• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[docking station] modifiche e aggiornamenti

20180328_193409.jpg 20180328_193409.jpg 20180328_193432.jpg 20180328_195630.jpg Come promesso ecco il mio nuovo tomtom 60 preso a 50 euro nuovo su subito.it e messo sulla docking con carica continua e spegnimento e accensione regolati dall accensione della macchina.....contentissimo....voi che ne pensate?

Ottimo, bravo!;) Ora ti chiederanno info.......

Complimenti anche da parte mia !!!

Grazie...davvero....

Unica "pecca" HARDWARE, se così si può dire e che riscontro solo ora, è il fatto che, anche il TOP di "gamma" fra i TOM TOM, come risoluzione dello schermo video si attesta ad un "vetusto" 800 x 480 pixel, 154 ppi, quando anche ormai con uno smartphone "base", del medesimo "polliciaggio" e con comunque la medesima capacità di memoria ( 2 GB + 16 GB ) da meno di 100 €uro siamo già in FullHD a 1920 x 1080 e oltre 400 ppi di densità.

sarebbe ora che si "aggiornassero" ....ormai son fermi a 10 anni fa !!!

Bel lavoro
Peccato per il navigatore poco aggiornabile, potevi prendere un XXL se volevi restare su quella misura e paciugarlo te

Si è vero ma ho scelto lo start 60 x il tipo e la dimensione di attacco...che tornava a meraviglia x il mio progetto....gli altri richiedavano un lavoro piu in vista e non mi sarebbe piaciuto....cmq con un 70ino lo aggiorno....

Ah un altra cosa...vi mando il file di sfondo cosi se vi piace e avete intenzione di fare il lavoro avete gia lo sfondo fatto con i vettoriali i 20 e tomtom inseritiPicsArt_03-29-11.08.49.jpg

Non ho cancellato niente, malfidato!

Ho solo unito due messaggi di @Tommyno: nel primo aveva quotato un post di @Pasquy71 senza rispondere.
Nel secondo aveva risposto con le faccine sorridenti.

La logica mi ha portato ad unirli, no...? :D

Ultima modifica:
Ha già dimenticavo che sei tu il moderatore :D
Tu che unisci ciò che gli altri separano!:D:D:D

Indietro
Alto Basso