jakfolla
Utente
- Punteggio reazioni
- 85
- Provincia
- Taranto TA
Frengo, mi sono spiegato male io, scusami! Ho compreso quanto mi hai spiegato, io intendevo chiarire se operando dalla consolle del guidatore, i tre vetri passeggeri diventano tutti solo automatici UP/DOWN, oppure se possono continuare ad essere controllati per così dire in "manuale" come è ora senza modulo.
Per quanto posso immaginare, dal momento che il pulsante del vetro finestrino guidatore ha il doppio scatto e gli altri no, suppongo che i tre pulsanti della consolle dedicati ai vetri passeggeri possano funzionare esclusivamente o in AUTO o in manuale a seconda che sia montato il modulo o meno.......
(per doppio scatto intendo che quando si solleva o abbassa il pulsante fino al primo step, il vetro va su/giu in maniera controllata. Quando si forza il primo step, allora va su/giu in AUTO.)
Se così fosse comunque non sarebbe un problema, probabilmente lo acquisterei ugualmente, è solo per sapere esattamente cosa aspettarmi...
Per il resto il funzionamento mi è piuttosto chiaro.
Aspetto che si svaluti un po' l' €uro, poi procederò all'acquisto...
Se si svaluta l'euro ti costerà di più! Dovrebbe rivalutarsi perché ti costi di meno!
Dalla pulsantiera lato conducente, dopo l'installazione del modulo, avrai la possibilità di comandare l'apertura dei finestrini sia in "manuale" così come sono ora che in automatico mediante breve pressione del relativo pulsante.
In pratica avrai la doppia possibilità.
Ciao.
Antonio