• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estetica I20

Ciao tuning boy.

Stavo ricontrollando il kit della Fibersan e direi che si possono acquistare anche i singoli pezzi. Il vecchio link potrebbe avere dei problemi visto che aprendolo mi diceva scaduto ma c'è ancora tutto in vendita (probabilmente cambia nome l'annuncio al rinnovo).
I singoli pezzi sono venduti a 175 Lire Turche (57€...se è così, veramente una fortuna...considera che poi dovrai far verniciare e montare il tutto!).
Questo è il link di ricerca dove puoi trovare tutti i pezzi del kit e il kit completo: http://www.sahibinden.com/aksesuar-...0&pagingOffset=80&query_text=fibersan+hyundai (per la i20 vai verso pagina 5-6 nel caso).

Il venditore sembra valido visto il punteggio e prima di fare acquisti, ti consiglio di sentire la fattibilità del tutto scrivendogli una email in inglese.

P.S. gli scarichi sono finti: potrai tenere il tuo terminale originale nascosto dietro il diffusore nuovo del paraurti. Non so solo se debba essere tolto o meno l'originale ma secondo me lo puoi tenere e fissarglielo sopra! ;)

Caro Andrea stai diventando il mio preferito!! ;-) ahahahah ....terrò da conto questi post, ancora non ho la mia principessa ma fammi assorbire la botta delle prime spese.. acconti.. caxx e lazzi.. e inizierò l'opera di personalizzazione... ihihihih godoooo!! ahahahhah ....alla prossima Andrea! ...un saluto a tutti!! :)

Caro Andrea stai diventando il mio preferito!! ;-) ahahahah ....terrò da conto questi post, ancora non ho la mia principessa ma fammi assorbire la botta delle prime spese.. acconti.. caxx e lazzi.. e inizierò l'opera di personalizzazione... ihihihih godoooo!! ahahahhah ....alla prossima Andrea! ...un saluto a tutti!! :)

Grazie tuning boy!
Ti consiglio comunque di avere la macchina prima di acquistare dei pezzi: quando ce l'hai davanti viene piu' facile immaginare le modifiche che vuoi fare e puoi nel caso fare anche delle misure per controllare che i pezzi ci stiano alla perfezione. Per qualsiasi dubbio sia io che il forum siamo a disposizione ;)

Ciao tuning boy.

Stavo ricontrollando il kit della Fibersan e direi che si possono acquistare anche i singoli pezzi. Il vecchio link potrebbe avere dei problemi visto che aprendolo mi diceva scaduto ma c'è ancora tutto in vendita (probabilmente cambia nome l'annuncio al rinnovo).
I singoli pezzi sono venduti a 175 Lire Turche (57€...se è così, veramente una fortuna...considera che poi dovrai far verniciare e montare il tutto!).
Questo è il link di ricerca dove puoi trovare tutti i pezzi del kit e il kit completo: http://www.sahibinden.com/aksesuar-...0&pagingOffset=80&query_text=fibersan+hyundai (per la i20 vai verso pagina 5-6 nel caso).

Il venditore sembra valido visto il punteggio e prima di fare acquisti, ti consiglio di sentire la fattibilità del tutto scrivendogli una email in inglese.

P.S. gli scarichi sono finti: potrai tenere il tuo terminale originale nascosto dietro il diffusore nuovo del paraurti. Non so solo se debba essere tolto o meno l'originale ma secondo me lo puoi tenere e fissarglielo sopra! ;)

Rieccomiiii :-D ....andrea scrivo a te perchè mi reggi il moccolo più di altri su sti discorsetti del tuning... ahahah :p ...smanettando nel sito sahibinden ..ma entrando nel sito non dal tuo link.. ma da sahibindem.com ..ho trovato l'estrattore dietro.. a 325 LT ..ma mi sembra un po diverso.. non riesco a capire se sia anche lui "falso" o magari vero (visto che costerebbe il doppio!) ...puoi darci un'occhiata te (e chiunque voglia) e darmi qualche info se ne trovi..? :) ...grazieeee!! :) ....li tra le foto c'è anche un altro spoiler.. ma questa è un'altra cosa!! ....un saluto a tutti!! :)

UOTE="tuning boy, post: 242490, member: 14069"]Rieccomiiii :-D ....andrea scrivo a te perchè mi reggi il moccolo più di altri su sti discorsetti del tuning... ahahah :p ...smanettando nel sito sahibinden ..ma entrando nel sito non dal tuo link.. ma da sahibindem.com ..ho trovato l'estrattore dietro.. a 325 LT ..ma mi sembra un po diverso.. non riesco a capire se sia anche lui "falso" o magari vero (visto che costerebbe il doppio!) ...puoi darci un'occhiata te (e chiunque voglia) e darmi qualche info se ne trovi..? :) ...grazieeee!! :) ....li tra le foto c'è anche un altro spoiler.. ma questa è un'altra cosa!! ....un saluto a tutti!! :)[/QUOTE]

http://www.sahibinden.com/ilan/yede...uzor-i20-difuzor-parlak-siyah-228063297/detay

UOTE="tuning boy, post: 242490, member: 14069"]Rieccomiiii :-D ....andrea scrivo a te perchè mi reggi il moccolo più di altri su sti discorsetti del tuning... ahahah :p ...smanettando nel sito sahibinden ..ma entrando nel sito non dal tuo link.. ma da sahibindem.com ..ho trovato l'estrattore dietro.. a 325 LT ..ma mi sembra un po diverso.. non riesco a capire se sia anche lui "falso" o magari vero (visto che costerebbe il doppio!) ...puoi darci un'occhiata te (e chiunque voglia) e darmi qualche info se ne trovi..? :) ...grazieeee!! :) ....li tra le foto c'è anche un altro spoiler.. ma questa è un'altra cosa!! ....un saluto a tutti!! :)

http://www.sahibinden.com/ilan/yede...uzor-i20-difuzor-parlak-siyah-228063297/detay[/QUOTE]

Cavolo... non mi fa accedere.. registrare... eppure non mi sono mai registrato o non mi ricordo di averlo fatto... :-( ...uff .....comm se fa???? ...qualcuno mi compra i pezzi e me li fa arrivare? :-D ...magari con pagamento a contrassegno?? ....si potrebbe fare? ....andrea tu che sei esperto...!! :p

Cavolo... non mi fa accedere.. registrare... eppure non mi sono mai registrato o non mi ricordo di averlo fatto... :-( ...uff .....comm se fa???? ...qualcuno mi compra i pezzi e me li fa arrivare? :-D ...magari con pagamento a contrassegno?? ....si potrebbe fare? ....andrea tu che sei esperto...!! :p[/QUOTE]

Per muoversi bene nel sito bisogna avere un traduttore nel browser...per non sbagliare sfrutto quello di Chrome che mi traduce le pagine.
Comunque l'annuncio c'è sempre ma si vede che hanno una scadenza piuttosto rapida e vengono rinnovati di continuo.

Per trovare ogni volta il kit e le singole parti, nella casella grigia di ricerca scrivi sempre "hyundai i20 fibersan" e ti appariranno tutte le parti del kit. Sul sito del produttore puoi acquistare ma solo l'intero kit completo di tutto, non le singole parti (forse chiedendo vendono i pezzi singoli ma non lo so con certezza).

Per registrarsi ti faccio vedere la procedura con delle immagini o un video tutorial a breve;)

Cavolo... non mi fa accedere.. registrare... eppure non mi sono mai registrato o non mi ricordo di averlo fatto... :-( ...uff .....comm se fa???? ...qualcuno mi compra i pezzi e me li fa arrivare? :-D ...magari con pagamento a contrassegno?? ....si potrebbe fare? ....andrea tu che sei esperto...!! :p

Per muoversi bene nel sito bisogna avere un traduttore nel browser...per non sbagliare sfrutto quello di Chrome che mi traduce le pagine.
Comunque l'annuncio c'è sempre ma si vede che hanno una scadenza piuttosto rapida e vengono rinnovati di continuo.

Per trovare ogni volta il kit e le singole parti, nella casella grigia di ricerca scrivi sempre "hyundai i20 fibersan" e ti appariranno tutte le parti del kit. Sul sito del produttore puoi acquistare ma solo l'intero kit completo di tutto, non le singole parti (forse chiedendo vendono i pezzi singoli ma non lo so con certezza).

Per registrarsi ti faccio vedere la procedura con delle immagini o un video tutorial a breve;)[/QUOTE]

Grazie a priori... ma mi chiedo come mai sti pezzi.. sti abbellimenti.. visto che l'auto gira da un annetto ormai, non ci siano in qualche santo sito italiano... come mai??!!! :-( ...boh!! ...vabè.. tanto sono sempre in attesa.. e visto che siamo a dicembre spero che mi arrivi il 2 gennaio (o se proprio il 6 con la Befana..! ahahah)

Forse perchè in Italia si preoccupano più di fare multe per lampadine e scarichi alle auto che di controllare terrorismo, mafia e delinquenza...di conseguenza la gente, visto anche il periodo di crisi, risparmia i soldi e rinuncia al tuning (spendendoli poi in Ipad e Iphone..ma sorvoliamo:D:D)

Scherzo ovviamente, ma come ho già detto Hyundai ha poco mercato a livello di tuning e chi la compra è raro che la prenda per apportarci modifiche! Perciò i produttori non stanno a investire tempo e denaro per dei kit estetici o altro se poi gli restano nel magazzino...ovviamente si dedica a Volkswagen, Abarth, Alfa Romeo, Renault, ecc che hanno più interessati (e motori spinti eheh...)

P.S. stavo riguardando il tutto ma nella fase di acquisto non da gli stati europei ma solo delle città turche. Conviene mandare una email a loro per capire se te lo possono spedire. In seguito ti mostro come acquistarlo

EMAIL SITO: ( sahibinden@hs02.kep.tr )

Ultima modifica:
Forse perchè in Italia si preoccupano più di fare multe per lampadine e scarichi alle auto che di controllare terrorismo, mafia e delinquenza...di conseguenza la gente, visto anche il periodo di crisi, risparmia i soldi e rinuncia al tuning (spendendoli poi in Ipad e Iphone..ma sorvoliamo:D:D)

Scherzo ovviamente, ma come ho già detto Hyundai ha poco mercato a livello di tuning e chi la compra è raro che la prenda per apportarci modifiche! Perciò i produttori non stanno a investire tempo e denaro per dei kit estetici o altro se poi gli restano nel magazzino...ovviamente si dedica a Volkswagen, Abarth, Alfa Romeo, Renault, ecc che hanno più interessati (e motori spinti eheh...)

P.S. stavo riguardando il tutto ma nella fase di acquisto non da gli stati europei ma solo delle città turche. Conviene mandare una email a loro per capire se te lo possono spedire. In seguito ti mostro come acquistarlo

EMAIL SITO: ( sahibinden@hs02.kep.tr )
ok ok grazie per il momento,proverò a mandare una mail in lingua inglese maccheronico :) :)

Ahaha sono poi curioso di leggere la loro risposta in inglese turconico! Comunque dal momento che imbracci google translate, informati dal sito della fibersan se oltre al kit possono venderti solo il diffusore dietro! Speriamo nel frattempo facciano anche altro come kit in Europa

Ahaha sono poi curioso di leggere la loro risposta in inglese turconico! Comunque dal momento che imbracci google translate, informati dal sito della fibersan se oltre al kit possono venderti solo il diffusore dietro! Speriamo nel frattempo facciano anche altro come kit in Europa

Certo ti faccio sapere che mi rispondoso, se mi rispondono..! :-/ ....ancora nessuna risposta, spero sia x via del weekend!! :) ...cmq credo di esser stato molto chiaro, gli ho estrapolato ed allegato anche le foto delle parti che vorrei prendere, più chiaro di così... mica parlo turco! ahahahah Ciaoooo

Certo ti faccio sapere che mi rispondoso, se mi rispondono..! :-/ ....ancora nessuna risposta, spero sia x via del weekend!! :) ...cmq credo di esser stato molto chiaro, gli ho estrapolato ed allegato anche le foto delle parti che vorrei prendere, più chiaro di così... mica parlo turco! ahahahah Ciaoooo

Ok ottimo! ;)

Ragazzi io ho acquistato i battitacco illuminati wireless... Fighissimi, contentissimo... Ho scritto alla ditta Turca ke mi ha dato sito e mail di rivenditore italiano... Poi voi non sapete quanto noi Vecchi New-i20isti abbiamo tribolato per i ricambi e gli accessori e sentirvi parlare così dopo OTTO MESI o più, mi fa pensare ke poco cambierà nei prossimo 12 Mesi...spero di sbagliati...anke io sarei interessato al finto estrattore posteriore...a quel prezzo poi...

Ragazzi io ho acquistato i battitacco illuminati wireless... Fighissimi, contentissimo... Ho scritto alla ditta Turca ke mi ha dato sito e mail di rivenditore italiano... Poi voi non sapete quanto noi Vecchi New-i20isti abbiamo tribolato per i ricambi e gli accessori e sentirvi parlare così dopo OTTO MESI o più, mi fa pensare ke poco cambierà nei prossimo 12 Mesi...spero di sbagliati...anke io sarei interessato al finto estrattore posteriore...a quel prezzo poi...

Io ammetto di aver avuto una "botta di fondoschiena" trovando il kit che cercavo nuovo di zecca. Era quello che volevo io e ovviamente le spese ci sono state (montaggio e riverniciatura) ma ora non si trova più niente di niente. E' un peccato perché la i20 prima serie l'avrei vista bene in versione "Sport" con qualche cavallo in più...io mi dedico al prototipo estetico per ora poi se qualcuno mi prestasse un motore del Veloster...:D!

P.S. Personalizzatela con discrezione, mettendoci il giusto tempo e secondo i vostri gusti ma ricordatevi che il 70% della bellezza di un auto la fanno i cerchioni ;)

Ultima modifica:

Weeee come!!! ...rivenditore italiano per conto della ditta turca??? ....Xant caro postami subito tutto l'ambaradan... perché io ho scritto alla ditta turca (sahibinden) ..con la mail gentilemte fornitami da andreai20 ma dopo 2 o 3 giorni mi è arrivata una mail che mi "diceva" che il messaggio non era stato inoltrato.. per cui dovrei rivedere meglio o trovare un altro indirizzo, ma se tu sei in possesso dei dati del referente italiano dammeli, menaaaaa!!! ahahaha :-D .....che devo fare la spesa!!! :p ahahahah

...batti tacco illuminati?? ...fotina grazie!! ;-) .....interessante.. cmq per quella storia della mail a sahibinden.. ho risposto a Xant.. cmq non andava, non so se ce n'è un'altra.. cmq sia appunto, Xant pare abbia trovato il referente italiano ewwwiwa dddio!! ahahah :-D ...speriamo mi risponda presto!! :)

...batti tacco illuminati?? ...fotina grazie!! ;-) .....interessante.. cmq per quella storia della mail a sahibinden.. ho risposto a Xant.. cmq non andava, non so se ce n'è un'altra.. cmq sia appunto, Xant pare abbia trovato il referente italiano ewwwiwa dddio!! ahahah :-D ...speriamo mi risponda presto!! :)
Ehm...non era il referente italiano di Sahibinden...ma della ditta OmTec che produce i famigerati, per me, CHROME LIGHT...
In giro sul Forum ci sono le fotine...

Uè, cumpà! Ni etimu e te li mosciu!

Ehm...non era il referente italiano di Sahibinden...ma della ditta OmTec che produce i famigerati, per me, CHROME LIGHT...
In giro sul Forum ci sono le fotine...

ah pensavo avessi trovato il modo per arrivare ad avere i tanto desiderati (per me) spoiler e finto estrattore posteriore!! :) ...cmq per me possiamo anche trovarci qualke momento per vedere un po come stanno le cose, tieni conto che a me ancora l'auto non è arrivata e io per tutelarla mi sono già premunito e m sono preso un pandino ...visto che una parte non irrilevante x l'usura del mezzo la passo x prenderla e andare a lavoro a 1 km!! ...o a prendere un caffè a 4 km.. quindi come x magia mi so caricate 2 auto! ahahah ....spero di non aver fatto una caxxata!! ...e ora mi sto preoccupando anke di mettermela a posto x stare sicuro...!! :) ....anzi a Spiridione esperto anke di pratiche poi devo chiedere una cosa... se mi leggi batti un colpo!! :-D ....detto ciò di dove sei tu Xant???

Indietro
Alto Basso