Ciao a tutti, premetto che ho letto 22 pagine su 34 in questa sezione, ringrazio Frengo e tutti voi che avete contribuito.
Ho acquistato il modulo della Dowontec Window System Evolution per Hyundai i30 2012 versione Auto-down (in macchina lato guida ho solo la discesa automatica).
Foto 1
Vi chiedo supporto se potete, faccio alcune domande:
- Avete staccato la batteria prima di qualsiasi operazione o non è necessario ?
- Ho rimosso il pannello della poritera :
Foto 2
Foto 3
- Ora non riesco a capire come posso collegare i fili:
KIT ------------PORTIERA AUTO
BLU -----> Arancio (ma dov è ? )
BIANCO -----> BLU ( quale ? )
ROSSO ----> Giallo ( ? )
GRIGIO (ho il rosa) -----> Grigio (è il grigio indicato in foto? )
Foto 4
Si diceva che l'alimentazione andava presa dal vano fusibili, io però non ho nessuno
spinotto libero (quello in primo piano nero non va bene con quello del kit per via della forma)
Foto 5
Sicuramente non mi è chiaro qualcosa pensavo una volta smontata la portiera di trovarmi
con una situazione simile alla vostra, mi vien da provare in primis a sistemare gli spinotti:
Foto 6
Se è corretto il collegamento in foto, il secondo spinotto del kit va alla bottoniera nella seconda foto inserita?
Se si vuol dire che lo spinotto più piccolo bianco nella foto 4 rimane staccato?
Frengo in uno dei post scrive:
"guarda la mia foto all'inizio, vedi il connettore F (maschio) e il connettore E (femmina)
Dopo aver tolto il pannello portiera lato guida puoi accedere al retro della pulsantiera. Ci sono 2 connettori: 1 grande e uno piccolo. Il piccolo non ti serve e lo puoi lasciare collegato. Stacca quello più grande e lo colleghi con E mentre F lo collegi dietro alla pulsantira. Fine"
Intendeva dire "...il piccolo non ti serve lo puoi lasciare
Scollegato" ?
Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio......