• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FAI DA TE - Apertura/Chiusura Automatica Specchietti Retrovisori Esterni

Ciao ghiblix, vorrei porti una domanda, a me piacerebbe con lo switch in T ovvero cn chiusura degli specchietti alla chiusura dell'auto cn il telecomando, ma se una volta voglio chiudere la macchina senza chiudere gli specchietti sarebbe possibile o no??

Grazie
No non è possibile, addio automatismo ;)

No non è possibile, addio automatismo ;)

quindi ricapitolando, (ho una 1.7 xpossibol), con impostazione sul T, spengo l'auto con il pulsante e gli specchietti rimangono aperti, se clicco sul pulsante sul bracciolo si chiudono, ma se nn clicco il pulsante sul bracciolo e chiudo le porte dal telecomando della chiave gli specchietti si chiudono? ho capito bene?

Ma se chiudo l'auto dal pulsante di chiusura sullo sportello gli specchi si chiudono?

E se ho la chiusura delle porte automatica dopo una certa velocità gli specchietti che fanno?

grasie e scusa se ti faccio tante domanda ma devo capire se fa per me o no prima dell'acquisto.

giuseppe

quindi ricapitolando, (ho una 1.7 xpossibol), con impostazione sul T, spengo l'auto con il pulsante e gli specchietti rimangono aperti, se clicco sul pulsante sul bracciolo si chiudono, ma se nn clicco il pulsante sul bracciolo e chiudo le porte dal telecomando della chiave gli specchietti si chiudono? ho capito bene?

Ma se chiudo l'auto dal pulsante di chiusura sullo sportello gli specchi si chiudono?

E se ho la chiusura delle porte automatica dopo una certa velocità gli specchietti che fanno?

grasie e scusa se ti faccio tante domanda ma devo capire se fa per me o no prima dell'acquisto.

giuseppe
La prima parte è giusto come dici.

La chiusura da telecomando o da pulsante sulla maniglia hanno lo stesso effetto, quindi entrambi chiudono gli specchietti, l'impulso viene preso sul motore della chiusura centralizzata.

Per quanto riguarda la chiusura in movimento non ha nessun effetto sugli specchietti.

Tranquillo sono sempre a disposizione ;)

Ok sono un rompiscatole

E se chiudo da fermo mettendo la chiusura dallo sportello gli specchietti si chiudono?

Poi nn ti rompo più e appena posso compilo il form

Ok sono un rompiscatole

E se chiudo da fermo mettendo la chiusura dallo sportello gli specchietti si chiudono?

Poi nn ti rompo più e appena posso compilo il form
Da fermo con motore accesso o quadro acceso non succede nulla, se spegni il motore e metti la sicura dal tasto Centralizzato si chiudono gli specchietti, in fin dei conti è come se chiudi da telecomando.

Ciao rompiscatole ;);)....... Scherzo :p:p:p

Ciao a tutti. Montato il kit di Ghiblix.facilissima l'installazione e funziona perfettamente.

Ciao a tutti. Montato anche io il kit di Ghiblix. Facilissima l'installazione e funziona perfettamente.
Istruzioni chiare e puntuali, 30 minuti netti. Grazie!

Montato anch'io il kit di Ghiblix....facilissimo da installare.

Volevo ringraziare tutti colore che hanno acquistato il kit da me costruito e che mi hanno dato fiducia.
Volevo scusarmi con chi ha ricevuto il pacco in ritardo, non per colpa mia, ma delle poste italiane.
Volevo augurare a tutti un FELICE e SERENO NATALE.

Grazie a tutti

Volevo ringraziare tutti colore che hanno acquistato il kit da me costruito e che mi hanno dato fiducia.
Volevo scusarmi con chi ha ricevuto il pacco in ritardo, non per colpa mia, ma delle poste italiane.
Volevo augurare a tutti un FELICE e SERENO NATALE.

Grazie a tutti
Grazie a te per quello che fai. Buon natale.ciao

Scusate, ma mettendo mano alla circuiteria dell'auto, non si blocca la garanzia?

Solo sull'impianto elettrico se non sbaglio..
Questo è un modulo plug & play se proprio non vuoi rischiare, lo smonti prima di andare in officina e non se ne accorge nessuno. Comunque io sono stato diverse volte in officina e non mi ha mai detto niente nessuno .

Questo è un modulo plug & play se proprio non vuoi rischiare, lo smonti prima di andare in officina e non se ne accorge nessuno. Comunque io sono stato diverse volte in officina e non mi ha mai detto niente nessuno .
Ciao Ghiblix. Il tuo kit è ancora disponibile? E in quanto tempo potresti fornirlo? Grazie

Ciao ghiblix, sono interessato al tuo modulo, con le prossime ferie di febbraio/marzo vedrò di organizzarmi, voglio farti i complimenti per il tuo modulo e per come hai presentato le istruzioninel tuo sito, volevo chiederti una cosa: perché non trovi il sistema per illuminare il pannello degli specchietti con l'interruttore, così quando si smonta la portiera per aggiungere il tuo modulo si può procedere anche per illuminare il pannello. Pensaci...sarebbe proprio il top. Ciao e buon anno.

Ciao ghiblix, sono interessato al tuo modulo, con le prossime ferie di febbraio/marzo vedrò di organizzarmi, voglio farti i complimenti per il tuo modulo e per come hai presentato le istruzioninel tuo sito, volevo chiederti una cosa: perché non trovi il sistema per illuminare il pannello degli specchietti con l'interruttore, così quando si smonta la portiera per aggiungere il tuo modulo si può procedere anche per illuminare il pannello. Pensaci...sarebbe proprio il top. Ciao e buon anno.

Grazie per i complimenti, dovrei smontare i prox giorno il pannello, ci darò un occhio, poi vi faccio sapere

Mi aggiungo alla lista dei soddisfattissimi acquirenti del kit, il montaggio è veramente facile, in tutto 40 min (ho perso tempo a spellare senza tagliarlo il filo da cui prendere l'alimentazione e a rimettere il pannello porta) e ora non mi scordo più gli specchietti aperti! Grazie Ghiblx!!!:cool:

Ciao ragazzi, volevo informarvi che avrei deciso di togliere lo switch per la scelta della chiusura degli specchi, visto che tutti scelgono l'opzione della chiusura da telecomando è inutile avere un pezzo meccanico all'interno del modulo, quindi il modulo chiuderà gli specchi alla chiusura della macchina. Per chi per motivi sui, vuole chiudere gli specchi da chiave, basta che me lo comunica e lo faccio normale.

Indietro
Alto Basso