unapoltronaxdue
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 9
- Provincia
- Torino TO
- Auto ed Allestimento
- iX35 1.6 GDI Confort MY 2012 GPL BRC LDI
Il kit in produzione apre e chiude in parallelo alle sicure delle portiere, invece questo solo con la chiave inserita o disinserita.
A mio modo di vedere questo che hai realizzato te è più "furbo" di quello in vendita sulla baia, perchè quello funziona su apri e chiudi porta (quindi come ha fatto notare qualcuno in precedenza se al ritorno al posteggio l'auto si trova con un'altra auto posteggiata più vicino appena apri lo sportello gli specchi si aprono e possono andare a sbattere). Invece con quello che hai inventato tu, in una situazione simile apri gli sportelli sali in auto e senza inserire la chiave hai l'opportunità di premere il pulsante sul bracciolo nella posizione chiusura (come ho visto nel tuo filmato) e quindi poi inserendo la chiave puoi uscire dalla posizione "scomoda" con gli specchi chiusi e successivamente ripremere il pulsante per farli aprire. Se effettivamente è così lo trovo molto più intelligente.... e mi prenoto per l'acquisto appena entrerò in possesso dell'auto a fine mese!
Fammi sapere se ho capito bene il meccanismo del tuo. Grazie
Claudio