tuning boy
Utente
- Punteggio reazioni
- 208
- Provincia
- Lecce LE
- Auto ed Allestimento
- hyundai i 20 confort
Ciao tuning boy.
Stavo ricontrollando il kit della Fibersan e direi che si possono acquistare anche i singoli pezzi. Il vecchio link potrebbe avere dei problemi visto che aprendolo mi diceva scaduto ma c'è ancora tutto in vendita (probabilmente cambia nome l'annuncio al rinnovo).
I singoli pezzi sono venduti a 175 Lire Turche (57€...se è così, veramente una fortuna...considera che poi dovrai far verniciare e montare il tutto!).
Questo è il link di ricerca dove puoi trovare tutti i pezzi del kit e il kit completo: http://www.sahibinden.com/aksesuar-...0&pagingOffset=80&query_text=fibersan+hyundai (per la i20 vai verso pagina 5-6 nel caso).
Il venditore sembra valido visto il punteggio e prima di fare acquisti, ti consiglio di sentire la fattibilità del tutto scrivendogli una email in inglese.
P.S. gli scarichi sono finti: potrai tenere il tuo terminale originale nascosto dietro il diffusore nuovo del paraurti. Non so solo se debba essere tolto o meno l'originale ma secondo me lo puoi tenere e fissarglielo sopra!![]()
Caro Andrea stai diventando il mio preferito!! ;-) ahahahah ....terrò da conto questi post, ancora non ho la mia principessa ma fammi assorbire la botta delle prime spese.. acconti.. caxx e lazzi.. e inizierò l'opera di personalizzazione... ihihihih godoooo!! ahahahhah ....alla prossima Andrea! ...un saluto a tutti!!