Intanto invito tutti ad abbassare i toni.
Il forum, ricordo per l'ennesima volta,
è un sito di appassionati, e il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio Hyundai.
L'obbiettivo è quello di condividere informazioni, novità, idee ed anche problemi. Questi ultimi si cerca di risolverli, affrontandoli insieme.
Non è un posto per litigare, non è un posto per offendere, non è un posto per prendersela con altri utenti e generalizzare i problemi riscontrati.
Viene concesso tutto lo spazio e l'attenzione necessaria ad ogni thread, utile o futile che sia. In particolar modo a tutti i thread in cui si parla di problemi riscontrati.
Però attaccare a zero l'auto, il marchio, fare allusioni dirette o indirette sulla capacità critica di altri utenti non ha alcuna utilità. Non serve a risolvere problemi, se non la frustrazione personale, di cui mi dispiaccio. Anzi, da regolamento sarebbe considerato un "flame", peraltro da sanzionare.
Esprimere la propria opinione è legittimo e i commenti di
@wawooom resteranno (l'indipendenza del forum si dimostra anche da queste cose), però bisogna rendersi conto che c'è modo e modo di farlo, altrimenti il rischio è quello di degenerare come purtroppo sta succedendo.
E' comprensibile che chi riscontra problemi sia deluso, arrabbiato e nervoso, ma non è ammissibile che una discussione degeneri in questo modo.
Si continuerà a parlare di tutti i problemi che si sono presentati o si presenteranno, cercando di risolverli assieme, ognuno con le proprie competenze e per quanto può dare alla community.
Questo è l'unico modo per andare avanti insieme, per cui da questo momento non sono più ammesse risposte polemiche, ma solo interventi utili alla causa oggetto del thread, pena la cancellazione dei messaggi e punti infrazione per "flame" (ricordo che 7 punti portano al bannaggio dell'utente)