• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"Divine" ferite.....

La Panda di mia moglie (2006) è rossa.

Del rosso che Fiat definiva "rosso faccia da schiaffi" (lo giuro!!!! :eek::confused: ).

Mbeh, dopo quasi 13 anni di vita passata quasi tutta sotto sole ed intemperie, è diventata di almeno 3 (tre!) tonalità di rosso differenti.

Fantastica.

La Panda di mia moglie (2006) è rossa.

Del rosso che Fiat definiva "rosso faccia da schiaffi" (lo giuro!!!! :eek::confused: ).

Mbeh, dopo quasi 13 anni di vita passata quasi tutta sotto sole ed intemperie, è diventata di almeno 3 (tre!) tonalità di rosso differenti.

Fantastica.
Certo, ma adesso è bianca rosata? O è uniforme?

No, è uniformemente di tre rossi diversi!!!:D

Trovata second hand, aveva tre anni e neanche 30.000 km.

La abbiamo portata via a 6000 €.

L'avrei presa anche se fosse stata Galaxy Grey!:D

Scherzi a parte, a me, il Galaxy Grey non dispiace, tutto sommato.:)

Avrei potuto scrivere anche Fiery Red!:D

Ciao a tutti, ieri ho cominciato la settimana letteralmente col botto. Preventivo da spavento, come potete immaginare.
Cosa posso fare? Si parla di quasi 6.000€ di danni... E' la prima volta che mi capita una situazione del genere, vorrei quantomeno cercare qualche altro carrozziere o capire come e dove trovare dei pezzi di ricambio... Qualsiasi consiglio è bene accetto.
Grazie.

Solo il faro viene ben oltre i 1.200€, inoltre dalla foto vanno cambiati di certo cofano, paraurti, mascherina, nonchè gli organi di supporto del paraurti, aggiungi la verniciatura e la manodopera a 50€/h direi che sotto i 4.500-5.000€ è difficile scendere, non lo eslcudo che tu possa trovare un carrozziere che ti faccia il lavoro per meno, ma per il solo faro e paraurti verniciato della Ford KA del 2009 di mia moglie, senza alcun danno meccanico, urtata in retro da un SUV, il preventivo era di 780€... Buona fortuna!

Buongiorno a tutti,volevo parlarvi della mia esperienza su Allegro.pl.Purtroppo diversi mesi fa a causa di una disattenzione ho spaccato il faro anteriore sx della mia i20 e dopo innumerevoli tentativi di trovare una alternativa ai 1400 euro dell'originale grazie all'indicazione di Emchir ho deciso di ordinare il mio faro su allegro ed è andato tutto per il meglio,in 6 giorni è arrivato e sembra nuovo,inoltre il venditore mi ha permesso di pagare con paypal quindi per me la cosa è risultata perfetta!!

Buongiorno a tutti,volevo parlarvi della mia esperienza su Allegro.pl.Purtroppo diversi mesi fa a causa di una disattenzione ho spaccato il faro anteriore anteriore sx della mia i20 e dopo innumerevoli tentativi di trovare una alternativa ai 1400 euro dell'originale grazie all'indicazione di Emchir ho deciso di ordinare il mio faro su allegro ed è andato tutto per il meglio,in 6 giorni è arrivato e sembra nuovo,inoltre il venditore mi ha permesso di pagare con paypal quindi per me la cosa è risultata perfetta!!
Costo del faro su allegro.pl?

Quindi dalla Polonia tramite allegro.pl spediscono come ho capito. Io ho provato a contattare venditori dalla Turchia, mi hanno risposto che non spediscono in Italia

Io ti confermo che questi venditori presenti su Allegro spediscono in Italia e quello con il quale ho trattato io si chiama Phuciernik.

Prima o poi lo userò anche io, ma son ben contento che ci sono persone che si son trovate bene

No bhe, io lo userei per un progettino sulla mia, quindi ricambi originali a basso costo :D

ho provto a entrare nel sito, ma non ci ho capito niente :(:(:(

Devi necessariamente usare il traduttore, il polacco è l'unica lingua. Ho impiegato un sacco di tempo solo per registrarmi:cool:

Indietro
Alto Basso