Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sabato appena vieni la controlliamo meglio se e bosch, ma mi sembra strano sai perchè quando oggi ho visto gli iniettori erano delphi e il flauto dove hai messo la centralina aggiuntiva e impianto bosch come tutte le altre 1400 l'impianto e mistoP.S.
ho acquistato la vettura il mese dopo dell'uscita ufficiale
sabato appena vieni la controlliamo meglio se e bosch, ma mi sembra strano sai perchè quando oggi ho visto gli iniettori erano delphi e il flauto dove hai messo la centralina aggiuntiva e impianto bosch come tutte le altre 1400 l'impianto e misto
n.b il modulo che ha montato e come il mio
si, l'ho so
grazie, pensavamo avessi montato la tbox.Con te, abbiamo un'altra conferma che la centralina montata da lorenzo77 funziona bene
certo l'ho montato subito si recupera una marcia e va subito in coppia quando la vuoi me lo diciSe avessi un po' di soldi a disposizione la prenderei di sicuro... Tu lorenzo quanti km hai fatto con il modulo installato? Lo hai ancora montato anche dopo i lavori??
ciao avsav5
l'ho montata ieri mattina quindi ho fatto pochi km comunque l'impressione che la vettura vada meglio si sente sia sulla rumorosità degli iniettori chè nella fluidità di guida ,mi sembra più aggressiva ,ma ti faro sapere tra qualche giorno quando avrò fatto dei KM.
saluti
ciao Avsav e Lorenzo77ciao avsav5
l'ho montata ieri mattina quindi ho fatto pochi km comunque l'impressione che la vettura vada meglio si sente sia sulla rumorosità degli iniettori chè nella fluidità di guida ,mi sembra più aggressiva ,ma ti faro sapere tra qualche giorno quando avrò fatto dei KM.
saluti
Bene bene buoni i consumi. Il cdb cosa ti indica come media? io non sono mai riuscito a rabboccarlo fino all'orlo il gasolio...
non l'ho visto, anche perché poi l'ho resettato,ma io ho più fiducia alla calcolatrice che al cdb
saluti
ciao,
piu' o meno sono in linea con i consumi che faccio io...quindi buono.
la macchina continua ad andare bene?
comunque per una prova dei consumi comunque forse conviene fare qualchè km in piu'!
speriamo che tutto continui a funzionare come deve...ma voi avete capito perchè con le altre centraline non va bene e con questa si?
ciao Avsav e Lorenzo77
ho effettuato delle prove di consumo con il modulo inserito dopo 200 km di cui circa 60 km in autostrada è i restanti in città.
UDITE UDITE..............205 KM :11,70 L = 17,52 KM/L
Sono molto contento di questi risultati è speriamo che durino nel tempo.
continuo in ogni caso ha fare delle prove
saluti
robysat
P.S.
rabbocco gasolio fino all'orlo come prima.
robysat dacci qualchè altre dettaglio...
km percorsi con la centralina.
costo della centralina.
dove è stata installata.
è stata effettuata una impostazione ad ok per te o è generica per ix20?
informazioni che hai ricevuto sulla centralina(aumento di potenza e coppia, ecc...)
grazie anticipatamente e sappi che confidiamo tutti in te!