- Punteggio reazioni
- 8.031
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
ora ti tocchera farlo anche x gli altri modelli, esempio la i20
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Salve a tutti, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare. (non funziona il finestrino lato guida)
Ho montato un primo kit Auto Down (vecchio kit) e il tutto ha funzionato correttamente per un pò di tempo, poi mi funzionava sempre peggio, in particolare quando premevo il tasto del blocco vetri mi si apriva il post. DX, inoltre dalla postazione guida non era possibile comandare il posteriore Dx e spesso il posteriore SX si apriva da solo.
Vabbè ne compro un altro lo monto collegandolo ai vecchi fili, vecchi fusibili ma non collego il grigio, non setto correttamente gli swich e non taglio i fili, dopo averlo montato mi accorgo che non funziona il finestrino lato guida. Leggo le nuove istruzioni quindi metto gli swich correttamente taglio i due fili meno spessi e non tocco i fusibili che a mio giudizio sono uguali alla versione precedente del Kit. Risultato: continua a non funzionare il finestrino lato guida, non sale e non scende, il resto sembra funzionare correttamente.
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
Grazie
Scollegato via tutto quello che hai montato e assicurati che il tutto in originale funzioni...iniziamo ad escludere qualche ipotesiSalve a tutti, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare. (non funziona il finestrino lato guida)
Ho montato un primo kit Auto Down (vecchio kit) e il tutto ha funzionato correttamente per un pò di tempo, poi mi funzionava sempre peggio, in particolare quando premevo il tasto del blocco vetri mi si apriva il post. DX, inoltre dalla postazione guida non era possibile comandare il posteriore Dx e spesso il posteriore SX si apriva da solo.
Vabbè ne compro un altro lo monto collegandolo ai vecchi fili, vecchi fusibili ma non collego il grigio, non setto correttamente gli swich e non taglio i fili, dopo averlo montato mi accorgo che non funziona il finestrino lato guida. Leggo le nuove istruzioni quindi metto gli swich correttamente taglio i due fili meno spessi e non tocco i fusibili che a mio giudizio sono uguali alla versione precedente del Kit. Risultato: continua a non funzionare il finestrino lato guida, non sale e non scende, il resto sembra funzionare correttamente.
Grazie
Provato a vedere le istruzioni postate qualche pagina fa? prova a ripercorrere per filo e per segno tutte le fasi descritte, riverificando tutto e non dando nulla per scontato. Io avevo lo stesso problema, mi ero dimenticato di tagliare i fili verdi... ma tu lo hai fatto. Prova a ripartire da zero, leggiti la mia esperienza qualche pagina fa, a me il tuo stesso kit funziona perfettamente!!Salve a tutti, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare. (non funziona il finestrino lato guida)
Grazie
Scollegato via tutto quello che hai montato e assicurati che il tutto in originale funzioni...iniziamo ad escludere qualche ipotesi
È giusto quello che dice max, scollega il tutto e ripristina l'impianto originale. Il vetro lato guida ha un sistema di funzionamento diverso dagli altri, quindi assicurati il funzionamento normale.
Provato a vedere le istruzioni postate qualche pagina fa? prova a ripercorrere per filo e per segno tutte le fasi descritte, riverificando tutto e non dando nulla per scontato. Io avevo lo stesso problema, mi ero dimenticato di tagliare i fili verdi... ma tu lo hai fatto. Prova a ripartire da zero, leggiti la mia esperienza qualche pagina fa, a me il tuo stesso kit funziona perfettamente!!
Allego le fotoSalve a tutti, spero che qualcuno mi riesca ad aiutare. (non funziona il finestrino lato guida)
Grazie
Mi diresti quali fusibili devo sostituire?Tagliare i fili verde e arancione meno spessi è corretto (solo auto down).
Non collegare il filo grigio è corretto....
Hai messo gli switch come indicato per il modello solo auto down...
Prova a cambiare i fusibili con potenza appena superiore.
Inoltre è ben specificato di preparare il modulo coi fili tagliati prima dell'installazione. è possibile che reinstallando tutto con calma funzioni correttamente...
Più che seguire alla lettera le istruzioni postate a pag. 29 di questo thread non saprei che fare... Se non provare e riprovare con calma e cercare l'inghippo..
Altrimenti l'unica è provare da un elettrauto, ma uno bravo disposto a metterci la testa sopra!!!
Tagliare i fili verde e arancione meno spessi è corretto (solo auto down).
Non collegare il filo grigio è corretto....
Hai messo gli switch come indicato per il modello solo auto down...
Prova a cambiare i fusibili con potenza appena superiore.
Inoltre è ben specificato di preparare il modulo coi fili tagliati prima dell'installazione. è possibile che reinstallando tutto con calma funzioni correttamente...
Più che seguire alla lettera le istruzioni postate a pag. 29 di questo thread non saprei che fare... Se non provare e riprovare con calma e cercare l'inghippo..
Altrimenti l'unica è provare da un elettrauto, ma uno bravo disposto a metterci la testa sopra!!!
Nessun fusibile perchè o si brucia per troppo assorbimento o funziona regolarmente... infatti sulle istruzioni dicono di mettere un fusibile più grande proprio per l assorbimento del kit ( se non ricordo male) io l ho installato un anno fa e all inzio di tanto in tanto si bruciava il fusibile, poi ne ho messo uno ancora più grosso di quello indicato da loro e tutto funziona ( calcolate che quel fusibile ora vi tira su 4 vetri contemporaneamente)....Mi diresti quali fusibili devo sostituire?
Ho messo le foto anche dei fusibili.
Grazie
Nessun fusibile perchè o si brucia per troppo assorbimento o funziona regolarmente... infatti sulle istruzioni dicono di mettere un fusibile più grande proprio per l assorbimento del kit ( se non ricordo male) io l ho installato un anno fa e all inzio di tanto in tanto si bruciava il fusibile, poi ne ho messo uno ancora più grosso di quello indicato da loro e tutto funziona ( calcolate che quel fusibile ora vi tira su 4 vetri contemporaneamente)....
È già hai provato ad abbassarsi tutti e chiudere la macchina con il telecomando? Si chiudono tutti e quattro e se hai il modulo per il tetto panoramico ti chiude anche quello!!4 vetri contemporaneamente???
Provato a vedere le istruzioni postate qualche pagina fa? prova a ripercorrere per filo e per segno tutte le fasi descritte, riverificando tutto e non dando nulla per scontato. Io avevo lo stesso problema, mi ero dimenticato di tagliare i fili verdi... ma tu lo hai fatto. Prova a ripartire da zero, leggiti la mia esperienza qualche pagina fa, a me il tuo stesso kit funziona perfettamente!!