• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Alzacristalli automatici

Sono bloccato ormai da mesi :(

Sinceramente no, riesci a darmi qualche info a riguardo prima di sentirli?

Grazie per il supporto
posso dire che me lo hanno installato e funziona alla grande. Qualsiasi info, contattali.

ti ringrazio proverò a sentirli!

Oh, quasi dimenticavo: modulo installato!!! ...da due giorni, goduria assoluta.
Già oggi ho lasciato il vetro aperto, spento l'auto e aperto la portiera per uscire... stavo per riaccendere il quadro per chiudere il finestrino e invece... un click sulla chiusura ed il vetro è andato su... spettacolo!!!

Nel nuovo modulo, se non si tagliano i cavi, il finestrino guidatore resta immobile...
Non è che per caso è questo il motivo per cui a qualcuno non funziona il solo vetro del guidatore????

Scusami io ho avuto proprio questo problema. Funziona tutto collegando i fili ma il finestrino lato guida è fermo, no so quali fili tagliare visto che i colori non corrispondono. Mi puoi dire quali hai tagliato? Io ho auto up&down

Scusami io ho avuto proprio questo problema. Funziona tutto collegando i fili ma il finestrino lato guida è fermo, no so quali fili tagliare visto che i colori non corrispondono. Mi puoi dire quali hai tagliato? Io ho auto up&down
Ciao, sinceramente a memoria non me lo ricordo più, ma ho riletto un mio post dell'epoca, il n #601, qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/fai-da-te-alzacristalli-automatici.5332/page-31#post-235492

le istruzioni le trovi al post #565 a pagina precedente

Ciao, sinceramente a memoria non me lo ricordo più, ma ho riletto un mio post dell'epoca, il n #601, qua: https://www.hyundai-club.eu/threads/fai-da-te-alzacristalli-automatici.5332/page-31#post-235492

Ok grazie mille. Allora riprovo a fare tutto con il filo rosso dell'alimentazione staccato. Anche io non ho usato il fusibile con il porta fusibile grande, nella confezione c'erano 2 fusibili da 30, uno così ed uno piccolo come lo porta l'auto di serie. Spero funzioni tutto

Ciao guarda stasera ho rifatto tutto, fascettando e sistemando i fili, tagliato quelli che mi hai indicato e che suggerivano le istruzioni, impostato i pin come da auto up&down ma quando ho attaccato il filo rosso e provato il tutto......niente funziona tutto bene ma il finestrino lato guida non ne vuole sapere di funzionare, ma adesso almeno quando provo ad alzarlo o abbassarlo sento il clic del comando ma non succede nulla. Ora che rileggo le istruzioni che mi hai suggerito l'unica cosa che non ho fatto è tagliare (invece l'ho sbucciato come gli altri) il filo verde che si attacca al grigio, non voglio pensare che sia determinante.....cmq non so come uscirne, fortunatamente quando ho attaccato lo spinotto originale funziona tutto come deve. Per ora l'ho staccato e lasciato lì ma cmq vorrei risolvere visto che tra costo e dogana mi è costato 150 euro

Va tagliato il filo verde, altrimenti non funziona...! Per sapere quale, rileggi bene le istruzioni

Va tagliato il filo verde, altrimenti non funziona...! Per sapere quale, rileggi bene le istruzioni

Pensi sia semplicemente quello? Quel filo verde fa la differenza? Cazzarola ieri me lo sono ricordato dopo aver chiuso tutto. Oggi lo faccio e spero bene guarda

C'è qualcuno che mi può dare conferma del fatto che basti semplicemente tagliare il filo verde per avere la piena funzionalità? Ho un dubbio anche su l'impostazione dei pin laterali.20190627_105544.jpg 20160228_143211.jpg
Io l'ho impostato così ma le istruzioni sono diverse

Come devo impostare i pin? Proprio come mostra l'immagine?

salve
ragazzi sono nuovo nel forum e non riesco ha trovare quello che cercavo e sto scrivendo il mio problema qui.
ho una Hyundai I30 anno 2012 che improvisamente il vetro non si alza più, ho smontato il primo panello tutto facile fin qui ma con mia amara sorpresa ho trovato un secondo pannello che non riesco a smontare. e posssibile sapere se esiste qualche guida??
grazie in anticipo

dove avete preso il kit ?

buona sera a tutti, da qualche giorno anche a me il modulo sembra impazzito. A volte scende da solo il finestrino posteriore sinistro e poi posso rialzarlo solo dopo un po. Ho provato a smontarlo ma non ho trovato traccia di ossido o fili scorticati. Cosa potrebbe essere? il kit è quello delle dowontech

Salve a tutti sono nuovo del forum e per la prima volta in vita mia nuovo possessore di una hyundai i30 wagon allestimento GO! 2017...una domanda se metto una pulsantiera come in foto con 4 vetri automatici sempre di una i30 che li montava i finestrini avranno di conseguenza l'automatismo? Parlo solo azionando i tasti della pulsantiera e non della chiave...grazie a tutti

Allegati

• Screenshot_20240912_201326_Chrome.jpg
    Screenshot_20240912_201326_Chrome.jpg
    156,1 KB · Visite: 2
Indietro
Alto Basso