comunque sì, sono belle macchine, almeno esteticamente, ma come motore la tua è superiore.

Ciao

Comunque sì, sono belle macchine, almeno esteticamente, ma come motore la tua è superiore.

Ciao

Mettendole affianco la mia e la tua, nessuno noterebbe differenze ihihihihi
Il resto lo sappiamo solo noi ;)

Mettendole affianco la mia e la tua, nessuno noterebbe differenze ihihihihi
Il resto lo sappiamo solo noi ;)
Mi sa che il resto cominciano a saperlo un po' tutti e non solo noi...;)
Infatti, sono quasi sicuro che sta avvenendo un boom di richieste per le 1600...

Ciao

Davvero molto bella! Non hai nessun pack aggiuntivo o sbaglio? :)
No, è la versione Style, quindi super accessoriata.
Comunque, mi hanno omaggiato di posacenere, tappetini in velluto, battitacchi cromati con logo IX20.

Ciao

No, è la versione Style, quindi super accessoriata.
Comunque, mi hanno omaggiato di posacenere, tappetini in velluto, battitacchi cromati con logo IX20.

Ciao

Sì sì so che è il top del top, ma guardando bene non si vede nè il tetto in vetro nè il pack up5 o up6 che si evince dalla griglia a foglia ;)

Sì sì so che è il top del top, ma guardando bene non si vede nè il tetto in vetro nè il pack up5 o up6 che si evince dalla griglia a foglia ;)
Il tetto non l'ho voluto perchè non mi è mai piaciuto (in nessuna vettura) causa problemi di infiltrazione d'acqua.
Per i pack che hai detto tu, ne potevo fare a meno, come, ad esempio i sedili riscaldabili (per il clima che abbiamo noi...)
L'unica cosa che, a mio parere, sarebbe servita era la possibilità di richiedere i fari allo (bi)xenon.

Ciao

Il tetto non l'ho voluto perchè non mi è mai piaciuto (in nessuna vettura) causa problemi di infiltrazione d'acqua.
Per i pack che hai detto tu, ne potevo fare a meno, come, ad esempio i sedili riscaldabili (per il clima che abbiamo noi...)
L'unica cosa che, a mio parere, sarebbe servita era la possibilità di richiedere i fari allo (bi)xenon.

Ciao
Oh beh... sono gusti! Personalmente adoro il tetto in vetro ;) Effettivamente è un peccato che sulle Hyundai (quasi tutte) non si possano mettere gli xenon nemmeno sul top di gamma... si spera per il restyling

Oh beh... sono gusti! Personalmente adoro il tetto in vetro ;)
Ma io non ho detto che sono brutti i tetti apribili; ho solo detto che non l'ho voluto per i problemi di infiltrazione d'acqua a cui vanno soggetti...

Ciao

Ma io non ho detto che sono brutti i tetti apribili; ho solo detto che non l'ho voluto per i problemi di infiltrazione d'acqua a cui vanno soggetti...

Ciao

Sì avevo capito, effettivamente hanno i loro lati negativi... :)

Ciao

lo vedi che ho ragione a dire che roby ci pugnala sempre alle spalle.....

Indietro
Alto Basso