• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori Esterni

Ciao Marco, ho un dubbio sulla versione 2 del tuo modulo: se chiudo con il telecomando premendo due volte il tasto (mi serve per spegnere subito le luci) gli specchietti si chiudono regolarmente?

Grazie
Stefano
Si si, basta già la prima volte e si chiudono poi rimangono chiusi fino all'inserimento della chiave quadro

Ciao marco. Sarei interessato al tuo prodotto. Ti ho inviato una mail.

Ciao ghiblix potrei avere qualche info in più in mp? Sl che nn ho ancora accesso ai msg, magari per mail? mistermilo@tiscalinet.it

Ciao Marco ho letto il tuo PM, ma non posso rispondere per via dei pochi post... volevo confermarti il mio interesse ai prezzi indicati in privato. Io torneró a casa fra circa 15 giorni. Ti ricontatteró allora per confermare pagamento e spedizione, ok? Buona giornata a tutto il forum!

Ciao Marco, anche io sono interessato al prodotto. Se puoi contattami indicandomi anche il prezzo comprensivo di eventuale spedizione.
Grazie e ciao a tutto il forum.
Sergio

Si si, basta già la prima volte e si chiudono poi rimangono chiusi fino all'inserimento della chiave quadro

GHiblix veramente complimentiiiiiiii
Dai mandami in pm tutto ciò che devo sapere per acquistarlo!!

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, il modulo sta funzionando a dovere, come d'altronde la v1 che sicuramente qualcuno di voi avrà acquistato. Il problema rimangono i connettori originali per il plug & play, I cinesi ne forniscono una grande quantità, e quindi un prezzo totale spropositato. Sto cercando di realizzare uno stampo per farli in casa, abbiate pazienza e vi aggiornerò a breve.

Ciao ragazzi, volevo aggiornarvi, il modulo sta funzionando a dovere, come d'altronde la v1 che sicuramente qualcuno di voi avrà acquistato. Il problema rimangono i connettori originali per il plug & play, I cinesi ne forniscono una grande quantità, e quindi un prezzo totale spropositato. Sto cercando di realizzare uno stampo per farli in casa, abbiate pazienza e vi aggiornerò a breve.

Mi sa che portorecanati sarà da inserire nella lista dei paesi che ospitano i geni... Italiani!!
Forza GHiblix io paziento ma nella lista dei prox compratori ci vorrei essere!!
Attendo fiducioso!!
A.c.

Ghiblix domanda retorica...provato su siti tipo mininthebox o simili? Ho un amico che armeggia sempre con questi siti dove vendono materiale elettronico cinese in quantità grandi a prezzi più o meno contenuti...se ti occorre fammi sapere!

Ghiblix domanda retorica...provato su siti tipo mininthebox o simili? Ho un amico che armeggia sempre con questi siti dove vendono materiale elettronico cinese in quantità grandi a prezzi più o meno contenuti...se ti occorre fammi sapere!
Si ma non ho trovato niente, sicuramente sono custom realizzati per kia e hyundai.

Ciao Marco ho letto il tuo PM, ma non posso rispondere per via dei pochi post... volevo confermarti il mio interesse ai prezzi indicati in privato. Io torneró a casa fra circa 15 giorni. Ti ricontatteró allora per confermare pagamento e spedizione, ok? Buona giornata a tutto il forum!
Ok maxi, per quando ritorni sarà tutto pronto.
Ciao

Ciao, complimenti, anche io sarei interessato, ti ho mandato una mail ma non so se l'hai ricevuta... !

Ciao marco allora attendo un tuo contatto sn interessato.

Beppe

Ciao a tutti ragazzi, non vi ho abbandonato tranquilli, sto ancora lavorando sui connettori, vi allego un prototipo ;)

Allegati

• uploadfromtaptalk1413748598994.jpg
    uploadfromtaptalk1413748598994.jpg
    1,1 MB · Visite: 80
Bruttino è!!! Devo cambiare la resina, questa non va bene per questo lavoro, fra 2-3 giorni ne dovrebbe arrivare una nuova.

Bruttino è!!! Devo cambiare la resina, questa non va bene per questo lavoro, fra 2-3 giorni ne dovrebbe arrivare una nuova.

Forza GHiblix non mollare che c'è la fai a portare a termine il lavoro...
Vista la tua abilità non ho dubbi!!
A.c.

Bastano tre relè per fare il tutto.
il primo si eccita con l'impulso di chiusura portiere, va in autoritenuta, e alimenta il filo di chiusura degli specchi (gli specchi si chiudono)
il secondo, alimentato da un positivo sotto chiave , fa cascare l autoritenuta del primo relè( gli specchi si riaprono)
I terzo serve solo per acquisire il comando di chiusura e far eccitare il primo relè senza mescolare i positivi
Saluti

I forum secondo me servono per condividere eperienze.......
non per aprire ditte di componenti elettroniche....
naturalmente tutto a nero....
poi ci lamentiamo

I forum secondo me servono per condividere eperienze.......
non per aprire ditte di componenti elettroniche....
naturalmente tutto a nero....
poi ci lamentiamo

Ben vengano gli uomini di buona volontà, che con prezzi esigui o comunque modici (magari solo sufficienti a coprire le spese o poco più) risolvono problemi o offrono opportunità che un elettrauto o meccanico farebbe pagare un occhio della testa (magari pure senza scontrino).

FORZA Ghiblix

Indietro
Alto Basso