Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamo continui a funzionare e non dia altri tipi di problemi...tipo rigenerazioni negative...
ciao sampeiz
Prima di inserire il modulo abbiamo effettuato la diagnosi tramite OBD è verificato che il FAP era pulito è aveva fatto la rigenerazione 3000 km prima(o l'è altre sono saltate per non aver completato il ciclo di rigenerazione) dicendomi che la rigenerazione non è automatica ogni 700 km ma si rigenera quando i sensori gli danno il via, ma che comunque il FAP era pulito ,addirittura ha verificato l'uso della frizione(cioè quanto tieni poggiato il piede sulla frizione),siccome ho prestato la vettura per qualche settimana alle mie figlie ????
tra qualche giorno ci dobbiamo incontrare nuovamente e se è possibile mi farò dare il report della diagnosi.
saluti
potresti dirmi che software ahai usato per leggere i dati del fap via obd? perchè ho rigenerazioni ogni 150/200 km circa e vorrei capire coma mai visto che a ta la fa dopo 3000 km!!!
potresti dirmi che software ahai usato per leggere i dati del fap via obd? perchè ho rigenerazioni ogni 150/200 km circa e vorrei capire coma mai visto che a ta la fa dopo 3000 km!!!
ciao Sampiez
sicuramente hai ragione per i consumi,effettuerò altri test è vi faro sapere.
Per il modulo aggiuntivo mi ha assicurato ,dato ché le nostre centraline sono antituning,il software è diverso degli altri.
inoltre realizza moduli per la Toyota RAV 4 e li monta con successo è anch'essa monta una centralina antituning.
comunque per vedere se il modulo funziona veramente dovrei effettuare qualche migliaio di km dato ché l'è altre centraline aggiuntive hanno fatto cilecca dopo circa 3000/4000 km
saluti
P.S.
la vettura va che è una meraviglia,non ha uno scatto fulminante(non mi interessa),ma è molto progressiva,cioè quando pigio nell'accelleratore non sento più il vuoto sotto i 2300 giri.
questa e la mia sensazione
Salve ragazzi
Ho fatto ulteriori test di consumo,sempre pieno/pieno fino allo stacco della pompa è arrotondandolo all'euro, e non cdb.
Pa-Mazara del vallo-Pa,autostrada,velocità da 110 km/h a punte di 140/150 km/h sempre di sesta marcia, consumi 18,5 km/l
Pa-Enna-Pa circa 300 km consumi 19,5 km/l.le velocità come sopra è sempre di sesta marcia.
La cosa che mi ha impressionato moltissimo è stata la progressività,
per chi conosce il tratto chè va da Caltanissetta AD Enna è praticamente in salita,e quando non avevo il modulo in quel tratto dovevo scalare di marcia fino alla quarta per avere più grinta.
Domenica ho ripetuto quel tratto con il modulo e mi è sembrata un altra vettura,ho percorso quel tratto in sesta marcia a circa 140 km/h e ancora potevo accelerare ma ho dovuto rallentare per la curva prima dell'ingresso in galleria.
Per non parlare dei sorpassi in sesta marcia sotto i 2000/giri prima praticamente impossibili.
saluti robysat
P.S.
non so se questo post lo devo inserire su tuning o consumi ,
fate voi
questa si che è musica per le mie orecchie!
quanti km ci hai percorso in tutto con la centralina?
hai cambiato il settaggio della centralina come volevi fare o sei rimasto com'era?
La centralina originale senza il modulo aggiuntivo si riadatterebbe dopo pochi km secondo me....
Salve! Vorrei comprare anche io questo modulo per la mia IX20-1.4 cdri 90 ma non so da dove e quanto costerebbe ?
(Posso chiedere poi se per caso esiste un sconto o qualcosa di genere per iscritti a questo forum ?)
Grazie.
mettiti in contatto con lorenzo77...lui ti fornirà tutto e poi facci sapere come va!
Non ci riesco a contattare nessuno ... non ho ancora raggiunto il minimo di 10 messaggi minimi imposti dal forum admin.
Salve! Vorrei comprare anche io questo modulo per la mia IX20-1.4 cdri 90 ma non so da dove e quanto costerebbe ?
(Posso chiedere poi se per caso esiste un sconto o qualcosa di genere per iscritti a questo forum ?)
Grazie.
il sito di questo modulo è http://www.powertd.it/default.asp
il mod. POWER TD 07
avsav5 l'ha acquistata non so quanto ma ti conviene telefonare direttamente il titolare,il numero è sul sito.
Salve a tutti.
Ho scritto due giorni fa al indirizzo email del sito, cosi come suggerito ma fino adesso nessuna risposta .... un può strano !!