- Punteggio reazioni
- 8.082
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un ragazzo di 16 anni ha inventato (credo in usa) un tipo di motore efficientissimo e senza magneti permanenti che stanno sviluppando, non credo che tesla si sia fatta scappare questo genio in erba, in una video intervista con sottotitoli mi sembra di aver letto che ci sono già accordi per sviluppare... questo 2-3 anni fa.
Probabile, anche se più che la sparizione di marchi prevedo un grosso ridimensionamento delle gamme, perlomeno in Italia. Ad esempio, stellantis ha tanti modelli che si sovrappongono, rubando mercato gli uni agli altri. La nuova Panda, basata sulla piattaforma della Citroen C3 (e non solo), potrebbe "rubare" clienti proprio alla C3 se il prezzo, come si mormora, sarà competitivo. Questo in Italia, dove il nome "Panda" è molto forte, mentre in Francia la C3 vende tantissimo (anche la Panda, ma meno che la C3). Bisognerà vedere su cosa punteranno nel resto d'Europa, ma potrebbe esserci una riorganizzazione della gamma dei vari marchi in modo da puntare sui modelli che vendono di più.Secondo me qualche grosso marchio nei prossimi 5 anni sparirà...