• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

Io credevo non riuscisse ad attivare il funzionamento classico.. cioe' vai a 60 ... inserisci il Cruise.... e agendo sulla levetta... aumenti o diminuisci la velocita' fino a quella desiderata... e se stacchi il cruise agendo sui pedali ... puoi RIATTIVARE la vel impostata... sempre con la levetta... tipo .. imposti 60 .... freni fino a 50 .... premi la levetta e la macchina ritorna a 60 ..... (ora nn ricordo se devi dare 1 colpo di levetta sopra o 1 colpo sotto) ..
Stesso funzionamento delle Jeep, che hanno inventato queste cose visti i limiti presenti da sempre in USA, prima qui mai usato certi congegni...invece sulla Mercedes si chiamava tempomat ma non ho mai capito come funzionasse

Io credevo non riuscisse ad attivare il funzionamento classico.. cioe' vai a 60 ... inserisci il Cruise.... e agendo sulla levetta... aumenti o diminuisci la velocita' fino a quella desiderata... e se stacchi il cruise agendo sui pedali ... puoi RIATTIVARE la vel impostata... sempre con la levetta... tipo .. imposti 60 .... freni fino a 50 .... premi la levetta e la macchina ritorna a 60 ..... (ora nn ricordo se devi dare 1 colpo di levetta sopra o 1 colpo sotto) ..
io pensavo che tutti i cruise funzionassero così. Almeno per fiat, alfa, ford, opel e adesso hyundai ho sempre trovato il cruise che funzionava allo stesso modo.

Però, @Don Jon non è che abbia tutti i torti......

Nel senso che qualche ca22ata colossale negli allestimenti e nelle piccole cose si riscontra sempre, in casa Hyundai.

Parliamo, un attimo, se volete, della macchina che ho preso io. Sono felicissimo, mi piace, beve poco e corre forte.
Ma costava così tanto mettere, già nel secondo livello di allestimento, gli altoparlanti anche alle porte posteriori??? Anche in considerazione che il cablaggio lo hai fatto arrivare sino a li???
Ti rovini per 20 € di casse made in ciaina???
E' quel gran optional avere le cinture anteriori regolabili in altezza (ce le aveva la Opel Corsa del 99 e Sua Maestà La Getz...) da doverlo riservare alla versione top di gamma????

Boh, ci sono delle scelte di politica commerciale, in Hyundai, che, francamente, non riuscirebbero neanche a mio figlio, che ha tre anni..... :blink2::blink2::blink2:

Nel senso che qualche ca22ata colossale negli allestimenti e nelle piccole cose si riscontra sempre, in casa Hyundai.

Parliamo, un attimo, se volete, della macchina che ho preso io. Sono felicissimo, mi piace, beve poco e corre forte.
Ma costava così tanto mettere, già nel secondo livello di allestimento, gli altoparlanti anche alle porte posteriori??? Anche in considerazione che il cablaggio lo hai fatto arrivare sino a li???
E' quel gran optional avere le cinture anteriori regolabili in altezza (ce le aveva la Opel Corsa del 99 e Sua Maestà La Getz...) da doverlo riservare alla versione top di gamma????

Boh, ci sono delle scelte di politica commerciale, in Hyundai, che, francamente, non riuscirebbero neanche a mio figlio, che ha tre anni..... :blink2::blink2::blink2:
Sono cose palesi oggettive e miserrime, ma guai a dirle qui c'è qualcuno che preferibbe si insultasse un familiare piuttosto che parlare di scelte paradossali di un'azienda come Hyundai...

Guarda se è per questo anche la mia vecchia Seat Ibiza Signo (secondo livello di allestimento) non aveva gli altoparlanti posteriori (50 euro di aggiunta). Ed era già Gruppo Volkswagen.

Chiarissimo e comprensibilissimo che alcune mancanza sono spesso frutto di politiche commerciali e/o risparmi magari poco capibili.
Però la maggior parte delle lamentele è su cose che si vedevano anche prima di acquistarla, magari facendo un po' più di attenzione senza farsi, solamente, abbagliare dalla bellezza dell'auto.

MANUALE.... QUESTO SCONOSCIUTO.... !!! :):):)

le cose che chiedi ci sono persino sulla i20 che costa la meta' della tua.... quindi immagino siano presenti anche sulla Tucson ,... per impostare il cruise noi i20isti agiamo sui pulsanti e levette presenti sul volante (a DX) per voi penso sara' la stessa cosa... per dire... oltre al CRUISE noi abbiamo anche il LIMITATORE di velocita' .. !!! :):):)

C'è anche sulla Tucson il limitatore.
Tasto sul volante che commuta il sistema tra mantenitore vel. / limitatore vel.

Chiarissimo e comprensibilissimo che alcune mancanza sono spesso frutto di politiche commerciali e/o risparmi magari poco capibili.
Però la maggior parte delle lamentele è su cose che si vedevano anche prima di acquistarla, magari facendo un po' più di attenzione senza farsi, solamente, abbagliare dalla bellezza dell'auto.
Su quest'auto la bellezza fa tanto!

Sono cose palesi oggettive e miserrime, ma guai a dirle qui c'è qualcuno che preferibbe si insultasse un familiare piuttosto che parlare di scelte paradossali di un'azienda come Hyundai...

no, dai, non credo ci sia gente che ama più l'auto della propria famiglia.
lo spero almeno

Oh, ma io sapevo bene cosa ordinavo e compravo...! A momenti conoscevo la dotazione dell'auto meglio del venditore che mi ha fatto il contratto!!!

Ma ho firmato sconvolto pensando che la auto che lasciavo , "nonna" di quella che prendevo, aveva gli altoparlanti dietro e le cinture regolabili in altezza.
E il supporto lomabare nel sedile guida.
E la ruota di scorta.
E.... continuo???? :D:D:D:D

C'è anche sulla Tucson il limitatore.
Tasto sul volante che commuta il sistema tra mantenitore vel. / limitatore vel.

Ci mancherebbe altro che nn l'avevate.... !!! il mio intervento era ironico ... :):)

Oh, ma io sapevo bene cosa ordinavo e compravo...! A momenti conoscevo la dotazione dell'auto meglio del venditore che mi ha fatto il contratto!!!

Ma ho firmato sconvolto pensando che la auto che lasciavo , "nonna" di quella che prendevo, aveva gli altoparlanti dietro e le cinture regolabili in altezza.
E la ruota di scorta.
Ovviamente conosco meglio le auto di quasi tutti i venditori buttati nelle concessionarie...

E la ruota di scorta.

Da come ti conosco, immagino però che ne hai preso atto e ti sei adattato a quelle che erano le dotazioni, oppure hai continuato a ribadire ogni giorno che mancava questo o quell'altro? ;)

Da come ti conosco, immagino però che ne hai preso atto e ti sei adattato a quelle che erano le dotazioni, oppure hai continuato a ribadire ogni giorno che mancava questo o quell'altro? ;)
Ci sentiamo ogni giorno?
Non mi risulta

no, dai, non credo ci sia gente che ama più l'auto della propria famiglia.
lo spero almeno

Prova a dire che apprezzi qualche altra marca...... anche senza usare 1 tono provocatorio .... vedrai che trovi quello che se la prende.... a volte qui (come nei forum di altre marche) siamo al livello di: AMALA O VATTENE... !!! :):):)

Ma se stai polemizzando su ogni frase!!? Ahahah
Te l ho scritto di là fai pure ride

Polemica chiama polemica.
Se si inizia con frasi polemiche, poi non ci si può lamentare di una risposta a sua volta polemica...

E comunque, Don, come sempre, confondi le idee diverse su un pezzo di ferro che magari talvolta possono portare anche a messaggi un po' piccati o polemici, con gli aspetti personali.
Posso essere antipatico, talvolta polemico o sarcastico, ma "fai ridere" lo dici agli amici tuoi.

Indietro
Alto Basso