• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Estrattori posteriori doppi

dunque il sito e` : autos-erleben.de....ki cerca trova...buona ricerca
...ma a me comunque sembra sia per il modello prima della i20 e tuttavia non è che sia esaltante, se si aggiunge il prezzo spropositato.. direi che sia decisamente da escludere! :-(

dunque, qualcosa in europa comincia ad arrivare, ho trovato questo per il 5 porte e a detta dei venditori non va bene per il 3 p.
questo in foto e` in Germania a 400 e passa neuri.
se trovo il modo ve lo linko, ( da mobile non ci riesco), un po` di pazienza.:cool:Vedi l'allegato 18122
humm ! mi sa tanto che sia una foto presa dalla i20 sport:rolleyes:

questa l'ho trovata in slovacchia, ma sembra un fotoshop.Hyundai_HB20_R-Spec_nova_sada_05_800_600-1-1.jpg

cercando ancora, su indianablog, leggo che e` stata presentata a s.paolo, brasil:cool:Hyundai-HB20-R-Spec-rear-at-the-2014-Sao-Paulo-International-Motor-Show-1024x682.jpegHyundai-HB20-R-Spec-at-the-2014-Sao-Paulo-International-Motor-Show-1024x682.jpeg

Sembra fatta su base Active

non ne ho idea, sembra sia il turbo, presentata a inizio 2015:rolleyes:

oltre a quello tedesco, nulla che io sappia

torna indietro di una pagina;)

La hyundai hb20 è un altra auto e non c'entra nulla con la i20 :)

ok, non c'entra nulla, ma se quel paraurti lo trovo, c'e` lo fo entrare:D

torna indietro di una pagina;)
...ah cavolo però... 400 pippi!! :-( ....ma che qualcuno sappia, spediscono..? ...perché io ho trovato lo spoiler in germania e non lo spedivano fuori, dovetti mandarlo a uno la, ..e questo me lo ha spedito..!! ...ma 400 so veramente troppe.. fossero state 200 mmah mmah..!!

quando li ho contattati, lo spedivano.
visto che e` quello della sport, la n20, magari tra un po` potrebbe essere che si trova anche da noi.

quando li ho contattati, lo spedivano.
visto che e` quello della sport, la n20, magari tra un po` potrebbe essere che si trova anche da noi.
ah li hai contattati e ti hanno detto che spedivano?? ...bene... ma non hai chiesto se ci facevano anche un bel po di sconto sul prezzaccio no? :-D

seeeee !

Tornando al discorso estrattori per chi fosse interessato potrebbe montare quello della i20 active e dargli una bella verniciata di nero. Le misure sono le stesse del nostro basta solo cambiarlo! ma il look è decisamente più aggressivo..
IMG_9033.jpg

Indietro
Alto Basso