• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

Non riuscivo a crederci .. stasera ho parcheggiato e ho dato un occhiata anche al mio portellone ... Beh mi pare un Po storto come il tuo. Guardando bene i fari dietro sono un po'disassati. Mi sa che hai scoperto un altro tipo morto Hyundai ...
Proverò a chiedere poi al mio carrozziere di fiducia e ti farò sapere .....

Hai visto Boni.... a furia di rigenerazioni pure il portellone hai piegato !! :D :D :eek: :p

Hai visto Boni.... a furia di rigenerazioni pure il portellone hai piegato !! :D :D :eek: :p
non mi ferma piu nessuno :p:p:p:p

e coricati dai dischi per vedere se sonrigati .... e coricati sotto per vedere se la marmitta e arugginita, e guarda dietro per vedere il portellone ..
lo sapevo che mi mancava qualcosa :D:D:D:D:D:D:D

non mi stupirei che ne uscisse qualcun altro di portellone stortino ..

ma con questo ci si convive facilmente:)

Ultima modifica:
Provate a controllare il cofano ant. se e' ben allineato. il mio non lo' e'.

e coricati dai dischi per vedere se sonrigati .... e coricati sotto per vedere se la marmitta e arugginita, e guarda dietro per vedere il portellone ..

non mi stupirei che ne uscisse qualcun altro di portellone stortino ..:D:D:D:eek:

Ah ah, però il mio bello storto... Maledetti robot.... :D:D:eek::D:D

Io me ne sono accorto, lavando l auto con il classico spugnone.. Soli così ho potuto notare il difetto :mad::mad::eek::eek::eek::eek:

non mi stupirei che ne uscisse qualcun altro di portellone stortino ..

Si sussurra che alcuni abbiano delle crepe esterne al parabrezza in corrispondenza dello specchietto retrovisore interno... puoi comodamente controllare distendendoti in posizione stile polpo sopra il tetto :D
...questa ti manca...

Non riuscivo a crederci .. stasera ho parcheggiato e ho dato un occhiata anche al mio portellone ... Beh mi pare un Po storto come il tuo. Guardando bene i fari dietro sono un po'disassati. Mi sa che hai scoperto un altro topo morto Hyundai ...
:eek: mi dispiace per te, non cercavo amici con lo stesso mio problema:oops::oops: ma solo mettere a conoscenza di un difetto reale che ha la mia auto di cui sono innamoratissimo o_O. E spero di risolvere bel minor tempo possibile.. Aspetto tue..

:eek: mi dispiace per te, non cercavo amici con lo stesso mio problema:oops::oops: ma solo mettere a conoscenza di un difetto reale che ha la mia auto di cui sono innamoratissimo o_O. E spero di risolvere bel minor tempo possibile.. Aspetto tue..

onestamente sta cosa non mi importa ...... se non me lo dicevi tu .. io nemmeno me ne accorgevo .....

Ho dato un occhio anche io... mi pare tutto diritto e i gruppi ottici sono allineati

2016-09-23 08.07.45.jpg

con una visuala cosi', e' identico almio ... guardandoci meglio (e mettendo un piccolo riferimento,tipo un bordo di foglio di carta tra spoiler e tettuccio), un po' di differenza si vede.

idem sull allineamento dei gruppi ottici dietro .... volendo fare il prezioso ... si poeva fare ;meglio ...... cmq ribadisco quanto sopra ... stanotte ho dormito tranquillo cmq :) .......

con una visuala cosi', e' identico almio ... guardandoci meglio (e mettendo un piccolo riferimento,tipo un bordo di foglio di carta tra spoiler e tettuccio), un po' di differenza si vede.

...OK... aspetta Boni ora prendo il foglio e vado a fare la prova precisa precisa :D :D
...mavacag.... come si dice dalle tue parti ! :p :cool: :D

Non riuscivo a crederci .. stasera ho parcheggiato e ho dato un occhiata anche al mio portellone ... Beh mi pare un Po storto come il tuo. Guardando bene i fari dietro sono un po'disassati. Mi sa che hai scoperto un altro topo morto Hyundai ...

Ieri sera, dopo aver letto del portellone del nostro amico, ho controllato e misurato attentamente anche il mio.
E' perfettamente allineato in ogni punto: linea di chiusura, altezza fari, spoiler e tetto.

idem sull allineamento dei gruppi ottici dietro .... volendo fare il prezioso ... si poeva fare ;meglio ...... cmq ribadisco quanto sopra ... stanotte ho dormito tranquillo cmq :) .......

Questo è molto, molto, molto grave...o_O
Ma come fa uno a dormire lo stesso avendo appena constatato una simile mostruosità sulla propria auto...:mad:
Io non mi capacito di essere iscritto ad un forum di gente così superficiale e poco attenta al particolare...:eek:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe che perdiamo il sonno per ste cose ;)

Ditemi che fate queste cose in un bosco, in parcheggi isolati, nelle aree di sosta delle superstrade.... non vi fate vedere dalle vostre mogli/compagne vero ?!?! :eek: :eek: :D

...OK... aspetta Boni ora prendo il foglio e vado a fare la prova precisa precisa :D :D
...mavacag.... come si dice dalle tue parti ! :p :cool: :D
lo dicevo pure io dei dischi ......... ormai mi sono rassegnato ..... aspetto solo di vedere come e quando escono novita' :) ....

Questo è molto, molto, molto grave...o_O
Ma come fa uno a dormire lo stesso avendo appena constatato una simile mostruosità sulla propria auto...:mad:
Io non mi capacito di essere iscritto ad un forum di gente così superficiale e poco attenta al particolare...:eek:

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Ovviamente sto scherzando, ci mancherebbe che perdiamo il sonno per ste cose ;)

nel weekend pensavo di andare Murano per chiedere consulenza a qualche vetraio sul parabrezza ... se mi rimane tempo poi vorrei fare il giro lungo, controllare le mappe del navi, e passare al CERN a ginevra per chiedere se hanno qualche strumento tarato che mi possa controllare il minimo quando pigio o non pigio la frizione :) ...

voglio stare tranquillo :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

;);););););)

Volevo proprio chiedertelo... :)

mi son girato un po' di volte, ma di sicuro non era per il portellone ...... la prima volta per vedere se la bimba dormiva ..... la seconda per la sveglia .. la terza per la prostata :) .......... e li' mi sono alzato .....

mi son girato un po' di volte, ma di sicuro non era per il portellone ...... la prima volta per vedere se la bimba dormiva ..... la seconda per la sveglia .. la terza per la prostata :) .......... e li' mi sono alzato .....

ma se ti veniva in mente il DPF...col ca...volo che dormivi!!!!:D:D:D

ma se ti veniva in mente il DPF...col ca...volo che dormivi!!!!:D:D:D

no no tranquillo, su quello non posso fare altro che mettermi le mani nei capelli ...... (non so se capisci dalla foto avatar .) ...... per cui, va tutto bene lo stesso

Indietro
Alto Basso