• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Diverse imperfezioni

Polemica chiama polemica.
Se si inizia con frasi polemiche, poi non ci si può lamentare di una risposta a sua volta polemica...

E comunque, Don, come sempre, confondi le idee diverse su un pezzo di ferro che magari talvolta possono portare anche a messaggi un po' piccati o polemici, con gli aspetti personali.
Posso essere antipatico, talvolta polemico o sarcastico, ma "fai ridere" lo dici agli amici tuoi.
a me fai ridere, sei molto simpatico

Da come ti conosco, immagino però che ne hai preso atto e ti sei adattato a quelle che erano le dotazioni, oppure hai continuato a ribadire ogni giorno che mancava questo o quell'altro? ;)

Si, hai indovinato, ho preso atto (con un po' di delusione...:( ), mi sono adattato e mi sono innamorato (incondizionatamente!!!:) ) della mia Divina ! :D:D:D:D

Ci sentiamo ogni giorno?
Non mi risulta

@Don Jon , fai attenzione ai quote, mi pare abbastanza chiaro che @MacAnder si stesse rivolgendo a me......:rolleyes:
:D

Infatti, stavo per scrivere la stessa cosa, ragazzi, non vi accapigliate subito, @MacAnder si riferiva a Spiri, non a Don...!:rolleyes:
E comunque insultare, più o meno velatamente, non è l'opzione giusta.

Ultima modifica:
io pensavo che tutti i cruise funzionassero così. Almeno per fiat, alfa, ford, opel e adesso hyundai ho sempre trovato il cruise che funzionava allo stesso modo.
Il funzionamento é identico solo che su altre auto puoi vedere la velocità che imposterari agendo sul pulsante + e puoi vedere la velocita impostata precedentemente spingendo il pulsante resume

una pinzetta di plastica (0,20 € di costo) per cambiare i fusibili ce la potevano mettere.. soprattutto per togliere quello dei sedili riscaldabili posteriori..
Non vi inc....ate la Tucson è stupenda ma anche la modella più fi** del mondo ha le sue imperfezioni..
Dopo una settimana dall'arrivo sono sempre più soddisfatto dell'acquisto.

Oh, ma io sapevo bene cosa ordinavo e compravo...! A momenti conoscevo la dotazione dell'auto meglio del venditore che mi ha fatto il contratto!!!

Ma ho firmato sconvolto pensando che la auto che lasciavo , "nonna" di quella che prendevo, aveva gli altoparlanti dietro e le cinture regolabili in altezza.
E il supporto lomabare nel sedile guida.
E la ruota di scorta.
E.... continuo???? :D:D:D:D
certo in effetti la mancanza delle casse posteriori è veramente grave... (meno male che sulla tuscon ci sono...)

Un saluto a tutti, macchina ritirata la settimana scorsa 1.7 117cv confort con pack navi, va' che e un piacere non si sente nessun rumore, e scattante ed a una guida stupenda.Io che vengo da ww golf, ho avuto la prima fino alla sesta serie mai avrei immagginato di cambiare marchio e di essere cosi soddisfatto.Speriamo bene per il futuro.

Salve a tutti, ragazzi auto da 2 mesi circa con all attivo 1700km, meraviglia di auto, però primo difetto di assemblaggio grossolano (sportellone elettrico posteriore) non allineato al perfettamente, mi spiego meglio, dal lato dx e perfettamente allineato al tettuccio dal lato sx e più basso di circa 5mm. Orrendo da vedere, dal mio conc ho chiesto l intervento di un ispettore hyundai per risolvere la cosa.... Macchina super accessoriata xpossible 2.0 con 4 pack....visto l'evidente difetto di Assemblaggio e la non possibilità di registrare lo sportellone richiedere l auto in sostituzione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

No , il mio è allineato correttamente, credo che la registrazione delle cerniere sia piuttosto veloce.

Salve a tutti, ragazzi auto da 2 mesi circa con all attivo 1700km, meraviglia di auto, però primo difetto di assemblaggio grossolano (sportellone elettrico posteriore) non allineato al perfettamente, mi spiego meglio, dal lato dx e perfettamente allineato al tettuccio dal lato sx e più basso di circa 5mm. Orrendo da vedere, dal mio conc ho chiesto l intervento di un ispettore hyundai per risolvere la cosa.... Macchina super accessoriata xpossible 2.0 con 4 pack....visto l'evidente difetto di Assemblaggio e la non possibilità di registrare lo sportellone richiedere l auto in sostituzione. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Ciao happy, non è possibile regolare il cofano, l ho Porta ieri in hyundai a Catania reparto carrozzeria e mi dicevano che lo sportellone elettrico non può essere regolato! E se magari provavano ad alzare la parte più bassa, avrebbe sconcertato tutto il cofano abbassando a sua bontà il lato giusto... Mi dicevano che è stato un errore di assemblaggio in fabbrica!

Per questo ho e voglio l intervento di un ispettore hyundai! Che sfiga..... Magari poi posto le foto..

Scusa, ma per quale motivo non sarebbe né regolabile e/o registrabile ? o_O

Sicuramente non terrò la macchina con quel difetto, non è per essere pignolo, vabbe 1-2millimerri ma 4-5 sono già mezzo centimetro e non venissero a dirmi che è un limite di Tollerabilità!! Ho speso 38k non è un utilitaria...

Scusa, ma per quale motivo non sarebbe né regolabile e/o registrabile ? o_O
E che be so, me lo hanno detto in officina, non è possibile registrarlo quello elettrico... E non ha i meccanismi per poterlo fare... Così mi dicevano..

Sicuramente non terrò la macchina con quel difetto, non è per essere pignolo, vabbe 1-2millimerri ma 4-5 sono già mezzo centimetro e non venissero a dirmi che è un limite di Tollerabilità!! Ho speso 38k non è un utilitaria...

ma infatti credo che qualunque carrozzeria, anche se non proprio autorizzata sia in grado di registrarti le cerniere come ti e' stato suggerito

E che be so, me lo hanno detto in officina, non è possibile registrarlo quello elettrico... E non ha i meccanismi per poterlo fare... Così mi dicevano..

Lo sapranno loro... per un portellone un pò storto addirittura l'ispettore :confused: ...cmq l'importante è che risolvano il difetto :)

Certo che mi pare assurdo che non si possa "sistemare".... se uno ti tampona e ti manda fuori posto il portellone che succede ?
L'assicurazione ti compra un'auto nuova ?! :eek: :p

ma infatti credo che qualunque carrozzeria, anche se non proprio autorizzata sia in grado di registrarti le cerniere come ti e' stato suggerito
Ciao beni, scusami, non mi sono spiegato bene.. Sono andato alla hyundai di Catania per aggiornare il navigatore e di fare registrarlo sportellone posteriore elettrico con il difetto elencato prima.. Aggiunto navigatore ok sportellone posteriore, ci hanno provato ma non è stato risolto/possibile registrarlo. Mi dicono così, perché il fissaggio e le Cerniglie del portellone non sono regolabili...

Carrozzerie autorizzate non mi risulta esistano.... bastano le officine con i loro prezzi, mettici pure i carrozzieri !! ;)
Esistono le cosiddette "fiduciarie", che generalmente si occupano delle riparazioni in garanzia e della sistemazione delle auto usate da rimettere in vendita :)
Ma si tratta di meri accordi commerciali/economici

Lo sapranno loro... per un portellone un pò storto addirittura l'ispettore :confused: ...cmq l'importante è che risolvano il difetto :)

Certo che mi pare assurdo che non si possa "sistemare".... se uno ti tampona e ti manda fuori posto il portellone che succede ?
L'assicurazione ti compra un'auto nuova ?! :eek: :p
Più tardi posto le foto, no è per essere pignolo ma è evidente il difetto..

Indietro
Alto Basso