• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori Esterni

I forum secondo me servono per condividere eperienze.......
non per aprire ditte di componenti elettroniche....
naturalmente tutto a nero....
poi ci lamentiamo

Quindi cosa facciamo, secondo sto ragionamento denunciamo tutti quelli col race chip o con i kit xenon?
Ma dai...
Piuttosto grazie ancora ghiblix che risolve problemi che la casa ha dimenticato!

Direi che non ha dimenticato. Ha pensato che non bastassero 26.000 euro per mettere questo meccanismo. Sulla santafe' c'è! Grazie di esistere Ghiblix

I forum secondo me servono per condividere eperienze.......
non per aprire ditte di componenti elettroniche....
naturalmente tutto a nero....
poi ci lamentiamo

Ciò che scrivi è abbastanza incoerente e retorica perbenista inutile!!!
Incoerente in quanto scrivi "secondo me servono per condividere eperienze"
Mbè il nostro amico, ha trovato una soluzione a una chicca mancante sulla già splendida ix35, e la sta condividendo con i partecipanti alla discussione. La condivide a tal punto che realizza la stessa modifica x chi ha poca esperienza col fai da te. Di certo nn è un benefattore e chiede le spese x la realizzazione del kit. Mbè che ci azzecca la tua retorica??
Oltretutto glielo abbiamo chiesto noi di farli x noi... E nn credo che per due cavolate auto prodotte diventerà milionario... Di che capperi stai parlando allora!!! Mha!!!!

Riportiamo la discussione in topic sennò ci cazziano i mod...:bash::bash:
Ghiblix aggiornaci quando arriva la nuova resina così aumenta il tifo! ;)

Ragazzi guardate e guardate che prezzo!!

Ragazzi ci siamo!!!!!! Tutto pronto, connettori fatti, questo è il primo finito.

Allegati

• uploadfromtaptalk1414328612560.jpg
    uploadfromtaptalk1414328612560.jpg
    917,5 KB · Visite: 99
Ragazzi ci siamo!!!!!! Tutto pronto, connettori fatti, questo è il primo finito.

Grande GHiblix!!! Sono contento sei stato intraprendente e in gamba!!! Complimenti
Attendo tuo MP e non voglio saltare la coda!!anche se mi piacerebbe!!
A.c

Per chi fosse interessato compili il form a questo indirizzo

marco.informaticaopen.org

Grazie a tutti in anticipo, ora porterò avanti il progetto per gli alzacristalli.

Per chi fosse interessato compili il form a questo indirizzo

marco.informaticaopen.org

Grazie a tutti in anticipo, ora porterò avanti il progetto per gli alzacristalli.

Grande Marco!
Ricordo bene che per il kit alzacristalli parlavi di connettori diversi, vero?
Quindi non è che se ordino questo poi tiri fuori dal cilindro un altro kit singolo che fa sia specchietti che alzacristalli? ;)

Grande Marco!
Ricordo bene che per il kit alzacristalli parlavi di connettori diversi, vero?
Quindi non è che se ordino questo poi tiri fuori dal cilindro un altro kit singolo che fa sia specchietti che alzacristalli? ;)
No tranquillo per quanto riguarda gli specchietti non credo di fare altre modifiche ormai, e per gli alzacristalli è un kit completamente a parte.

GHiblix mi mandi mp prima di compilare il form?
Grazie
A.c.

Dove trovo il form?

Ciao ghiblix, vorrei porti una domanda, a me piacerebbe con lo switch in T ovvero cn chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto cn il telecomando, ma se una volta voglio chiudere la macchina senza chiudere gli specchietti sarebbe possibile o no??

Grazie

Indietro
Alto Basso