• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

[docking station] modifiche e aggiornamenti

Moderatori, Fondatori del Forum, segnalate Tommyno alla Hyundai perché lo assumano....

invece di grattarvi le palle...:) :) :)

Dai ascoltate lasciatemi le vostre mail vi contattero io cosi ci scambiamo li tutte le info x eseguire il lavoro....purtroppo non ho fatto foto e video step by step ma sarò lieto di aiutarvi in ogni passo...

Moderatori, Fondatori del Forum, segnalate Tommyno alla Hyundai perché lo assumano....

invece di grattarvi le palle...:) :) :)

:rolleyes:

Quasi quasi, invece di grattarmi, ti scocco 4 o 5 punti infrazione...

:D:D

Complimenti veramente un ottimo lavoro! Bellissima idea. Mi dispiace ma te la devo copiare :)
Che tipo di navigatori vanno bene o meglio con quali vien fuori un lavoro pulito come il tuo?
Riescono a caricarsi senza problemi?

Buonasera,
per la modifica della docking station avendo il Samsung S8 Plus io ho fatto come da foto. Non è il massimo lo so ma siccome la uso solo quando utilizzo lo smart come navigatore per me può andare.IMG_0051.JPG IMG_0058.JPG IMG_0060.JPG IMG_0064.JPG IMG_0067.JPG IMG_0051.JPG IMG_0058.JPG IMG_0060.JPG IMG_0064.JPG IMG_0067.JPG

Ragazzi appena ho voglia rispondo a tutti x mail...e vi do la spiegazione x realizzare la mia dock...scusatemi ma sto lavorando come non mai.....

Guardate che vi banno...!:D

Quando ho acquistato la i20 ero indeciso se invece acquistare la Kia Rio. Ho scartato la Rio perchè ritengo pericoloso il display che per guardarlo sei costretto a distogliere lo sguardo dalla strada e poi mi sembra che per un guidatore normale non credo che servano tutte quelle "distrazioni" a meno che uno non sia un tassista, rappresentante di commercio etc.
Per ultimo, ma non come importanza, mi sembra strano che si colpiscano (giustamente) chi telefona durante la guida mentre si permette che ci si possa allegramente distrarre con infotainment sempre più invasivo.
Faccio presente che non sono contro i moderni mezzi di comunicazione e di intrattenimento. anzi.
Vorrei conoscere cosa ne pensate.

Tanta "tecnologia" che spesso non serve ad una "mazza" e poi nessuno che pensa ad un sensore da 1 €uro ( ad infrarossi o ad effetto doppler ) che rilevi la presenza di una persona all' interno delle auto, una volta che la si é chiusa a "chiave" e faccia scattare l' allarme.
E intanto i bambini continuano a morire, per "distrazione" di una morte che ritengo tra le più atroci.

Tanta "tecnologia" che spesso non serve ad una "mazza" e poi nessuno che pensa ad un sensore da 1 €uro ( ad infrarossi o ad effetto doppler ) che rilevi la presenza di una persona all' interno delle auto, una volta che la si é chiusa a "chiave" e faccia scattare l' allarme.
E intanto i bambini continuano a morire, per "distrazione" di una morte che ritengo tra le più atroci.

Cosa devono inventare un sensore che ti dice se hai dimenticato il neonato in macchina?! Siamo seri..... Non possiamo dare le colpe delle nostre distrazioni alle auto o ai produttori. Qui si potrebbe aprire un mondo di discussione sui motivi, ma non è il forum adatto

Al giorno d'oggi è quasi impossibile chiudere le chiavi dentro l'auto, perché chiavi e telecomando sono insieme... Ie porte non si chiudono se ce né una aperta... Dico quasi impossibile, per non dire impossibile.

Infatti, anch'io ho sempre pensato ad un dispositivo che rilevi il bambino sul seggiolino, veramente costerebbe una banalità

Al giorno d'oggi è quasi impossibile chiudere le chiavi dentro l'auto, perché chiavi e telecomando sono insieme... Ie porte non si chiudono se ce né una aperta... Dico quasi impossibile, per non dire impossibile.

Però i sistemi di oggi non sono perfetti: tempo fa, di passaggio in un posto di mare a 200 km da casa, ero davanti a un grande palazzo di decine di appartamenti, c'era uno fermo davanti alla sua macchina, arriva una seconda persona, parcheggia accanto a lui, chiude la propria macchina con il telecomando e infila in quel megacondominio. Il primo dei due si accorge solo dopo qualche secondo che quel telecomando ha chiuso anche la sua di macchina: la sua chiave l'aveva lasciata dentro all'auto, era anche lui a 200 km da casa, non aveva chiavi di scorta e non poteva più aprire la macchina....:rolleyes:

Chiuso OT

Però i sistemi di oggi non sono perfetti: tempo fa, di passaggio in un posto di mare a 200 km da casa, ero davanti a un grande palazzo di decine di appartamenti, c'era uno fermo davanti alla sua macchina, arriva una seconda persona, parcheggia accanto a lui, chiude la propria macchina con il telecomando e infila in quel megacondominio. Il primo dei due si accorge solo dopo qualche secondo che quel telecomando ha chiuso anche la sua di macchina: la sua chiave l'aveva lasciata dentro all'auto, era anche lui a 200 km da casa, non aveva chiavi di scorta e non poteva più aprire la macchina....:rolleyes:

Chiuso OT
In pratica la chiave della 2 auto ha chiuso la prima?

In pratica la chiave della 2 auto ha chiuso la prima?
Esatto... e se non ricordo male le due auto erano anche di modelli totalmente diversi.
Per fortuna dopo un brutto quarto d'ora di ansia uscì dal palazzo una signora che, dopo un'accurata descrizione del "colpevole", seppe indicare al malcapitato il campanello di chi era stato a chiudere due macchine in un colpo solo :)

Infatti, anch'io ho sempre pensato ad un dispositivo che rilevi il bambino sul seggiolino, veramente costerebbe una banalità
Io dico questo, a volte vado con mia moglie a fare spese e magari nel mezzo ci metto un passaggio per consegnare campioni o preventivi e lei resta in auto. Visto e considerato che è un po paranoica mi chiede sempre di chiudere l'auto, con l'allarme! Pertanto con il vs sistema l'auto sarebbe sempre dietro a suonare!

Esatto... e se non ricordo male le due auto erano anche di modelli totalmente diversi.
Per fortuna dopo un brutto quarto d'ora di ansia uscì dal palazzo una signora che, dopo un'accurata descrizione del "colpevole", seppe indicare al malcapitato il campanello di chi era stato a chiudere due macchine in un colpo solo :)
Boia pero.. Che storie :D certo è che le probabilità che accada sono davvero irrisorie :)

Vabbè, adesso torniamo in topic, però.

Indietro
Alto Basso