• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"Divine" ferite.....

Poi ? Vuoi sapere se spruzzava con la destra o la sinistra ?
;)

Comunque per dei tubi direi quella che costa meno .... la mono-componente immagino !
:)
Be non cambia tra mono e bi, era giusto per un informazione in più.. Ora non ricordo i listini, ma forse il mono costa più del bi componente... Vabbe... Ma in fondo non cambia. Non serve cambiare niente lostesso!

@spiridione ecco pensavo ci fosse una distinzione top gamma vetro resto plastica :) se cosi non fosse, io i fari su un auto di pochi anni, non li vorrei lavati e trattati... Poi vabbe, giusto per fare chiacchiere da bar!

Se capitava a me ero ancora che bestemmiavo.. E non per finita! Bestemmie e imprecazioni in friulano.... Vedi tu!

Informati bene dall'avvocato, ricordo che l'anno scorso hanno eliminato questa cosa del rimborso pari al valore dell'auto. Non ricordo bene le condizioni, mi pare chd la si debba riparare e presentare il conto

Se capitava a me ero ancora che bestemmiavo.. E non per finita! Bestemmie e imprecazioni in friulano.... Vedi tu!

Per voi (friulani) noi (toscani) e aggiungerei i veneti... certe "parole" non sono bestemmie, diciamo che fan parte della punteggiatura.
Maggiore è l'enfasi... più aumenta la "punteggiatura".
...se poi ti inca@@i... addio!
Se tu, io e @MacAnder (veneto) avevamo le auto posteggiate lì... praticamente veniva giù il cielo.
Io ho ascendenze veneziane quindi gioco doppio!!

Per voi (friulani) noi (toscani) e aggiungerei i veneti... certe "parole" non sono bestemmie, diciamo che fan parte della punteggiatura.
Maggiore è l'enfasi... più aumenta la "punteggiatura".
...se poi ti inca@@i... addio!
Se tu, io @MacAnder (veneto) avevamo le auto posteggiate lì... praticamente veniva giù il cielo.
Io ho ascendenze veneziane quindi gioco doppio!!

Ben ... Non oso immaginare! Il lungo, il corto e il pacioccone delle bestemmie!

Poi veramente io sono calmo e buono ma, anche in cantiere quando mi salta la mosca al naso, iniziò ad imprecare in malo modo! Per una cosa così davvero potevo dare di matto. Anche perché diciamocelo, i modi per rintracciare il proprietàrio ci sono, pertanto vuol dire che lo fai apposta.

La polvere, la lavi, amen! La vernice....No! Gli interventi sono più drastici! E poi i fari.. Con quello che costano! I trattamenti non sono eterni e anticiparli di almeno 10 anni, non va bene! Giuro che mi sto arrabbiando come fosse la mia :D

Prima:55ABE72E-1924-49CD-9EF7-A1206717DF8D.jpeg490C6045-2C86-44DD-AAD9-C4A9E9B38C2F.jpeg

Dopo:
23F46B00-BDDE-44FD-B336-48294A1C8A53.jpeg

Ciao a tutti, 2 settimane fa dei bambini giocando hanno fatto cadere uno scooter parcheggiato davanti alla macchina ed ecco a voi il danno... fortunatamente mi sono capitate persone oneste e i genitori con l’assicurazione RCT hanno coperto i danni sia allo scooter che all’auto. La macchina è stata 1 settimana dal carrozziere e oggi l’ho ritirata, come nuova :)

Prima:Vedi l'allegato 28755Vedi l'allegato 28756

Dopo:
Vedi l'allegato 28757

Ciao a tutti, 2 settimane fa dei bambini giocando hanno fatto cadere uno scooter parcheggiato davanti alla macchina ed ecco a voi il danno... fortunatamente mi sono capitate persone oneste e i genitori con l’assicurazione RCT hanno coperto i danni sia allo scooter che all’auto. La macchina è stata 1 settimana dal carrozziere e oggi l’ho ritirata, come nuova :)
Una settimana per fare quelle due robe li?!O il tuo Carrozziere ha tantissimo lavoro, oppure è il piu meticoloso del mondo, perché credo che per farla bene in 2 giorni la fai... 3 se sei lento!

Ogni tanto qualcuno di onesto lo si trova ancora! Per fortuna :D

Ecco una bella ferita da circa 1500 euri... che per fortuna pagherà l’assicurazione!

Allegati

• 77A6153B-0D0D-4880-8DB3-21E3E636BD2A.jpeg
    77A6153B-0D0D-4880-8DB3-21E3E636BD2A.jpeg
    203,7 KB · Visite: 36
Azz! Proprio vicino allo sportello rifornimento.

Eh già! paraurti, fanalino e carrozzeria...
mai successo che i muri si spostino?

Si, a me si era spostato un pilastro del piano pilotis dove ho il posto auto!:D

Eh si.. ma ho la Kasko, grazie a Dio!
E ti hanno assicurato che ti rimborseranno tutto? Perché quando è successo a me ci ho dovuto litigare e poi non mi hanno rimborsato tutto :)

E ti hanno assicurato che ti rimborseranno tutto? Perché quando è successo a me ci ho dovuto litigare e poi non mi hanno rimborsato tutto :)
Aspettiamo ancora la perizia, ci sarà comunque la franchigia da pagare...

Una settimana per fare quelle due robe li?!O il tuo Carrozziere ha tantissimo lavoro, oppure è il piu meticoloso del mondo, perché credo che per farla bene in 2 giorni la fai... 3 se sei lento!

Ogni tanto qualcuno di onesto lo si trova ancora! Per fortuna :D
Ciao!! Sinceramente c’erano 4 auto prima della mia, non mi interessava quanto tempo avrebbe impiegato, l’importante era fare un lavoro fatto bene. Comunque c’era la possibilità di prendere auto di cortesia (come penso sia la normalità dai carrozzieri) ma non mi serve, mi muovo tranquillamente in moto.

Ciao!! Sinceramente c’erano 4 auto prima della mia, non mi interessava quanto tempo avrebbe impiegato, l’importante era fare un lavoro fatto bene. Comunque c’era la possibilità di prendere auto di cortesia (come penso sia la normalità dai carrozzieri) ma non mi serve, mi muovo tranquillamente in moto.
Ah okay... All'ora l'ha fatta quando ha avuto tempo :)

Kasko totale sulla i20 ? Cioè ti pagano anche se nel sinistro non son coinvolti veicoli targati ?
....quanto paghi di premio per curiosità ?
Perché questa perplessità?
Io ho la mini Kasko per 150 euro in più
E una buona salvaguardia.
Se dovessi tamponare qualcuno te ne fai come niente per 5-6000 euro!

Perché questa perplessità?
Io ho la mini Kasko per 150 euro in più
E una buona salvaguardia.
Se dovessi tamponare qualcuno te ne fai come niente per 5-6000 euro!

Mini Kasko hai detto... quella ce l'ho anche io... e credo la abbiano oramai tutti
Però mi pareva di capire che @demi20 avesse urtato contro un muro e non contro un veicolo targato, che è il vincolo principale delle Mini-Kasko (o rischio collisione)
Insomma se tamponi una macchina ti pagano, ma se tamponi un platano o un muretto no
Per questo chiedevo se aveva la Kasko totale, visto che dice che gli pagano il danno o_O

Se ho capito male chiedo scusa :)

Mini Kasko hai detto... quella ce l'ho anche io... e credo la abbiano oramai tutti
Però mi pareva di capire che @demi20 avesse urtato contro un muro e non contro un veicolo targato, che è il vincolo principale delle Mini-Kasko (o rischio collisione)
Insomma se tamponi una macchina ti pagano, ma se tamponi un platano o un muretto no
Per questo chiedevo se aveva la Kasko totale, visto che dice che gli pagano il danno o_O

Se ho capito male chiedo scusa :)
Penso sia come dici tu, avrà la kasko totale.
Altrimenti per essere risarciti serve un altra targa.

Indietro
Alto Basso