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Diverse imperfezioni

Carrozzerie autorizzate non mi risulta esistano.... bastano le officine con i loro prezzi, mettici pure i carrozzieri !! ;)
Esistono le cosiddette "fiduciarie", che generalmente si occupano delle riparazioni in garanzia e della sistemazione delle auto usate da rimettere in vendita :)

intendevo dire una carrozzeria qualunque, di fiducia, non necessariamente legato al marchio.
spesso in garanzia, se ci sono interventi da fare su portiere, registrazioni cerniere, vetri, ecc, per evitare che il fai da te (anche di carrozzerie) possa fare piu' danni di prima, vengno indirizzate specifiche carrozzerie.

dove mi rivolgo io e' stata per anni carrozzeria autoriazzata VW, poi FIAT ..... ora non so .......

cmq mi pare strano che non sia regolabile .....
 
Carrozzerie autorizzate non mi risulta esistano.... bastano le officine con i loro prezzi, mettici pure i carrozzieri !! ;)
Esistono le cosiddette "fiduciarie", che generalmente si occupano delle riparazioni in garanzia e della sistemazione delle auto usate da rimettere in vendita :)
Ma si tratta di meri accordi commerciali/economici
Mettila come vuoi, ma non sono andato dal carrozziere sotto casa, ho dato appuntamento ad una struttura autorizzata hyundai...
 
Comunque vi terrò aggiornati su come andrà a finire...
 
Ecco le foto, vedete voi.. Guardate lato si è dx
 

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Boni che ne pensi?
 
Boni che ne pensi?

forse sono un po' cecato ... ma dalle foto, con l' acqua e i riflessi, non vedo benissimo , anche se mi pare che lato dx sia quello piu "vicino", mentre quello sinistra quello piu "lontano".

dalla tua descrizione, mi pareva di capire che la differnza si vedesse sul posteriore, quindi quando il portellone e' in "mezzo" ai due fari per intenderci .....

l' offset che vedi sul tetto .. si vede anceh sul portellone posteriore (lato verticale) ????????/
 
Ecco le foto, vedete voi.. Guardate lato si è dx

Io non vedo niente :confused:
Anche perché le foto sono fatte con inclinazioni differenti... in quella del lato dx si vede molto più tetto rispetto a quella sx.
Impossibile valutare con queste foto una differenza di 5mm o_O
 
forse sono un po' cecato ... ma dalle foto, con l' acqua e i riflessi, non vedo benissimo , anche se mi pare che lato dx sia quello piu "vicino", mentre quello sinistra quello piu "lontano".

dalla tua descrizione, mi pareva di capire che la differnza si vedesse sul posteriore, quindi quando il portellone e' in "mezzo" ai due fari per intenderci .....

l' offset che vedi sul tetto .. si vede anceh sul portellone posteriore (lato verticale) ????????/
A portellone chiuso il fare dx non è perfettamente allineato alla parte esterna del farò stesso si verifica uno scalino e più aria zona bassa tra portellone e carrozzeria.. Il lato sx e più basso di circa mezzo centimetro.. Provando ad alzarlo o registrarlo, loro mi dicevano che nel appunto il farò dx sarebbe andato ancora più giù e avrebbe disalineato il portellone Con i dati della carrozzeria ecc, ecc. Quello che mi dicono loro. E vedendo ke immagini concordo anche io... Li ho visti lavorare qua do cercavano di trovare una soluzione.. Bohhhb
 
Maledetto t9 che scrive a c... o è io che non mi spiego bene....
 
Rimetto le foto che non piove più..
 
Maledetto t9 che scrive a c... o è io che non mi spiego bene....

ah ah ah , in effetti .. non t' offendere, ma la tua descrizione piu' che in siciliano, mi pareva in arabo :) ....... sempre pero' che il t9 del tuo cellulare sia configurto in italiano e non in altre lingue :) ......

con affetto neh ......
 
Dai Fabri... vedrai che in qualche modo risolvono.
Figuriamoci se non si raddirizza un portellone del bagagliaio !! o_O

Se poi non ce la dovessero fare contattami.... conosco una carrozziere bravo e con le strumentazioni adatte

1.jpg

:D :D :D
 
Ah ah, grande mass.. Ecco le foto.. Ora si vede meglio..
 

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Sì Fabri... cala verso sx.
Bruttino a vedersi... magari bisognerebbe vederla nel complesso. Forse ad uno sguardo generale uno non ci fa caso.
Cmq devono tirarlo su... a guardare lo spoiler da dietro si vede.
Fatti valere :) ...e facci sapere ;)
 
Ah ah, grande mass.. Ecco le foto.. Ora si vede meglio..
E' più basso a sinistra, giusto?
Comunque non esiste alcuna differenza tra la versione con portellone manuale e quella con portellone elettrico, salvo la presenza degli attuatori.
A mio modesto avviso non sanno che pesci pigliare e quindi vedo benissimo l'ispezione dell'ispettore (cacofonico, eh?). :D
 
E' più basso a sinistra, giusto?
Comunque non esiste alcuna differenza tra la versione con portellone manuale e quella con portellone elettrico, salvo la presenza degli attuatori.
A mio modesto avviso non sanno che pesci pigliare e quindi vedo benissimo l'ispezione dell'ispettore (cacofonico, eh?). :D
Ciao Maurizio, non ti ci mettere anche tu :eek: sono disperato dopo aver speso 38k non mi sarei aspettato un difetto così grande:oops::oops:
 
Ciao Maurizio, non ti ci mettere anche tu :eek: sono disperato dopo aver speso 38k non mi sarei aspettato un difetto così grande:oops::oops:

A me pare che l'unica cosa "grande" sia l'incapacità delle persone che dovrebbero sistemare il portellone.
Il difetto mi pare minimo e facilmente correggibile.... i discorsi sul portellone che, siccome è elettrico, non si può regolare mi paiono delle enormi caxxxte ! E' una normalissima automobile .... mica un modulo lunare !!! :confused:
Io al posto tuo avrei già lasciato perdere e sarei andato dal mio carrozziere.... magari me lo regolava in 5 minuti e non mi prendeva nemmeno nulla.... e comunque meglio spendere qualche euro che avere a che fare con certa gente e sentire certi discorsi. :)
 
A me pare che l'unica cosa "grande" sia l'incapacità delle persone che dovrebbero sistemare il portellone.
Il difetto mi pare minimo e facilmente correggibile.... i discorsi sul portellone che, siccome è elettrico, non si può regolare mi paiono delle enormi caxxxte ! E' una normalissima automobile .... mica un modulo lunare !!! :confused:
Io al posto tuo avrei già lasciato perdere e sarei andato dal mio carrozziere.... magari me lo regolava in 5 minuti e non mi prendeva nemmeno nulla.... e comunque meglio spendere qualche euro che avere a che fare con certa gente e sentire certi discorsi. :)

questo sacrosanto commento, aprirebbe lo spiraglio per dire che a vendere le auto sono buoni tutti, te le propongono di importazione, nuove, usate, ufficiali ... tutto quello che si vuole.
dove sta il problema ? quando poi uno ce l'ha .... e riscontra qualche problemino ..
si va in officina, e nonostante siano pagati (o cmq in garanzia), sembra ci stiano facendo un favore, e questo e' l' atteggiamento piu' schifoso che riscontro ...

bah ..... questi sono i motivi per cui con la vecchia FIAT o con i brand tedeschi ionon ho mai avuto problemi, ne' di logistica (a dover trovare una officina in gamba), o di esperienza .... perche' dite cosa volete, sulla Tucson ... sono in molti a non saperne niente, e pochi a barcamenarsi .. basta vedere le risposte in merito a situazioni semplici come aggiornamento mappe, (talvolta falliti), ecc ecc ....
 
Ciao Fabri,

potresti fare alcune foto alle cerniere con il portellone aperto?

Scommetto che sono identiche a quelle delle versioni senza automatismo. Il che vorrebbe dire che sono regolabili (e ci mancherebbe!), e confermerebbe che le officine autorizzate sono spesso incompetenti!
 
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