• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica e funzionalità Proiettori Nuova I20

Niente da fare ... Son disperato ormai, non si accendono, nonostante le misure e i W combacino con quelle di serie

Ma possibile che nessuno abbia montato delle diurne biluce a led che funzionino?
Può essere una boiata ma la dico, magari può essere uno spunto. Quando a casa sono passato dai faretti alogeni a quelli a led, l'elettricista ha dovuto cambiarmi un pezzo sull'interruttore perché avendo diminuito sensibilmente i consumi, l'interruttore aveva una sensibilità troppo alta e pertanto non funzionava più.

Potrebbe essere una cosa simile??

Può essere una boiata ma la dico, magari può essere uno spunto. Quando a casa sono passato dai faretti alogeni a quelli a led, l'elettricista ha dovuto cambiarmi un pezzo sull'interruttore perché avendo diminuito sensibilmente i consumi, l'interruttore aveva una sensibilità troppo alta e pertanto non funzionava più.

Potrebbe essere una cosa simile??

Potrebbe, non ne ho idea...non so più dove sbattere la testa :mad:

Niente da fare ... Son disperato ormai, non si accendono, nonostante le misure e i W combacino con quelle di serie

Ma possibile che nessuno abbia montato delle diurne biluce a led che funzionino?

Probabilmente è il Canbus che fa i capricci.

O meglio, fa il suo lavoro.

Hai la spia accesa, sul quadro strumenti, con le lampadine montate?

Una spia arancio che raffigura una lampadina

Nada...nulla di nulla...

Ormai ci rinuncio ... Provo a vedere se trovo qualche forum inglese o meglio ancora coreano :)

Benvenuto nel forum

In mattinata ne ho incrociato una (tipo 2018 ) ed effettivamente quel giallo non centra proprio nulla con le diurne che sono tutte a led (almeno quelle che vedo di frequente per strada)

Anche quelle del 2015, in allestimento Classic, avevano la soluzione DRL ad incandescenza accanto ai fendinebbia.

La differenza è che, prima, già dalla Comfort Login avevi un bel fanale con DRL a led integrata, adesso devi arrivare alla Prime o alla Dual Color, che sono allestimenti top di gamma, e costano un botto...:(

Ciao, alla fine ho optato per queste e il risultato è molto buono. Non le ho ancora provate in pieno buio, ma vedo una maggiore luminosità e le luci sono molto più chiare e vicino al bianco
Osram Night Breaker Unlimited onbuhb3-duo PL Indicatore della lampadina HB3 Duo Box https://www.amazon.it/dp/B071VMVCF2/ref=cm_sw_r_cp_api_i_IFXZDb7XD1SX5

Ciao, provo a farti una lista di cosa ho montato io che ho una GO 2018 con i fari come i tuoi:

-Anteriore Abbag/Anabag: alogena H4 Philips White Vision (circa 19 euro la coppia).
- in alternativa : alogena H4 Osram Cool Blue Intense (circa 12 euro la coppia)
-Anteriore posizione : T10 Philips Xtreme Vison Led (circa 18 euro la coppia)
-Anteriore fendinebbia: H8 led marca LTPAG (Amazon) circa 14 euro la coppia.
-Anteriori diurne: P21W led marca AGP (Amazon) circa 16 euro la coppia
-Posteriore stop alto: T10/W5W : safego su amazon ce ne sono 4
-Posteriore targa: T10/W5W : safego su amazon ce ne sono 2
-Posteriore retromarcia+ fendinebbia: P21W led marca AGP (ne serve solo 1+1).

Le led sugli anteriori H4 mi piacerebbe ma bisogna avere voglia di spendere 100-150 euro perchè si deve prendere un tappo adatta più profondo.
Per quelle interne trovi nel forum.
Ciao.

Ciao.
Grazie mille per il tuo summary, molto chiaro e completo.
L'ho usato per capire cosa fare con la mia i20 GO!

Ti rispondo per farti notare questo link:
https://www.amazon.it/Lampadina-Abbaglianti-Anabbaglianti-Sostituzione-Lampadine/dp/B07FGVP4ZD
upload_2019-11-26_9-42-13.png

Potrebbero risolvere il problema del tappo?
Io alla fine ho optato per le night breaker laser h4, per via della non omologazione delle led sulla i20 ai abbaglianti/anabbaglianti.

Mi chiedevo se c'era lo stesso problema per le posizioni LED.

Ciao.
Grazie mille per il tuo summary, molto chiaro e completo.
L'ho usato per capire cosa fare con la mia i20 GO!

Ti rispondo per farti notare questo link:
https://www.amazon.it/Lampadina-Abbaglianti-Anabbaglianti-Sostituzione-Lampadine/dp/B07FGVP4ZD
Vedi l'allegato 33603

Potrebbero risolvere il problema del tappo?
Io alla fine ho optato per le night breaker laser h4, per via della non omologazione delle led sulla i20 ai abbaglianti/anabbaglianti.

Mi chiedevo se c'era lo stesso problema per le posizioni LED.
Molto interessanti. Sembrano compatte e il prezzo accessibile. Non so se risolvono il problema del tappo.

Molto interessanti. Sembrano compatte e il prezzo accessibile. Non so se risolvono il problema del tappo.
Ho letto alcune recensioni, il problem sembra la durata (10-12 mesi) ma anche io monto le Philips White Vision e anche quelle più di 12-14 mesi non durano. Mi stuzzicano parecchio mi sa che le prendo.

Ho letto alcune recensioni, il problem sembra la durata (10-12 mesi) ma anche io monto le Philips White Vision e anche quelle più di 12-14 mesi non durano. Mi stuzzicano parecchio mi sa che le prendo.
Giusto per aggiornare. Al posto delle white vision Philips messo le Racing Vision Philips . Forse un pelo meglio in profondità ma in quanto al bianco nessun miglioramento. Forse il top per me rimanse sempre la White vision Philips (nelle alogene ovviamente).

upload_2020-1-22_12-55-54.png

Giusto per aggiornare. Al posto delle white vision Philips messo le Racing Vision Philips . Forse un pelo meglio in profondità ma in quanto al bianco nessun miglioramento. Forse il top per me rimanse sempre la White vision Philips (nelle alogene ovviamente).

Vedi l'allegato 33975

Hai provato le OSRAM cool Blue intense?

Non le boost, ma il modello intense.

Secondo me come luce "bianca" sono molto buone, soprattutto in rapporto al prezzo

Considera che io 3 mesetti fa le ho comprate su Amazon a 8 euro la coppia

Le Osram le ho provate. Come "bianco" ho trovato meglio le philips white anche se al massimo 8-9 mesi poi serve cambiarle.
Le extreme della philips non le ho mai provate.

Mi scuso per il ritardo nelle risposte ma non ho più visualizzato la conversazione :/

Benvenuto nel forum
Grazie mille

E che lampadine sono?
Sono delle Osram LEDriving Premium P21W

Ciao. Benvenuto e complimenti belle led. Anche io le ho da più di un anno e anni benissimo. Hai messo led anche i fendinebbia anteriori? Ti fanno errore ?
No, i fendinebbia ho lasciato quelli alogeni classici :(

Indietro
Alto Basso