• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

Ragazzi buongiorno a tutti, oggi piccolo aggiornamento.. Oggi mi chiama conc. E martedì visita dal dottore con i ispettore hyundai... Evidentemente non ero pazzo, sembra che nella produzione tra apre maggio, ci sono state diverse segnalazioni su cofani storti :eek: mamma mia mi vengono i brividi a dire questa parola.. E che il problema sia diffuso sulle all pack! Evidentemente o scoperto un difetto che per altri in forma meno grave e sorvolare, nel caso mio no, non è tollerabile quel mezzo centimetro che sfata Tutto la parte superiore (tetto, cofano). Fa tengo informati.... :cool:

Caso singolare quello della Tucson: andando avanti con la produzione...peggiora la qualità
Pensavo che avendo preso una delle prime Tucson avrei avuto i cosiddetti "problemi di gioventù".... invece mi sembra che più tempo passa e più problemi presenta.
Per fortuna mi sembrano tutte cose non gravi e non condizionanti

Ragazzi buongiorno a tutti, oggi piccolo aggiornamento.. Oggi mi chiama conc. E martedì visita dal dottore con i ispettore hyundai... Evidentemente non ero pazzo, sembra che nella produzione tra apre maggio, ci sono state diverse segnalazioni su cofani storti :eek: mamma mia mi vengono i brividi a dire questa parola.. E che il problema sia diffuso sulle all pack! Evidentemente o scoperto un difetto che per altri in forma meno grave e sorvolare, nel caso mio no, non è tollerabile quel mezzo centimetro che sfata Tutto la parte superiore (tetto, cofano). Fa tengo informati.... :cool:

per Natale ti regaliamo un cell nuovo ... con T9 disabilitato ;) .......

per Natale ti regaliamo un cell nuovo ... con T9 disabilitato ;) .......

Ma davvero.

Fabri, non t'offendere, ma faccio una fatica a capire ciò che scrivi.:oops::)

Poi, perdonate la rompicoglionaggine: il cofano è quello del motore, l'apertura del bagagliaio è il baule.
Altrimenti sembra che sia tutta l'auto imberlata e non solo il portellone del baule;)

Ma davvero.

Fabri, non t'offendere, ma faccio una fatica a capire ciò che scrivi.:oops::)

Poi, perdonate la rompicoglionaggine: il cofano è quello del motore, l'apertura del bagagliaio è il baule.
Altrimenti sembra che sia tutta l'auto imberlata e non solo il portellone del baule;)

Tecnicamente, tanto per aumentare la dose di rompicoglionaggine, anche il portellone bagagliaio si può definire cofano.
Andrebbero distinti il "cofano motore" e il "cofano bagagli" :D

Ragazzi da oggi in poi non scriverò piu:oops::oops::oops: visto che sono puntualmente attaccato che sono incomprensibile. Però vi prometto di inviare messaggi vocali ah ah :p:p:p

Il Cell. Lo voglio buono!! Con t9 avanzato 4d e mi raccomando, controllate prima con non sia storto :D:D l

Caso singolare quello della Tucson: andando avanti con la produzione...peggiora la qualità
Pensavo che avendo preso una delle prime Tucson avrei avuto i cosiddetti "problemi di gioventù".... invece mi sembra che più tempo passa e più problemi presenta.
Per fortuna mi sembrano tutte cose non gravi e non condizionanti
Confermo.
E voglio giocare anch'io a "ho il baule sbilenco o dritto". Giudicate voi:

IMG_2015.JPG IMG_2014.JPG IMG_2017.JPG IMG_2019.JPG

Confermo.
E voglio giocare anch'io a "ho il baule sbilenco o dritto". Giudicate voi:

L'adesivo dei 5 anni di garanzia è leggermente inclinato:D

A parte le battute, dalle foto non mi sembra di vedere cose strane

Tutto OK direi Maurizio... non ce l'hai storto
:eek: :D

L'adesivo dei 5 anni di garanzia nun se pò vede... la prima cosa che ho fatto dopo il ritiro dell'auto: staccare l'adesivo!!!

Guardate la parte centrale del cofano bagaglio come diceva qualcuno, il dislivello creato! :rolleyes:

Allegati

• 20160921_160331.jpg
    20160921_160331.jpg
    139,8 KB · Visite: 46
  • 20160921_160341.jpg
    20160921_160341.jpg
    123,6 KB · Visite: 44
Ca..o, mi avete fatto venire il dubbio e sono andato a controllare. Pure io ho questo dislivello:confused:. Non posso fare foto, la macchina è parcheggiata dove lavoro e non vorrei mi prendessero per i fondelli. Ancora lo fanno per il fatto che l'ho dovuta aspettare 5 mesi e mezzo:D:D:D...

Ca..o, mi avete fatto venire il dubbio e sono andato a controllare. Pure io ho questo dislivello:confused:. Non posso fare foto, la macchina è parcheggiata dove lavoro e non vorrei mi prendessero per i fondelli. Ancora lo fanno per il fatto che l'ho dovuta aspettare 5 mesi e mezzo:D:D:D...

io credo che sia un piccolo dislivello che ovviamente non da noia a nessuno, tant'e che non entra acqua, e non si nota nemmeno, se non proprio guardando con ultra cura. e sono anche abbastanza convinto che chi piu' chi meno ce lo abbiamo in parecchi, perche' non mi spiego come in fase di assemblaggio, una cerniera sia ventua cosi' tanto diversa da un altra (diverso e' invece un sensore che puo' essere guasto, o una parte elettrica che puo' non funzionare).

prob dobbiamo andare un po' in fuoristrada, storgere un po' la macchina con qualche twist ... ... e vedrete che tutto per magia andra' a posto .....:D:D:D:D:D:D:D:D

io credo che sia un piccolo dislivello che ovviamente non da noia a nessuno, tant'e che non entra acqua, e non si nota nemmeno, se non proprio guardando con ultra cura. e sono anche abbastanza convinto che chi piu' chi meno ce lo abbiamo in parecchi, perche' non mi spiego come in fase di assemblaggio, una cerniera sia ventua cosi' tanto diversa da un altra (diverso e' invece un sensore che puo' essere guasto, o una parte elettrica che puo' non funzionare).

prob dobbiamo andare un po' in fuoristrada, storgere un po' la macchina con qualche twist ... ... e vedrete che tutto per magia andra' a posto .....:D:D:D:D:D:D:D:D
Spero abbiamo montato storto solo quello che si vede. Voglio sperare non abbiano montato male qualcosa che non si vede:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...

Restando sul portellone bagagliaio, avete notato quanto sia rumorosa la parte di lamiera tra tetto e spoiler, sotto una pioggia battente o, peggio, una grandinata, ovviamente a auto ferma o a bassissima velocità? Un pannello antirombo lì ci stava proprio bene...

Cmq io ho riguardato il mio... e mi pare diritto ammodino con gli spazi di aria uguali da tutte le parti e i fari allineati.
Almeno visivamente all'impatto e al dettaglio guardando da vicino.
Livella e calibro mi rifiuto di utilizzarli!!
:D

Indietro
Alto Basso